CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 203
Discussione:

[ACQUISTO da OPERATORI-NOTE 4] Offerta WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [ACQUISTO da OPERATORI] Offerta WIND

    Quote Originariamente inviato da alfri Visualizza il messaggio
    lo dice anche il sito

    Il Cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell'ultima rata, a mantenere attiva la Carta SIM Ricaricabile, a mantenere la titolarità della stessa, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti da quelle indicate, a mantenere attiva una delle opzioni All Inclusive, a non attivare un’offerta incompatibile con le opzioni All Inclusive e a non effettuare il passaggio da Sim Ricaricabile a SIM in Abbonamento. Qualora il Cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista.
    In caso di inadempimento o recesso anticipato, il Cliente sarà tenuto al pagamento, in un'unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e dell’eventuale rata finale che include, per i terminali che lo prevedono, l’importo applicato come sconto sulla rata iniziale.
    Ho letto anche io proprio ora sulla brochure, la rata finale è 140€ per i clienti Wind da più di un anno ( i quali però hanno sconto della rata mensile più un giga di internet gratis) e 80 per gli altri, con rata mensile maggiorata; in entrambi i casi se uno è ADEMPIENTE, la rata finale non si paga...

    P.s. I commessi non sanno fare neanche il loro lavoro
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecabare Visualizza il messaggio
    Ho letto anche io proprio ora sulla brochure, la rata finale è 140€ per i clienti Wind da più di un anno ( i quali però hanno sconto della rata mensile più un giga di internet gratis) e 80 per gli altri, con rata mensile maggiorata; in entrambi i casi se uno è ADEMPIENTE, la rata finale non si paga...

    P.s. I commessi non sanno fare neanche il loro lavoro

    lo sto notando.. comunque, in sostanza non si paga la rata se uno non sgarra, questo mi pare di capire che è certo! ora da capire quando arrivano perché la promozione non è eterna (mi pare di aver letto 9 Novembre)
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Comprato il cellulare con abbienti Wind tot 559€ 210€ di acconto poi ti attivano la Sim abbonamento nel giro di 1h e pago 17€ all inclusive che comprende 2gb internet 800 mn di chiamate e 600sms ovviamente vanno raddoppiati xke e bimestrale più 25€(se non erro) per il cell e 5.30 € di Tax.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Comprato il cellulare con abbienti Wind tot 559€ 210€ di acconto poi ti attivano la Sim abbonamento nel giro di 1h e pago 17€ all inclusive che comprende 2gb internet 800 mn di chiamate e 600sms ovviamente vanno raddoppiati xke e bimestrale più 25€(se non erro) per il cell e 5.30 € di Tax.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Non mi sembra poco, 50 euro in totale, o ho capito male?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Sarebbe in tutto sui 60€ euro più euro meno conta che la fatturazione e bimestrale quindi 17+17+ 25+25+5.30 se non vado errato con contratto x 30mesi
    Controllo il contratto e vi faccio sapere meglio tutto va abbebitato su conto corrente o carta di credito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Furetto56; 21-10-14 alle 16:17

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    Sarebbe in tutto sui 60€ euro più euro meno conta che la fatturazione e bimestrale quindi 17+17+ 25+25+5.30 se non vado errato con contratto x 30mesi
    Controllo il contratto e vi faccio sapere meglio tutto va abbebitato su conto corrente o carta di credito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quindi lo stai pagando 1800 euro? A sto punto lo prendo 689€ garanzia Italia che già si trova e tengo la Vodafone Special (più unlimited under 30 gratis, ovvero 400 minuti, sms illimitati e 3 gb) per 10€, ovvero 989€ in 30 mesi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Generalepirro per il post:

    noblemasck (21-10-14)

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [quote name="Generalepirro" post=6219101][quote name="Furetto56" post=6219063]Sarebbe in tutto sui 60€ euro più euro meno conta che la fatturazione e bimestrale quindi 17+17+ 25+25+5.30 se non vado errato con contratto x 30mesi
    Controllo il contratto e vi faccio sapere meglio tutto va abbebitato su conto corrente o carta di credito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Quindi lo stai pagando 1800 euro? A sto punto lo prendo 689€ garanzia Italia che già si trova e tengo la Vodafone Special (più unlimited under 30 gratis, ovvero 400 minuti, sms illimitati e 3 gb) per 10€, ovvero 989€ in 30 mesi.[/QUOTE]
    Più che altro devo vedere bene che con la Wind anche io ho quella under 30
    Tot 559 € che mi è arrivata la informativa del cell i costi sono 17+17+25+5.30

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Furetto56; 21-10-14 alle 16:32

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    ovviamente non sei wind..giusto??
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    ovviamente non sei wind..giusto??
    Wind da anni

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    [quote name="Generalepirro" post=6219101][quote name="Furetto56" post=6219063]Sarebbe in tutto sui 60€ euro più euro meno conta che la fatturazione e bimestrale quindi 17+17+ 25+25+5.30 se non vado errato con contratto x 30mesi
    Controllo il contratto e vi faccio sapere meglio tutto va abbebitato su conto corrente o carta di credito

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quindi lo stai pagando 1800 euro? A sto punto lo prendo 689€ garanzia Italia che già si trova e tengo la Vodafone Special (più unlimited under 30 gratis, ovvero 400 minuti, sms illimitati e 3 gb) per 10€, ovvero 989€ in 30 mesi.[/QUOTE]
    Più che altro devo vedere bene che con la Wind anche io ho quella under 30
    Tot 559 € che mi è arrivata la informativa del cell i costi sono 17+17+25+5.30

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusami una domanda, tu hai preso tel con una sim abbonamento o ricaricabile? I 5€ di tasse li paghi ogni mese?

    P.s. Se non sbaglio la tassa dei 5€ è cmq solo per gli abbonamenti, chi va di ricaricabile non li paga quindi abbiamo:

    Prezzo unlimited ( che può variare da 10 € a 18 se non erro)
    +
    Prezzo cell (12€ clienti wind + 1 gb internet / 14 € non clienti wind anche se mi hanno assicurato che i nuovi clienti wind ricaricabile pagherebbero cmq 12€ ma senza il giga di internet)
    +
    199 di anticipo
    +
    80 € rata finale ( da non pagare se si è adempienti a mantenere stesso piano unlimited al momento dell'attivazione e se si continua a pagare la rata del tel per 30 mesi)

    CONCLUSIONI posso lavorare in wind

    Scherzi a parte,
    ragazzi per chi è Wind da anni ho una domanda: l'internet che da Wind fin quando è in soglia ( ossia non si sforano 1-2 gb o quello che è) è internet veloce LTE oppure "normale" 3G? Ed onestamente come vi trovate con questo operatore? Stiamo parlando da giorni di offerte del cellulare con Wind, ma vorrei capire se oltre a convenire questa modalità d'acquisto per il Note 4, conviene passare a Wind come operatore telefonico e internet. Se può interessare io fin ora sono H3G abbastanza soddisfatto nonostante la limitazione internet in roaming
    Ultima modifica di alecabare; 21-10-14 alle 17:33
    Vedi il tasto Thanks? Usalo se ti sono stato d'aiuto

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy