CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mi sa che per questo multi post i mod si arrabbieranno si si si si......

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    potresti gentilmente farmi sapere cosa ti indica se batti nella telefonata *#1234#
    cosi verifichiamo se hai lo stesso firmware oppure te lo hanno variato?
    mi potresti anche far sapere quanto ti hanno tenuto il cellulare in assistenza? e se hanno detto che altri avevano riportato indietro per lo stesso motivo?
    Certo.

    1. Ecco cosa mi esce digitando *#1234#
    AP: N7505XXUCNG5
    CP: N7505XXUCNG2
    GSC: N7505ITVCNG2

    2. Il telefono è stato acquistato presso un point Euronics del mio paese e sono stati loro a portarlo presso il centro assistenza dove è stato tenuto per poco più di due settimane. Non ho potuto chiedere se altri hanno avuto lo stesso problema.

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Buonasera, il problema del blocco della rete si presenta solo quando si ha la LTE attivata o anche quando ci si limital 3g?
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnake87 Visualizza il messaggio
    Buonasera, il problema del blocco della rete si presenta solo quando si ha la LTE attivata o anche quando ci si limital 3g?
    solo in 4g (LTE) in 3g va bene. Si potrebbe risolvere se samsung facesse uscire il nuovo firmware con il modem usato nel firmware romeno
    rompete le scatole in chat dell'assistenza samsung (dove fanno finta che il problema non ci sia) cosi vediamo se si danno una mossa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato claudioxe per il post:

    solidsnake87 (11-02-15)

  7. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    claudioxe, purtroppo devo smentirti. Io non ho attivata alcuna scheda 4G ed il problema lo ho avuto lo stesso. Anzi, per il primo mese di vita dell'apparecchio ho utilizzato una scheda senza alcuna connessione dati attiva [in questo caso è da escludere qualsiasi problema relativi alla ricezione dell'operatore (poste mobile): nel precedente telefono (un Nokia 5230) la ricezione era eccellente!]

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoN3N Visualizza il messaggio
    claudioxe, purtroppo devo smentirti. Io non ho attivata alcuna scheda 4G ed il problema lo ho avuto lo stesso. Anzi, per il primo mese di vita dell'apparecchio ho utilizzato una scheda senza alcuna connessione dati attiva [in questo caso è da escludere qualsiasi problema relativi alla ricezione dell'operatore (poste mobile): nel precedente telefono (un Nokia 5230) la ricezione era eccellente!]
    ti confermo che a me con 3G va bene.
    ti chiedo una verifica. Per caso hai impostato nella rete LTE ? non vorrei che lam sola impostazione pur non utilizzando la connessione creasse il problema.
    in tal caso prova a levare la spunta sul 4g e mettere 3g e fammi sapere

    comunque rimane valido l'invito a tutti di collegarsi in chat con assistenza samsung e rompere. se siamo in molti forse alla fine rilasciano un nuovo firmware.....con il nuovo modem

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quando mi arriverà il terminale gli rompero le scatole anche io XD
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  10. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @claudioexe: ho, come tipologia di selezione di rete, quella automatica. Quindi, quella che include anche il 4G. Ma se il problema è che il telefono perde la bussola nel passaggio 4G/3G e viceversa, a me 'sto problema non dovrebbe presentarsi visto che la mia sim non è 4G. Inoltre, ripeto, il problema si è presentato anche quando non avevo attivo alcun traffico dati.
    P.S. comunque, come ho detto qualche post fa, da quando lo ho portato in assistenza [dove dicono hanno effettuato un aggiornamento sw (bo strano, perché ho sempre aggiornato il dispositivo)] il problema sembra essersi risolto. Giusto un paio di giorni ho notato qualche problema. Ma in questo caso dovrebbe essere legato al gestore (nel frattempo sono passato a 3)

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E, comunque, non so come siano gli altri marchi, ma l'assistenza on-line/telefonica Samsung è scandalosa

  12. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoN3N Visualizza il messaggio
    @claudioexe: ho, come tipologia di selezione di rete, quella automatica. Quindi, quella che include anche il 4G. Ma se il problema è che il telefono perde la bussola nel passaggio 4G/3G e viceversa, a me 'sto problema non dovrebbe presentarsi visto che la mia sim non è 4G. Inoltre, ripeto, il problema si è presentato anche quando non avevo attivo alcun traffico dati.
    P.S. comunque, come ho detto qualche post fa, da quando lo ho portato in assistenza [dove dicono hanno effettuato un aggiornamento sw (bo strano, perché ho sempre aggiornato il dispositivo)] il problema sembra essersi risolto. Giusto un paio di giorni ho notato qualche problema. Ma in questo caso dovrebbe essere legato al gestore (nel frattempo sono passato a 3)
    il problema parrebbe dipendere dal software del modem. Sarebbe interessante sapere se è possibile e come verificare che software del modem hai ora dopo l'aggiornamento fatto da samsung . Se hai il modem del firmware italiano oppure se hai il modem del firmware romeno (firmware di gennaio). Però non so come si verifica tale informazione......
    se qualcuno ci può dare una mano........si capirebbe di più

    mi rispondo da solo
    potresti verificare la baseband che hai dopo l'aggiornamento MimmoN3N?
    Ultima modifica di claudioxe; 12-02-15 alle 20:07

Pagina 19 di 32 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy