CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 498 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    sì ma quello dipende dallo shop da cui lo acquisti. tu da dove l'hai preso? non credo che Flosmall (da cui l'ho preso io) moddi i dispositivi, visti i tempi rapidissimi con cui procedono all'invio una volta effettuato l'ordine...
    Guarda, io l'ho preso da Aliexpress e mi è giunto sigillato. Quindi non credo lo abbiano moddato.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    [quote name="mal00mbra" post=5950834]sì ma quello dipende dallo shop da cui lo acquisti. tu da dove l'hai preso? non credo che Flosmall (da cui l'ho preso io) moddi i dispositivi, visti i tempi rapidissimi con cui procedono all'invio una volta effettuato l'ordine...
    Guarda, io l'ho preso da Aliexpress e mi è giunto sigillato. Quindi non credo lo abbiano moddato.[/QUOTE]

    Problemi con la dogana?preso da che venditore?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Guarda, io l'ho preso da Aliexpress e mi è giunto sigillato. Quindi non credo lo abbiano moddato.
    Problemi con la dogana?preso da che venditore?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hongkong WILL VAST. E' stato fermo in dogana a Bergamo due giorni, ma non hanno preteso alcuna imposta.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Anche io ero originariamente orientato sull'honor 6, ma sebbene sulla carta sia davvero un bel terminale ci sono troppe cose che personalmente non mi convincono quindi passo a questo terminale che mi sembra rispondere meglio a quelle che sono le mie necessità. Ho letto l'interessante recensione di lobbyit su questo device e vorrei chiedere a chi già possiede lo z7 mini se può dirmi qualcosa sulla qualità dei colori del display, sui materiali utilizzati e sull'assemblaggio in genere del terminale.... So che la Zte non è certo l'ultima arrivata, ma mi piacerebbe avere qualche dettaglio in più. Grazie a chi mi risponderà

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Apofisao cosa non ti convince dell' honor? Io aspetto comunque il mi4 anche.se sono 100€ in più

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    comunque mi sembra abbastanza strano che ad oggi ancora non circoli una e dico una sola recensione hands-on di questo telefono. neanche un video dilettantesco su youtube. e neanche un thread sui forum android internazionali che si occupi del modding. eppure a questo punto ormai parecchia gente lo avrà per le mani da un bel po' di giorni, visto come hanno vampirizzato i primi stock comparsi in giro per gli e-shops...mmah.
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Apofisao cosa non ti convince dell' honor? Io aspetto comunque il mi4 anche.se sono 100€ in più

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Siamo proprio ot, speriamo che siano tolleranti Dell'Honor 6 non mi convincono le cose già dette nella sezione apposita... ovvero che non supporta le frequenze LTE di wind (e forse neanche i 900MHZ in WCDMA), che il processore è nuovo e quindi ci sono problemi grossi con le gapps (forse li risolveranno, ma chissà quando...) e poi ho letto qualcosa anche sulla scheda video... ma aldilà di ciò e tutto sommato quelli che sono i suoi punti di forza ovvero i 3 giga di ram e la batteria a me non sono poi così necessari.... Lo zte z7 mini invece non ha questi problemi e poi costa anche meno.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    comunque mi sembra abbastanza strano che ad oggi ancora non circoli una e dico una sola recensione hands-on di questo telefono. neanche un video dilettantesco su youtube. e neanche un thread sui forum android internazionali che si occupi del modding. eppure a questo punto ormai parecchia gente lo avrà per le mani da un bel po' di giorni, visto come hanno vampirizzato i primi stock comparsi in giro per gli e-shops...mmah.
    Stato aggiornato con tanto di orari

    Result Summary

    Waybill: 2821834982
    Processed at HONG KONG - HONG KONG
    Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
    Wednesday, August 06, 2014 at 22:06
    Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
    Destination Service Area: VENICE - . - ITALY
    Wednesday, August 06, 2014 Location Time
    2 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 22:06

    1 Shipment picked up HONG K
    Ultima modifica di kratos78; 06-08-14 alle 16:46

  10. #29
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    comunque mi sembra abbastanza strano che ad oggi ancora non circoli una e dico una sola recensione hands-on di questo telefono. neanche un video dilettantesco su youtube. e neanche un thread sui forum android internazionali che si occupi del modding. eppure a questo punto ormai parecchia gente lo avrà per le mani da un bel po' di giorni, visto come hanno vampirizzato i primi stock comparsi in giro per gli e-shops...mmah.
    Secondo me i nostri terminali stanno viaggiando insieme

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Kratos di dv sei?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 3 di 498 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy