Visualizzazione stampabile
-
ragazzi hop bisogno di una mano :
ho un piano tariffario che prevede 1 Gb di internet per la navigazione al mese. Mi sono accorto che in 10 giorni ho quasi consumato il Gb. HEsiste una app o un sistema che mi permette di sapere quali processi, widget, programmi si collegano in automatico in background e che mi permetta di bloccarli, stopparli, avviarli etc? insomma vorrei capire cosa consuma questo benedetto Gb a mia insaputa ( con l'iphone questo problema non lo avevo). Grazie per la cortese risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma303
ragazzi hop bisogno di una mano :
ho un piano tariffario che prevede 1 Gb di internet per la navigazione al mese. Mi sono accorto che in 10 giorni ho quasi consumato il Gb. HEsiste una app o un sistema che mi permette di sapere quali processi, widget, programmi si collegano in automatico in background e che mi permetta di bloccarli, stopparli, avviarli etc? insomma vorrei capire cosa consuma questo benedetto Gb a mia insaputa ( con l'iphone questo problema non lo avevo). Grazie per la cortese risposta.
Impostazioni-utilizzo dati
-
cosa conviene fare ?
Devo attuare la procedura di hard test in autonomia oppure rivolgermi ad un centro di assistenza samsung in garanzia o a pagamento ?
Se ho salvato i contatti su gmail non dovrei avere problemi a recuperarli una volta resettato lo smartphone ?
Grazie
-
certo contatti e anche molte apps sono salvate nel tuo account....foto e video con un factory reset non li perdi...dovrai solo riconfigurare il tutto di nuovo
-
Ragazzi chi mi può dare una mano, come faccio a estrarre il kernel da un firmware scaricato su sammobile? Mi servirebbe sia per firmware del note 3 che del note 10.1 2014
-
Buonasera, un mio amico possiede un Note 3 Europa Brand 3. Non aveva mai riscontrato nessun problema, ma l'altro giorno connettendo gli auricolari in dotazione ( prima perfettamente funzionanti ) ha notato prima che funzionavano normalmente, e dopo poco tempo l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare. Stessa cosa il giorno dopo con degli auricolari Sony. Cosa potrebbe causare ció? Come risolverlo?
Grazie in anticipo :)
-
Procedura
Ok, potete indicarmi la procedura per eseguire il factory reset e recuperare le foto sul modello Note 3 ?
Avete già pubblicato questa operazione nel vostro forum ?
Grazie
-
Quote:
Matthew414
Ragazzi chi mi può dare una mano, come faccio a estrarre il kernel da un firmware scaricato su sammobile? Mi servirebbe sia per firmware del note 3 che del note 10.1 2014
Fai prima a scaricare il kernel che ti serve e flasharlo da odin senza estrarre niente
-
Quote:
CosimoC
Buonasera, un mio amico possiede un Note 3 Europa Brand 3. Non aveva mai riscontrato nessun problema, ma l'altro giorno connettendo gli auricolari in dotazione ( prima perfettamente funzionanti ) ha notato prima che funzionavano normalmente, e dopo poco tempo l'auricolare sinistro ha smesso di funzionare. Stessa cosa il giorno dopo con degli auricolari Sony. Cosa potrebbe causare ció? Come risolverlo?
Grazie in anticipo :)
Sarà rotto il connettore jack da 3,5...oppure è solo sporco
-
Ecco la mia esperienza, dopo aver fatto hard reset sul note 3, non c'è possibilità di recuperare le foto e i contatti?
Ho appena provato dr. fone in modalità prova e non riesce a recuperare niente, che dite acquistando il prodotto o in modalità root si può riuscire?
Grazie