CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 805 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Ori ma gli cambi il firmware per problemi cin questo? Perché il CSC ad ogni modo rimarrebbe tedesco per cui gli aggiornamenti sempre a mano.
    Io da due settimane sto provando la rim. du Cis80 e non è male te la consiglio. Se hai avuto i permessi di root ti fai un gran backup di questa che hai con tutti i dati in modo da poter tornare indietro quando vorrai. Non c'è neanche bisogno di fare il wipe data ma solo cache e dalvik e installi cosi ci metti 5 minuti in tutto senza dover reinserire nulla!!
    Se ti altro resto a disposizione!!

From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
    Ma dove lo trovo sto file da fleshare? Inoltre si deve fare prima il root?

2.  
    Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma dove lo trovo sto file da fleshare? Inoltre si deve fare prima il root?
    Ale... ecco il faile da scaricare Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip

poi scarica odin e segui questa guida.. Tutte le GUIDE Modding Jelly Bean ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆

Consigliano di rootare prima ma io ignorante e fifona nn l'ho fatto, ho solo flashato. ecco che aspetto il lume di Cardone!!!

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Si trova a napoli via rimini 83. Però per acquistare si deve prenotare sul sito. Se ti sono stato utile " thanks ".
    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Complimenti per il nuovo giocattolino
    Dove si trova il magazzino di techshops?grazie

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antonyfico per il post:

jokerpoker1 (10-11-12),Lattimer45 (12-11-12)

Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonyfico Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho preso anche io da techshops stamattina nella loro sede, note 2 grigio garanzia italia brand tim pagato € 495,00 con bancomat. dite che brandizzato non conviene, ma io non trovo niente di tim sul telefono. personale cordialissimo. l'avrei voluto bianco ma dovevo sborsare 40 euri in più, perchè era disponibile solo no brand. e questa sera con i 40 euri risparmiati mi vado a mangiare una pizza. eh eh
    Grande!! Agurissimi per il nuovo gioiellino. A meno di 495 euro non lo trovi da nessuna parte.

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazieeeee. è bellissimo.
    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Grande!! Agurissimi per il nuovo gioiellino. A meno di 495 euro non lo trovi da nessuna parte.

Baby Droid L'avatar di ffrank92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un note 2 in un negozio fisico(non voglio comprare on line causa brutte esperienze in passato per quanto riguarda l'assistenza) al prezzo di 579€...l'unica pecca è che brandizzato TIM...apparte qualche logo di qua e di là, ci sono altri inconvenienti x quanto riguarda aggiornamento software ecc?è difficile sbrandizzarlo?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ale... ecco il faile da scaricare Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip

poi scarica odin e segui questa guida.. Tutte le GUIDE Modding Jelly Bean ☆☆☆☆☆ SAMSUNG GALAXY NOTE II N7100 ☆☆☆☆☆

Consigliano di rootare prima ma io ignorante e fifona nn l'ho fatto, ho solo flashato. ecco che aspetto il lume di Cardone!!!
    E come hai fatto a flesharlo se occorre fare il root? Inoltre mi sembra che Odin non si può nemmeno utilizzarlo senza root....

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Guarda che anche io ho acquistato su se telefonando e ieri ho confermato l'arrivo del cellulare!
    Nessuno mi Caga in questo topic mi sembra di essere trasparente! e il bello è che sono stato io il primo a segnalate setelefonando.net.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

SCUSAAAAAAAAA questo periodo sono con il Notebook e purtroppo qui scrivete molti molti messaggi e non riesco a leggerli
    Ora ti riempio di Thanks (qui ci tengono molto). Ma realmente mi fa molto molto piacere il tuo commento ora me lo vado anche a cercare

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Arrivato e prima applicazione scaricata tapatalk per informarvi. Ordinato da setelefonando.net lunedì e appena arrivato. Uno spettacolo. Io aggiungerei il Link in prima pagina visto che è uno dei pezzi più bassi a cui si possa trovare. 487 comprese le spese di spedizione.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ECCOLOOO!!!! Il messaggio che più mi interessava l'ho saltato Grazieeee

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    ECCOLOOO!!!! Il messaggio che più mi interessava l'ho saltato Grazieeee
    Come caspita ha fatto ad arrivargli già che l'ha ordinato solo da lunedì scorso che io l'ho ordinato venerdì scorso e dovrebbe arrivarmi lunedì (in base alla tracciatura)

Pagina 272 di 805 primaprima ... 172222262270271272273274282322372772 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio