Aggiungo un altro strano indizio........le foto fatte nei giorni scorsi e che vedevo senza problemi, ora alcune di loro si vedono male e con strani effetti......parti di foto sovrapposte, con colori strani......
Aggiungo un altro strano indizio........le foto fatte nei giorni scorsi e che vedevo senza problemi, ora alcune di loro si vedono male e con strani effetti......parti di foto sovrapposte, con colori strani......
ancistrus (20-03-15)
ancistrus (20-03-15)
ancistrus (20-03-15)
La micro sd è nuova presa su Amazon (quella samsung arancione...), grazie al cielo non c'è quasi nulla su visto che l'ho appena presa, copio le foto rimaste e poi procedo.
Come faccio a formattare da telefono? Io pensavo di toglierla e formattarla da pc.....
Ho scaricato undeleter file e app e mi dice che non ho i permessi di root....
Immaginavo...ma io avendoli non ho problemi ne me lo segnala... spesso le memorie Samsung hanno bisogno di essere formattate fin da subito...hanno partizioni che non sempre funzionano ottimamente... se formatterai da computer fai la formattazione lenta non veloce e prova😉
Va bene grazie a tutti.....per ora ho formattato da telefono.....vediamo se ora non fa più scherzi!