CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 296 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    postino....

    spero davvero che mi creda...se mi rimborsa una 40ina di euro mi sta anche bene ma deve farlo...chi è che si occupò di fare gl ordini per poter chiedere aiuto?

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    postino....

    spero davvero che mi creda...se mi rimborsa una 40ina di euro mi sta anche bene ma deve farlo...chi è che si occupò di fare gl ordini per poter chiedere aiuto?
    Grazie x la risposta!!
    Non vedo perchè Vita non dovrebbe crederti.....scrivile subito! Mi spiace molto x l'accaduto

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazingazeta Visualizza il messaggio
    Ciao
    Posso chiedervi gentilmente come avete ricevuto il pacchetto?? Sda o postino classico? Grazie
    Con il postino simpatico che passa spesso in ufficio.

  5. #2304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    @williest77
    La' e'notte, mettiti in pace fino a domattina almeno verso le 11

    Ti e' gia' stato detto che se n'e' occupato @ed2.

    Ma intanto aspetta domani.

    Se c'e' bisogno sono disponibile a dare una mano, ma menzionatemi esplicitamente, perche'come dicevo prima, sono sul serio impagnata a sopravvivere.
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. #2305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Il mio entusiasmo è stato smorzato dalla cattiva notizia di willi, mi spiace veramente. I telefoni mi sono stati consegnati proprio adesso, pagati di dogana € 24,61 su un totale di € 92,03. La prima cosa che ho controllato è stata la cover interna con i contatti nfc, tutto ok. Ancora non li ho accesi, avrò tempo purtroppo solo in tarda serata, tutto è rimandato.

    P. S. Altro che cover con colore random, hanno avuto la fortuna di sbolognarsi quasi 50 cover come detto da una bambina color piscio!!!
    Cover che peraltro se fosse montata su fondo bianco non sarebbe neppure così malvagia, ma sul nero...

  7. #2306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io per ora l'ho solo acceso mettendoci prima la SIM Tim. Si è acceso con lingua inglese e non direttamente in italiano come qualcuno diceva. Messo subito italiano, ma ho notato che molte scritte non sono tradotte e rimangono in inglese. Vabbuò, non è un grosso problema. Aggiornato OTA e basta per ora. Play Store non va! Non ho fatto caso se sia la versione S3B o S3A, ma credo di avere letto di sfuggita la RAM ed era quella del Advanced. Stasera sistemo tutto. Consigli? Meglio piallare tutto e partire da zero o fare come @pollo925? Magari prima provo come pollo925. Eventualmente nel week-end piallo con Spflash.
    Cover ovviamente gialla.

  8. #2307
    Baby Droid L'avatar di cosmicomico


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ritirato oggi, pagata dogana.. il conto era nella busta trasparente del pacchetto... tot 13,81 tra oneri doganali e spese di sdoganamento. Poi mi dite come dobbiamo fare, se mandare l'img della ricevuta.
    Cover gialla, un po' inutile.. speravo in un silicone protettivo... che non è nella confezione ma aggiunta alla confezione, mi spiace per willi io non so quale modello mi è capitato l' ho messo sotto carica e sono tornato al lavoro.. stasera controllerò... Io non so se è una proposta accettabile... ma se a willi nn sistemano il telefono noi siamo circa 50 con meno di un euro a testa gli rendiamo meno penosa la sventura...

  9. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Ottima la proposta di @cosmicomico. Io ci sto, anche se penso che non ce ne sarà bisogno: se non arriva Vita, arriverà PayPal per oggetto non conforme.

    Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
    Ultima modifica di zedbest; 27-04-15 alle 15:09

  10. #2309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicomico Visualizza il messaggio
    Io non so se è una proposta accettabile... ma se a willi nn sistemano il telefono noi siamo circa 50 con meno di un euro a testa gli rendiamo meno penosa la sventura...
    ti ringrazio vivamente per la proposta...ovviamente non pretendo da nessuno di fare ciò che non rientra nei patti , vi farò sapere cosa dice vita in merito..grazie di nuovo .la sensazione di avere pagato "cosi caro" per il basic è davvero fastidiosa...soprattutto essere davvero stato sfortunato in quanto unico sfigato in tutto il gruppo

    unico vantaggio finora il basic sembra non aver nessun tipo di problema di crash

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Io pure ci sto grazie per la genialata @cosmicomico
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Pagina 231 di 296 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy