CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 490 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano L'avatar di wildfox


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    136
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Non comprendo la domanda.

    Ho cancellato io il post del Cross Posting....
    ...hai un Thread aperto dedicato al tuo problema...

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-lollipop.html

    ....dove puoi scrivere o uppare (1 volta ogni 24 ore) se non hai risposte....


    Più di così.......
    Pensavo avessi cancellato il thread di 24 ore fa ed avessi mantenuto questo 😅.
    Aspetto risposte nell'altro thread allora ☺

  2.  
  3. #3702
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi..
    uso il bloccashermo con il"segno". c'e' possibilita' di visualizzare il doppio orologio (ora italiana e statunitense, per esempio)senza che il cell vada in roaming? se di default non e' possibile, mi consigliate un app che lo faccia?
    grazie in anticipo e buona giornata
    GALAXY S20 PLUS

  4. #3703
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Risolto grazie mille!
    Un'altra domanda.. c'è modo di personalizzare il doppio click del tasto home senza root per far partire la fotocamera a mo di s6?
    EDIT
    Aggiungo un'altra domanda.. da dove si modifica la durata della vibrazione? Ogni volta che arriva una notifica il cellulare trema come se ci fosse un terremoto, apprezzerei un semplice zz zz invece che zzzzzzzzzzzzzzzz.. spero di essermi spiegato
    Ultima modifica di Ryo9231; 28-08-15 alle 12:09
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  5. #3704
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti i possessori di note4 (snap e exyn)
    Lascio tra poco il mio G2 ero intenzionato a prendere un 5.7" ed ho pensato appunto al n4! Vi chiedo se dopo 1 anno di utilizzo avete avete avuto dei problemi a livello hw e se consigliate l'acquisto!

  6. #3705
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    mi sa che lo porto anche io tra oggi e domani! ieri misteriosamente è stato tutto il giorno acceso oggi si è spento e non si è più acceso...BOH

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  7. #3706
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda un tantino generica, la faccio qui perché ho appena ordinato un note 4, ero indeciso col note 5, alla fine ho scelto il 4.
    La domanda è questa e concerne la sicurezza:
    Molte app dello store richiedono accesso multimediale per essere installate, io spesso metto foto di dati sensibili sulla memoria del cellulare, rischio qualcosa se installo un app con richiesta di accesso ai file multimediali? Grazie a chi mi sa rispondere e chiederei anche se c'è un modo di criptare le foto.

  8. #3707
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i possessori di note4 (snap e exyn)
    Lascio tra poco il mio G2 ero intenzionato a prendere un 5.7" ed ho pensato appunto al n4! Vi chiedo se dopo 1 anno di utilizzo avete avete avuto dei problemi a livello hw e se consigliate l'acquisto!
    Credo che il punto piu debole del note sia il suo alimentatore e la scheda di alimentazione.
    A me la seconda si è rotta e me l'hanno sostituita in garanzia, ma un po la colpa è stata mia perché ho usato per ricaricarlo una batteria esterna usb di bassa qualità. Avendo il note la ricarica veloce vanno utilizzati alimentatori con specifiche qualcomm quick charge 2.0.
    Puoi ovviamente usare alimentatori depotenziati, ma sconsiglio batterie esterne usb.

    Il suo alimentare invece a mio giudizio è un po sottodimensionato e infatti a tutti scalda e a qualcuno si è rotto in ricarica.

    Per il resto è un ottimo device, schermo tra i piu belli sul mercato, comparto fotografico notevole, batteria generosa e a differenza del suo successore (il note5) mantiene espansione di memoria e batteria removibile che per me sono un valore aggiunto.
    Poi con l'implementazione del multiwindows e dell'spen il limite a quello che puoi fare è solo la tua fantasia.
    Ma si sa, da questo punto di vista la serie note non ha ancora concorrenti sul mercato.

  9. #3708
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    ...la scheda di alimentazione.A me....si è rotta e me l'hanno sostituita in garanzia, ma un po la colpa è stata mia perché ho usato per ricaricarlo una batteria esterna usb di bassa qualità. Avendo il note la ricarica veloce vanno utilizzati alimentatori con specifiche qualcomm quick charge 2.0.
    Puoi ovviamente usare alimentatori depotenziati, ma sconsiglio batterie esterne usb
    non sò se tu abbia delle statistiche in merito per affermare ciò che dici...non è mica detto che ti sia rotta la scheda di alimentazione per aver utilizzato un powerbank cinese...
    magari la rottura è dovuta al fatto che tu hai sempre e comunque utilizzato la ricarica rapida...
    un powerbank cinesino manco eroga 500mA, pure che gli sballasse la tensione figurati che potenza potrebbe erogare...comunque io ho utilizzato solo una volta un powerbank cinesino da 7 euro, quindi non ne saprei parlare, però utilizzo spesso un Anker da 10000mA che eroga 2A e non ho alcun problema...quando sono fuori il cell lo carico solo con quello, non mi porto nè l' alimentatore del note, nè il relativo cavetto...e lo lascio collegato anche la notte, tanto a carica completata si spegne automaticamente

  10. #3709
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non sò se tu abbia delle statistiche in merito per affermare ciò che dici...non è mica detto che ti sia rotta la scheda di alimentazione per aver utilizzato un powerbank cinese...
    magari la rottura è dovuta al fatto che tu hai sempre e comunque utilizzato la ricarica rapida...
    un powerbank cinesino manco eroga 500mA, pure che gli sballasse la tensione figurati che potenza potrebbe erogare...comunque io ho utilizzato solo una volta un powerbank cinesino da 7 euro, quindi non ne saprei parlare, però utilizzo spesso un Anker da 10000mA che eroga 2A e non ho alcun problema...quando sono fuori il cell lo carico solo con quello, non mi porto nè l' alimentatore del note, nè il relativo cavetto...e lo lascio collegato anche la notte, tanto a carica completata si spegne automaticamente
    Non ho bisogno di statistiche perché la rottura della mia scheda è avvenuta durante la ricarica col powerbank.
    Staccata quella il note non si è piu ricaricato.
    I powerbank sono insidiosi perché se non elettronicamente limitati possono erogare decine di amper in scarica cosa che un alimentatore da muro non farà mai.
    Infatti lo stesso powerbank era molto caldo segno di un passaggio pesante di corrente.
    La ricarica rapida invece funziona ad un amperaggio piu basso di quella normale.

  11. #3710
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    I powerbank sono insidiosi perché se non elettronicamente limitati possono erogare decine di amper in scarica cosa che un alimentatore da muro non farà mai.
    se ti è successo durante la ricarica l' indiziato è il powerbank...ma che tipo utilizzavi? Quelli ultraeconomici, cioè il più semplice che trovi dal cinese, quello da 7 euro che ho utilizzato una volta sola, consiste in una semplice batteria 18650 con regolatore di carica e circuito che da 3.6-3.7 volt fà salire la tensione a 5v. La sua capacità è 1500ma-2200ma...uno di questi di sicuro non ha dove prenderle le decine di Ampere di cui parli...

    P.S. non è che il cavetto con cui hai ricarito abbia in qualche modo fatto un corto con la usb del note?
    Ultima modifica di Toto71; 02-09-15 alle 01:34

Pagina 371 di 490 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy