CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 515 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
    L'utente kennyg che ha aperto il post, ha pagato un totale di 210euro per poi aggiungere. L'iva al 21 e il dazio che non è altro che il lavoro dei doganieri di aprire il pacco, controllarlo e richiuderlo varia a seconda del peso e dimensioni in questo caso saranno sulle 5 o 6 euro.

    Se si aggiunge l'iva e il dazio esatto alla fattura si arriva a :
    21% in più ai 210€ vai a finire a 254€ più il dazio un totale di 260€

    Se invece leggi il post sempre di kennyg si legge che per l'iva e dazio ha pagato solo 10,50€ in più che sicuramente non un 21% di quelli che lui ha pagato.!
    Quindi è come ti dico io hanno delle tabelle dove aggiungono l'iva in modo forfettario anche perché diventerebbe un'impresa controllare, per la dogana, le fatture con totali falsificato da utenti esteri. Tanto per fare un esempio metti che il cinese dichiara sulla fattura 50€, pensi che la dogana creda che sia così facendoti pagare il 21% di 50 quando l'oggetto ne costa di più? Io mi ci sono trovato in una situazione del genere. Ho comprato un impianto hifi Car pagato con PayPal 350€ e il maledetto cinese ha dichiarato 120 $ la dogana lo ha bloccato per un mese e mi hanno chiesto la fattura ebay che io ho subito inviato, mi hanno contattato dicendomi che dovevo pagare iva, dazio e multa per falsificazione.
    Io gli ho detto: mica sarete così matti da farmi pagare per un tizio di un altro paese che fa il furbo? Io quando mi avete chiesto quanto lo hai pagato tramite la fattura ebay mica vi ho dato una fattura falsificata, quindi io vi ho detto la verità il cinese una bugia e chi ci rimette sono io?
    Loro mi hanno riaposto: signore lo sa che possiamo anche sequestrare senza nessuna motivazione?

    Io: perché?

    Loro: perché non si può comprare fuori dalla comunità europea.

    Morale della favola il pacco mi è arrivato dopo un totale di 50 giorni un solo giorno da Hong Kong a roma 49 giorni per fare 30 km!!!

    Maledette leggi italiane stupide siamo ancora in dittatura!
    Tornando al discorso iva, anche in quel caso mi è stata applicata sulla loro tabella.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ascolta non è proprio così...
    comprare fuori dalla comunità europea si può... tranquillamente e lo si vede dalle merci che trovi in vendita: è quasi tutto importato!
    se in dogana ti hanno detto così è per farti "paura" e stop... comprare all'estero si può e come detto si deve sempre però pagare iva e dazi su ciò che compri. il dazio non è il compenso della dogana per l'apertura del pacco. ci sono accordi internazionali per tipologie di prodotto e per alcuni stati dove vengono applicati dei dazi all'importazione che non sono altro che ulteriori tasse oltre all'iva. i dazi si che sono per tipologia di prodotto ma come l'iva vengono calcolati sul valore dichiarato in fattura. certo è che se un pacco sospetto con valore dichiarato troppo basso la dogana ferma e controlla se no applica iva e dazio sull'importo dichiarato. in caso di controllo chiedono appunto di presentare fattura ebay o la ricevuta di pagamento e su tale importo calcolano iva e dazio.
    i diritti amministrativi invece sono le spese per i controlli... quelle si!
    riguardo alla multa sulla "multa per falsificazione" non so che dirti... su questa on ho notizie certe. certo è che se chi acquista chiede furbescamente di inserire un valore più basso da quello pagato commette illecito e quindi agli occhi della dogana risulta "evasore"... per essere sicuri basterebbe chiedere al venditore di dichiarare effettivamente quanto pagato.
    ci sta inoltre che per evitare controlli la dogana applichi l'iva non sul valore indicato indicato dell'oggetto ma su un valore presunto (i controlli li fanno anche loro e sanno bene quanto possa costare un oggetto all'estero) naturalmente è un valore che l'acquirente può contestare (se più elevato di quanto effettivamente pagato) e dimostrare, oppure pagare e stare zitto se più basso ed evitare beghe e lungaggini doganali
    questo di fatto è come funzionano gli acquisti all'estero... poi c'è a chi va di kulo e non paga nulla c'è chi invece ha "rogne" e perdite di tempo varie... acquistare dal negoziante sotto casa è più semplice, vero, ma anche più caro
    Ultima modifica di bennymax; 17-01-13 alle 10:14

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha modo di testare se è possibile collegare un Hub USB al dispositivo?

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 118 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @bennymax ovvio che volevano mettermi paura, non mi hanno fermato ieri ho comprato un box tv android 4.1 mk 808


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @ X tutti gli interessati all'onda v972

    una volta assodato la durata della batteria, non riusciamo a trovare un accordo e fare un acquisto cumulativo in modo tale da vedere di risparmiare ancora qualcosa? chiaramente spedizioni singole, ognuno si paga la sua!!

    Saluti

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fastcol per il post:

    Enr1988 (17-01-13),giansal (17-01-13)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tanto per togliermi la curiosità, ho scritto a tale mangrazius, utente ebay italia, che vende l'onda v972 a 300 euro(decisamente troppi), come già avevamo detto in qualche pagina indietro, per chiedergli che prezzo farebbe acquistandone una ventina!! Vediamo cosa risponde!!

    Lo stesso utente, l'avevo contattato prima di natale e alla mia richiesta di come funziona la garanzia, mi rispondeva che intervengono loro per i guasti riparabili, mentre fanno da tramite con la cina per guasti cui si necessita rispedirlo alla casa madre!! Vi pare possibile?

    Saluti

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastcol Visualizza il messaggio
    tanto per togliermi la curiosità, ho scritto a tale mangrazius, utente ebay italia, che vende l'onda v972 a 300 euro(decisamente troppi), come già avevamo detto in qualche pagina indietro, per chiedergli che prezzo farebbe acquistandone una ventina!! Vediamo cosa risponde!!

    Lo stesso utente, l'avevo contattato prima di natale e alla mia richiesta di come funziona la garanzia, mi rispondeva che intervengono loro per i guasti riparabili, mentre fanno da tramite con la cina per guasti cui si necessita rispedirlo alla casa madre!! Vi pare possibile?

    Saluti
    Attendo notizie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Attendo notizie

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    eccoti accontentato!!

    di seguito la risposta

    Gentile fracol2000,

    Buona sera
    la ringrazio per avermi contattato e le rispondo subito che òla sua proposta è interessante, ma solo come proposta... Poichè anche se ne acquista tanti, anche più di 20pz, la differenza di costi non c'è neanche in acquisto direttamente dal fornitore!!!
    ma se siete in tanti, e volete risparmiare, ci mettiamo d'accordo "diversamente", magari ne acquistate un paio dal compralo subito, anche per verificarne il tutto, servizio compreso, mentre tutti gli altri ci mettiamo d'accordo e li acquistate "direttamente" e sicuramente riesco a farvi risparmiare un pò!
    Ma se mi contatta anche telefonicamente ai numeri che trova nel mio store (guardi sul logo all'inizio dell'inserzione, ha tutti i miei contatti diretti) sicuramente troviamo un accordo...
    Mi contatti tranquillamente per qualsiasi informazione, grazie
    Carlo

    - mangrazius

    mia considerazione personale, per acquistarne 2 da lui e poi il resto direttamente dalla china, vien da se che si va direttamente per la cina!!!

    che ne dite??

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io sarei interessato a questo tablet e l'ho visto su un sito italiano a 262,90 euro.
    Però non so se è affidabile

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho contattato anch'io mangrazius e la risposta circa la garanzia è stata la stessa.
    Se si organizza un acquisto di gruppo sono della partita.
    Sarebbe interessante verificare anche il sito indicato da lufran

    Trovato il sito indicato da lufran. Mi pare di ricordare che non goda di ottima fama soprattutto in tema di assistenza e garanzia
    Ultima modifica di giansal; 17-01-13 alle 23:13

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guardate, io ne devo prendere 3 forse anche 4... la proposta di mangrazius é buona xché ci farebbe da tramite...oggi lo chiamo e sento cosa dice in merito ai prezzi che ci fará x quelli acquistati in china!! I 2 a prezzo pieno si mettono nella media del totale e lo dividiamo x i partecipanti....

    Tutta sta premessa ma aspettiamo news dalla batteria...;-)


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 5 di 515 primaprima ... 345671555105505 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy