CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 215 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 2149
Discussione:

Star B92M - Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ieri mi è arrivato il mio B92m. In realtà la sua sigla, togliendo la batteria, ho visto che è B92m+. Ha già installato l'android 4.1.1 e la fotocamera, calcolando i pixel prodotti, è da 8 mega la posteriore e da 0,3 quella anteriore. Il GPS aggancia subito ma io vorrei rootarlo, per disporre al 100% del telefono. E' al momento possibile?

    Grazie

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasabl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Ieri mi è arrivato il mio B92m. In realtà la sua sigla, togliendo la batteria, ho visto che è B92m+. Ha già installato l'android 4.1.1 e la fotocamera, calcolando i pixel prodotti, è da 8 mega la posteriore e da 0,3 quella anteriore. Il GPS aggancia subito ma io vorrei rootarlo, per disporre al 100% del telefono. E' al momento possibile?

    Grazie
    Ciao
    Nelle prime pagine trovi tutte le info bene aggiornate ...

    Sarei curioso di sapere che antenna GPS monta il tuo (dietro in alto a sinistra) , se è la stessa non funzionante delle prime produzioni , o se ha una forma diversa .

    Come avrai letto in giro molti B92M hanno l'antenna del GPS in pò "sorda" e tu sei il primo che, con mia soddisfazione, mi conferma il contrario.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho letto tutte le pagine di questo thread, ma si fa solo riferimento al B92m. Io ho il B92M+ che monta 1G di Ram e il 4.1.1. Potrei provare a montare il 4.1.2 ma la procedura vale solo per il b92M o funziona anche per il mio B92m+?


  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasabl Visualizza il messaggio
    Io ho letto tutte le pagine di questo thread, ma si fa solo riferimento al B92m. Io ho il B92M+ che monta 1G di Ram e il 4.1.1. Potrei provare a montare il 4.1.2 ma la procedura vale solo per il b92M o funziona anche per il mio B92m+?

    Prova a fare il root con la procedura standard, al massimo ricevi un messaggio di errore

    Inviato dal mio B92M con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robba00 Visualizza il messaggio
    Allora,da ieri,anche grazie all'aiuto di "Morpheus88",
    Ottimo, qual'era la voce che ti compariva come problematica? ConnectivityService?

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non so se è vero ma ho letto che il B92M+ ha la fotocamera con 12 mp effettivi pertanto prima di aggiornare ti consiglio di verificare bene questo aspetto.
    La prima ROM originale del ns. B92M interpolava fino a 12 mp pur avendo il sensore da 8 , dopo l'aggiornamento non più.
    Per noi non è una perdita enorme perchè l'interpolazione in genere fa schifo ... ma non vorrei che ti trovassi con la fotocamera che scatta 8 mp anzichè 12 .... .

    Penso comunque che puoi installare il CWM e roottare , mantenendo intanto la tua ROM.

    PS: ho trovato un sito dove vendono le cover sfuse ma è tutto in spagnolo
    Resultados de la búsqueda para: 'B92M'

    EDIT : ne ho presa una , ma che stress.... sono riuscito a tradurre con Google ed arrivare alla fine dell'ordine ovvero al checkout di Paypal .... spero che arrivi .

    Ultima modifica di rockrider81; 20-02-13 alle 18:39

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Non so se è vero ma ho letto che il B92M+ ha la fotocamera con 12 mp effettivi pertanto prima di aggiornare ti consiglio di verificare bene questo aspetto.
    La prima ROM originale del ns. B92M interpolava fino a 12 mp pur avendo il sensore da 8 , dopo l'aggiornamento non più.
    Per noi non è una perdita enorme perchè l'interpolazione in genere fa schifo ... ma non vorrei che ti trovassi con la fotocamera che scatta 8 mp anzichè 12 .... .
    il limite degli 8mpixel e' hardware e dipende dalla cpu, sia il mtk6577 che il mtk6577-t (versione leggermente aggiornata con clock massimo di 1.3ghz, per il resto identico) sono incapaci di gestire sensori oltre gli 8mpx.
    il nuovo mtk6589 e' capace di gestire sensori fino ai 13mpx ma e' un processore totalmente diverso, 4 core, nuova gpu, basta dare un'occhiata nelle info del telefono per capire se monta il nuovo ( non ho nessuna informazione riguardo un nuovo telefono con 6589 marchiato b92m+ ma tutto puo' essere)
    inutile dire che se installasse una rom (o anche solo la recovery) scritta per 6577 su un 6589 brutte cose succederebbero.
    Ultima modifica di NixZero; 20-02-13 alle 18:12

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora la fotocamera del B92m+ funziona, al massimo, fino a 8 mpixel. Il mio rivenditore, al quale dovrò rivolgermi per chiarire questo fatto, pubblicizzava che erano 8 effettivi e 12 interpolati. Ma come si fa ad interpolare a 12? Nelle opzioni della fotocamera si può scegliere soltanto 8, 5 e 2 megapixel. Il fatto dei 12 è soltanto una mia curiosità visto che così diceva il rivenditore nell'inserzione....

    Dalle info del telefono vedo il numero modello e1901_v77_jbl1, versione kernel 3.4.0 e numero build e1901_v77_jbl1_20130114

    Dove posso trovare informazioni sul processore?

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasabl Visualizza il messaggio
    Allora la fotocamera del B92m+ funziona, al massimo, fino a 8 mpixel. Il mio rivenditore, al quale dovrò rivolgermi per chiarire questo fatto, pubblicizzava che erano 8 effettivi e 12 interpolati. Ma come si fa ad interpolare a 12? Nelle opzioni della fotocamera si può scegliere soltanto 8, 5 e 2 megapixel. Il fatto dei 12 è soltanto una mia curiosità visto che così diceva il rivenditore nell'inserzione....
    l'interpolazione dipendeva da una modifica fatta ai drivers nelle rom 4.0.4, in pratica applicavano un filtro stile photoshop, niente piu'.
    nei drivers 4.1.x questo e' stato eliminato, anche perche' peggiorava la qualita' dell'immagine.
    Dalle info del telefono vedo il numero modello e1901_v77_jbl1, versione kernel 3.4.0 e numero build e1901_v77_jbl1_20130114
    il numero di build e' piu' recente delle rom che circolano sul forum.
    Dove posso trovare informazioni sul processore?
    mi pareva ci fosse una voce riguardante l'hardware nelle impostazioni ma probabilmente mi sbaglio (non ho sottomano il telefono), comunque basta scaricare una delle tante app che controllano l'hardware o anche soltanto antutu benchmark o simili.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

    sasabl (20-02-13)

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    l'ultima versione di flashtool (3.1248 rilasciata pochi giorni fa) sembrerebbe avere problemi col b92m, in attesa di conferme per ora consiglierei di usare la 3.1244

Pagina 20 di 215 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy