CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 220 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro... ;-), due giorni fa ho rimesso la JB 4.2.1 ITA per tornare in garanzia. Ho quindi fatto wipe per sicurezza. Tutto OK. Ieri ho effettuato il rooting ed adesso non mi va più video hub. Parte poi dopo un po mi dice "non connesso" e si chiude.
    Ho provato a ripristinare l' app da Titanium, video hub parte, mi riconosce il film che ho acquistato in precedenza, ma mi compare il lucchetto e non posso vederlo. Se provo a ricaricare il film, me lo fa scaricare, ma compare sempre il lucchetto. Prima di passare alla ROM ITA, avevo la ll3 tedesca con rooting e video hub non dava problemi. Non ditemi che devo levare il rooting rewipare e riflashare nuovamente e che pascoli.... :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Mi confermi che il rooting della guida che ho fatto funziona anche con la 4.1.2 ita? Scusami ma è importante da sapere.

    Perchè non provi semplicemente a rimettere la rom tedesca? Tanto sempre LL3 resta la build!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sapete le botte di culo?
    L ho acquistato a 400 euro ieri, scontrino del 23 dicembre di mediaworld, superperfetto e prima di darmelo non ha neanche fatto il reset di fabbrica.. arrivo a casa, collego wifi, trova l aggiornamento et voilà... aggiornato e ripristinato.

    Si può chiamare l affare degli affari?

    Inviato dal mio GT-N8000

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Sapete le botte di culo?
    L ho acquistato a 400 euro ieri, scontrino del 23 dicembre di mediaworld, superperfetto e prima di darmelo non ha neanche fatto il reset di fabbrica.. arrivo a casa, collego wifi, trova l aggiornamento et voilà... aggiornato e ripristinato.

    Si può chiamare l affare degli affari?

    Inviato dal mio GT-N8000
    Questo invece è crossposting, oltre ad essere totalmente OT visto il titolo del thread.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. #1014
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Mi confermi che il rooting della guida che ho fatto funziona anche con la 4.1.2 ita? Scusami ma è importante da sapere.

    Perchè non provi semplicemente a rimettere la rom tedesca? Tanto sempre LL3 resta la build!
    Si funziona. Funziona il rooting ed il multiview

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

    Andreas Schnaas (12-01-13)

  7. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Si funziona. Funziona il rooting ed il multiview

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ti ringrazio infinitamente, mi hai dato un'informazione molto importante.

    Spero che comunque sia il mio suggerimento per il tuo problema possa esserti d'aiuto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #1016
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio infinitamente, mi hai dato un'informazione molto importante.

    Spero che comunque sia il mio suggerimento per il tuo problema possa esserti d'aiuto!
    A credevo fosse oramai acclarato che la guida funzionasse anche con la 4.1.2. In effetti é uguale alla tedesca....

    Per quanto concerne videohub al momento non so quale soluzione intraprendere se usare mobile odin e resettare il routing, ho riflashare tutto capo..

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #1017
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Per chi ha problemi con la galleria prima di fare altri interventi, andate in gestione applicazioni, scegliete galleria e fate un svuota cache, riavviate e controllate
    Ciao Androix.
    A me sta accadendo esattamente l'opposto

    Dopo l'aggiornamento le gallerie e le anteprime in contemporanea dei video (con Lettore Video ad es) facevano un pò come volevano loro, dei video ad esempio partiva a caso uno o max due filmati in anteprima...
    Ho notato ora che ad ogni riavvio totale del Note, senza cancellare cache, han ripreso a funzionare bene l'ordine cartelle, visualizzandole tutte con anteprima foto (con pennino sopra) e anche i video ora me li visualizza tutti in anteprima senza toccare nulla.

    Ho pensato che essendo i files su microSD e non direttamente nella ram del tablet necessitasse di + tempo per elaborare/leggere il tutto, sarà x quello che magari ogni volta risulta + aggiornato e performante? e se così fosse... cancellando la cache tornerei al punto di partenza allora ?

    Grazie

  10. #1018
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    A credevo fosse oramai acclarato che la guida funzionasse anche con la 4.1.2. In effetti é uguale alla tedesca....

    Per quanto concerne videohub al momento non so quale soluzione intraprendere se usare mobile odin e resettare il routing, ho riflashare tutto capo..

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ad alcuni utenti non andava, ho scoperto dopo che avevano usato Exynos Abuse. Il fatto che a te funzione mi è servito da conferma che la causa del problema non era il metodo in sè, ma l'uso di quella app! Fossi in te, con Mobile Odin rimetterei la LL3 Germania!

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Ciao Androix.
    A me sta accadendo esattamente l'opposto

    Dopo l'aggiornamento le gallerie e le anteprime in contemporanea dei video (con Lettore Video ad es) facevano un pò come volevano loro, dei video ad esempio partiva a caso uno o max due filmati in anteprima...
    Ho notato ora che ad ogni riavvio totale del Note, senza cancellare cache, han ripreso a funzionare bene l'ordine cartelle, visualizzandole tutte con anteprima foto (con pennino sopra) e anche i video ora me li visualizza tutti in anteprima senza toccare nulla.

    Ho pensato che essendo i files su microSD e non direttamente nella ram del tablet necessitasse di + tempo per elaborare/leggere il tutto, sarà x quello che magari ogni volta risulta + aggiornato e performante? e se così fosse... cancellando la cache tornerei al punto di partenza allora ?

    Grazie
    Per riavvio totale tu che intendi?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #1019
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Per riavvio totale tu che intendi?
    Intendo spegnimento e riaccensione totale del tablet, non la modalità standby.
    Anche alcune apps si sono aggiornate cmq dopo l'arrivo di JB, ma solo con il riavvio, altrimenti sebbene utilizzandole non trovava gli updates.

  12. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Ciao Androix.
    A me sta accadendo esattamente l'opposto

    Dopo l'aggiornamento le gallerie e le anteprime in contemporanea dei video (con Lettore Video ad es) facevano un pò come volevano loro, dei video ad esempio partiva a caso uno o max due filmati in anteprima...
    Ho notato ora che ad ogni riavvio totale del Note, senza cancellare cache, han ripreso a funzionare bene l'ordine cartelle, visualizzandole tutte con anteprima foto (con pennino sopra) e anche i video ora me li visualizza tutti in anteprima senza toccare nulla.

    Ho pensato che essendo i files su microSD e non direttamente nella ram del tablet necessitasse di + tempo per elaborare/leggere il tutto, sarà x quello che magari ogni volta risulta + aggiornato e performante? e se così fosse... cancellando la cache tornerei al punto di partenza allora ?

    Grazie
    Ciao scusa leggo solo ora, se vedi che sta funzionando al meglio puoi anche evitare, e comunque pulire la cache non ti porterebbe problemi.
    Tienilo cosi qualche giorno che si stabilizzi poi eventualmente se noti rallentamenti prova a svuotare la cache
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    Birbettino (13-01-13)

Pagina 102 di 220 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy