CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 220 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho riflashato dalla 4.1.2 tedesca a quella italiana. Ora devo riabilitare al multiwindow SkyGo per farlo andare. Il problema é che mi sono dimenticato di farmi il backup del file feature.xml, non presente in jelly bean Italiano e necessario per usare multiwindow manager. Qualcuno che ha ancora la 4.1.2 tedesca me lo potrebbe passare?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Puoi trovare il file che cerchi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-2-e-root.html
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

Anglo (09-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Altra domanda...visto che ora con la 4.1.2 italiana andando su 'verifica aggiornamenti' quando cerca un eventuale aggiornamento il tempo di ricerca é infinito, così come con la 4.1.2 tedesca, vorrei vedere se risolvo il problema con un ripristino dei dati di fabbrica. Vorrei però sapere se prima di farlo devo fare qualche backup...

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Altra domanda...visto che ora con la 4.1.2 italiana andando su 'verifica aggiornamenti' quando cerca un eventuale aggiornamento il tempo di ricerca é infinito, così come con la 4.1.2 tedesca, vorrei vedere se risolvo il problema con un ripristino dei dati di fabbrica. Vorrei però sapere se prima di farlo devo fare qualche backup...

Se hai qualche dato delle apps che vuoi salvare direi di sì, altrimenti non c'è bisogno!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

Anglo (09-01-13)

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ancora un problema con la tastiera, con ics se premevo spazio quando la parola evidenziata era corretta la completava automaticamente ora invece non lo fa piu ma devo per forza premere sulla parola Blu evidenziata

Si comporta cosi anche il vostro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio Note é con brand Wind e ovviamente non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, stavo pensando di sbrandizzarlo, però non mi è chiara una cosa, se io faccio questa operazioe, diventa a tutti gli effetti come un No brand e riceverá in futuro gli eventuali aggiornamenti via Ota e Kies come se fosse uscito così dal produttore o bisognerá sempre aggiornarlo manualmente? Qualcuno sá anche quanto in ritardo arrivano generalmente gli aggiornamenti per i dispositivi con brand, giorni? Settimane o mesi

Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio Note é con brand Wind e ovviamente non ha ancora ricevuto l'aggiornamento, stavo pensando di sbrandizzarlo, però non mi è chiara una cosa, se io faccio questa operazioe, diventa a tutti gli effetti come un No brand e riceverá in futuro gli eventuali aggiornamenti via Ota e Kies come se fosse uscito così dal produttore o bisognerá sempre aggiornarlo manualmente? Qualcuno sá anche quanto in ritardo arrivano generalmente gli aggiornamenti per i dispositivi con brand, giorni? Settimane o mesi
    Diventa no brand a tutti gli effetti! ;-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato wind per il post:

giacomotod (10-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e felice possessore di un Galaxy Note 10.1 3G + wi-fi, no brand, acquistato in Olanda in aeroporto aspettando la coincidenza del volo. Per lavoro vivo all'estero (Sudamerica) e qui non riesco a vedere l'aggiornamento uscito in italia anche se la lingua impostata nel tablet è l'italiano. Quale potrebbe essere il problema? Dipende dal fatto che mi trovo all'estero? Forse perché non l'ho acquistato in Italia? O forse entrambe?

Fremo per passare a JB ma non riesco a farlo, neanche attraverso Kies. Vorrei però farlo via OTA così da mantenere tutti i dati salvati nel tablet. Un amico mi parlava della possibilità di cambiare il CID per portarlo al codice paese ITA. È fattibile? Come si fa?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.
    Saluti
    GP

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GP82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e felice possessore di un Galaxy Note 10.1 3G + wi-fi, no brand, acquistato in Olanda in aeroporto aspettando la coincidenza del volo. Per lavoro vivo all'estero (Sudamerica) e qui non riesco a vedere l'aggiornamento uscito in italia anche se la lingua impostata nel tablet è l'italiano. Quale potrebbe essere il problema? Dipende dal fatto che mi trovo all'estero? Forse perché non l'ho acquistato in Italia? O forse entrambe?

Fremo per passare a JB ma non riesco a farlo, neanche attraverso Kies. Vorrei però farlo via OTA così da mantenere tutti i dati salvati nel tablet. Un amico mi parlava della possibilità di cambiare il CID per portarlo al codice paese ITA. È fattibile? Come si fa?

Saluti
    GP
    Provo a risponderti io! Allora, samsung non rilascia mai i suoi aggiornamenti in contemporanea. Per esempio, jelly bean in germania è uscito svariati mesi fa, mentre in Italia soltanto adesso. Ora, il problema tuo dovrebbe essere legato al luogo di provenienza del tablet, che se ho ben capito dovrebbe essere olandese (per confermare dovresti vedere il product code, o qualcosa del genere). Supponiamo sia effettivamente olandese, bisogna vedere se samsung ha già rilasciato l'update per quello stato. Se non è così è normalissimo che tu al momento non trovi l'aggiornamento in nessun modo, e devi aspettare o flasharecon odin un'altra versione (operazione facilissima). Spero di esserti stato di aiuto!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giacomotod Visualizza il messaggio
    Diventa un no brand, ma sappi che perdi comunque la garanzia, quindi devi rimettere il firmware wind semmai dovessi portarlo in assistenza. Quanto agli aggiornamenti, a volte i brandizzati aggiornano prima, a volta dopo mesi... Non si capisce nulla purtroppo

Quote Originariamente inviato da GP82 Visualizza il messaggio

Saluti
    GP
    Innanzitutto dovresti vedere il csc del tuo tab. Basta premere sul tastierino numerico *#1234#e vedere alla voce csc che ti dice. E' probabile che avendolo preso in Olanda è di provenienza olandese. Gli aggiornamenti non vengono regolati dalla lingua impostata ma dal codice del paese, il csc appunto. Un metodo per cambiare csc esiste, è un'app chiamata csc changer appunto. Ma sappi che al cambio del csc il tablet farà un reset dati di fabbrica, non puoi evitare questa operazione. Per risparmarti tempo per me fai prima a flashare su il firmware ita o germania, penso proprio che al 99% il tuo tab non sia italiano.

Benvenuto e buona permanenza nel forum comunque!

14. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

giacomotod (10-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Note solo Wi-Fi.
    Richiedendo l'aggiornamento OTA mi appariva un messaggio il cui succo era di attendere il mio turno.
    Allora ho provato tramite kies (peraltro installato su un win xp virtualizzato su Mac tramite Parallels) e così ho aggiornato subito il Note.

Favoloso!

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Pagina 92 di 220 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio