CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 798 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    prendete iphone amici..datemi retta

    Inviato dal mio GT-I9001
    Seeeeeeeeee....ancora a gioca coi giocattoli

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2712
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    No non è Brand, ed è garanzia italia stando al bollino della scatola e lo pagato 535, poi quando la Samsung si deciderà a darci la possibilità di poterlo registrare su esclusive ci farà un segnale di fumo...
    Cmq l'imei viene accettata dal sito ma il problema è che dopo non mi fa andare avanti cmq credo che sia Italia a tutti gli effetti...



    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    ah si beh se hai preso il garanzia ita ci mancherebbe che non lo sia! il mio dubbio riguardava il brand tim delo note 2...il prezzo è davvero molto basso!non vorrei fosse preso con contratto vista la poca affidabilità del negozio o non sia europa
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  4. #2713
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mah, io a volte penso che magari per risparmiare 30 /40 € ci si mette nei casini, andando a finire nelle mani di rivenditori poco professionali, e l'assistenza post vendita te la scordi..

    Ahhahah.. Bella quella dell'ifone5, ma davero, giocattolone
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di keramik; 11-11-12 alle 13:10

  5. #2714
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus
    Originariamente inviato da checcoxmac
    No non è Brand, ed è garanzia italia stando al bollino della scatola e lo pagato 535, poi quando la Samsung si deciderà a darci la possibilità di poterlo registrare su esclusive ci farà un segnale di fumo...
    Cmq l'imei viene accettata dal sito ma il problema è che dopo non mi fa andare avanti cmq credo che sia Italia a tutti gli effetti...



    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    ah si beh se hai preso il garanzia ita ci mancherebbe che non lo sia! il mio dubbio riguardava il brand tim delo note 2...il prezzo è davvero molto basso!non vorrei fosse preso con contratto vista la poca affidabilità del negozio o non sia europa

    Ma non è Brand credimi, io lo sto usando ed è purissimo... Pensa ho fatto anche l'aggiornamento con kies tramite pc del software Android, ed ho anche il multiwiew é perfetto... ;-)


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  6. #2715
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La garanzia cmq te la da la Samsung quindi per qualsiasi problema o altro essendo garanzia italia credo che te lo risolvano in tempi brevi... E poi a me hanno detto che ha 2 anni di garanzia, lo spero...


    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  7. #2716
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stiamo parlando sempre del negozio techshops?? a me ha messo l'amaro in gola l'utente che ha scritto che è andato li di presenza ed ha trovato un garage con 2 ragazze..non vorrei che i tel sono rubati oppure questo con il brand tim (o questi chissà quanti sono) siano presi sotto contratto e quindi verranno bloccati dopo un tot di tempo
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  8. #2717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un garage nel parco? ma non era top-shopping che si trova in un parco in via detta nuova casoria?

    techshops si trova a via rimini che sta da un'altra parte, e dovrebbe anche essere un negozio fisico centro tim e punto euron...

    Per quanto riguarda il post vendita sappiamo che topshopping non eccelle in affidabilità, ma allo stesso tempo non abbiamo nessuna informazione su come si comporta techshops.
    Tablet : Samsung Galaxy Tab 2 (GT-5110)
    Lettore Musicale: Apple Ipod Touch 4G
    Telefono: Nokia 6630

  9. #2718
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Hahahahaahha si fa un po strano quando vai li perché poi la zona non è nemmeno tanto buona però sono ottimi telefoni credimi, pensa quando l'ho preso un mesetto fa in quel preciso momento chiamavano in continuazione credo negozi che se ne prendevano una 20 assurdo, e poi li vendono a quelle povere persone per 600€ che bastardi...
    Ragazzi per fortuna che ci siete voi a consigliare questi grossisti, mi raccomando fatelo sempre perché così si imparano questi negozi e queste grosse catene come mediaword Eldo expert ecc ecc che ai me ogni giorno rubano soldi a migliaia di persone....

    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  10. #2719
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Hahahahaahha si fa un po strano quando vai li perché poi la zona non è nemmeno tanto buona però sono ottimi telefoni credimi, pensa quando l'ho preso un mesetto fa in quel preciso momento chiamavano in continuazione credo negozi che se ne prendevano una 20 assurdo, e poi li vendono a quelle povere persone per 600€ che bastardi...
    Ragazzi per fortuna che ci siete voi a consigliare questi grossisti, mi raccomando fatelo sempre perché così si imparano questi negozi e queste grosse catene come mediaword Eldo expert ecc ecc che ai me ogni giorno rubano soldi a migliaia di persone....

    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    Non si tratta di rubare i soldi ma purtroppo questo è il prezzo imposto nei negozi fisici. Io avrei preferito pagarlo di più da mediaworld, almeno in caso di difetto me l'avrebbero sostituito subito senza fiatare. Mentre online ok che risparmi, ma se ti arriva difettato ti attacchi al tram perchè non te lo cambiano.

  11. #2720
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahh capito! =) domanda rapida..ho trovato un note 2 grey "garanzia italia" da un privato qui dove sono io a prezzo contenuto. Premetto che lo spacchetto io, c'è un modo per verificare, anche aprendo la scatola se c'è qualche documentazione oppure da dentro il tel dalla versione del fw se è garanzia italia o meno?
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

Pagina 272 di 798 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy