CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 1124 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi hop bisogno di una mano :
    ho un piano tariffario che prevede 1 Gb di internet per la navigazione al mese. Mi sono accorto che in 10 giorni ho quasi consumato il Gb. HEsiste una app o un sistema che mi permette di sapere quali processi, widget, programmi si collegano in automatico in background e che mi permetta di bloccarli, stopparli, avviarli etc? insomma vorrei capire cosa consuma questo benedetto Gb a mia insaputa ( con l'iphone questo problema non lo avevo). Grazie per la cortese risposta.

  2.  
  3. #8872
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma303 Visualizza il messaggio
    ragazzi hop bisogno di una mano :
    ho un piano tariffario che prevede 1 Gb di internet per la navigazione al mese. Mi sono accorto che in 10 giorni ho quasi consumato il Gb. HEsiste una app o un sistema che mi permette di sapere quali processi, widget, programmi si collegano in automatico in background e che mi permetta di bloccarli, stopparli, avviarli etc? insomma vorrei capire cosa consuma questo benedetto Gb a mia insaputa ( con l'iphone questo problema non lo avevo). Grazie per la cortese risposta.
    Impostazioni-utilizzo dati

  4. #8873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo attuare la procedura di hard test in autonomia oppure rivolgermi ad un centro di assistenza samsung in garanzia o a pagamento ?
    Se ho salvato i contatti su gmail non dovrei avere problemi a recuperarli una volta resettato lo smartphone ?
    Grazie

  5. #8874
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    certo contatti e anche molte apps sono salvate nel tuo account....foto e video con un factory reset non li perdi...dovrai solo riconfigurare il tutto di nuovo

  6. #8875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi mi può dare una mano, come faccio a estrarre il kernel da un firmware scaricato su sammobile? Mi servirebbe sia per firmware del note 3 che del note 10.1 2014

  7. #8876
    Androidiano L'avatar di CosimoC


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Monopoli (BA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera, un mio amico possiede un Note 3 Europa Brand 3. Non aveva mai riscontrato nessun problema, ma l'altro giorno connettendo gli auricolari in dotazione ( prima perfettamente funzionanti ) ha notato prima che funzionavano normalmente, e dopo poco tempo l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare. Stessa cosa il giorno dopo con degli auricolari Sony. Cosa potrebbe causare ció? Come risolverlo?
    Grazie in anticipo
    Galaxy S3 GT-I9300
    skippioROM v13
    TWRP 2.8.6.1
    Kernel Stock
    Modem XXUGNA8

  8. #8877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, potete indicarmi la procedura per eseguire il factory reset e recuperare le foto sul modello Note 3 ?
    Avete già pubblicato questa operazione nel vostro forum ?
    Grazie

  9. #8878
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi può dare una mano, come faccio a estrarre il kernel da un firmware scaricato su sammobile? Mi servirebbe sia per firmware del note 3 che del note 10.1 2014
    Fai prima a scaricare il kernel che ti serve e flasharlo da odin senza estrarre niente

  10. #8879
    Senior Droid L'avatar di ierro77


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CosimoC Visualizza il messaggio
    Buonasera, un mio amico possiede un Note 3 Europa Brand 3. Non aveva mai riscontrato nessun problema, ma l'altro giorno connettendo gli auricolari in dotazione ( prima perfettamente funzionanti ) ha notato prima che funzionavano normalmente, e dopo poco tempo l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare. Stessa cosa il giorno dopo con degli auricolari Sony. Cosa potrebbe causare ció? Come risolverlo?
    Grazie in anticipo
    Sarà rotto il connettore jack da 3,5...oppure è solo sporco

  11. #8880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza, dopo aver fatto hard reset sul note 3, non c'è possibilità di recuperare le foto e i contatti?
    Ho appena provato dr. fone in modalità prova e non riesce a recuperare niente, che dite acquistando il prodotto o in modalità root si può riuscire?
    Grazie

Pagina 888 di 1124 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy