CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 244 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2434
Discussione:

[INFO] AGGIORNAMENTO Firmware tramite Kies od OTA & news ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Baby Droid L'avatar di photoreporter


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Vasto
    Messaggi
    31
    Smartphone
    S4-S4Active-S5-S6-Note3-4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sarebbe opportuno oltre che rispettare l'oggetto di questo forum utilizzare un linguaggio pulito. Ma forse è chiedere troppo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tartuga Visualizza il messaggio
    Quel "farti le seghe mentali" non solo non l'ho capito per niente, ma non mi è piaciuto che sia - se questo era il tuo pensiero - stato rivolto al sottoscritto.

    Francamente non so quanto te capisca di tecnologia o se hai letto bene il mio intervento.

    Un prodotto come il Note puoi star sicuro che ha margini di sfruttamento ben superiori a quanto ne sono assicurati con GB. E se viene rilasciato un aggionamento del livello di nuova stock per meglio sfruttarne le potenzialità ben venga. Che poi tra noi c'è chi manifesta impazienza a fronte di date ufficiali può pure, nei limiti del corretto, dire la sua.

    Ti faccio un altro esempio: se usassimo i pc solo per navigare e per scrivere basterebbe anche un 386, non vedo perché investire in pc per tecnologia a 64bit. E' evidente che tutto è legato all'evoluzione ed al progresso.
    Niente di personale con seghe mentali, e solo un modo dire quando l'impazzienza ha il sopravvento. Per quanto riguarda me sono newbe nel mondo android ma sono laureato in informatica e sui processori 486 ci ho fatto la mia tesi. Hai rahione che la tecnologia evolve e per scrivere basterebbe in 386 anche un 8086. O 8088 come il mio primo pc. Ma qui si parla di aggiornamenti di software libero senza che tu paghi nulla. Samsung ti ja venduto un dispositivo con un sistema operativo fimzionamte, performante e sicuro. Prova a dire a micrsoft di aggiormarti il software gratuitamente...loro ti risponderanno ...io piu che aggiormamnti di sicurezza e funzionalita non ti offro se vuoi acuista prima un pc di ultima generazione,e lo paghi, poi acquista la licenza e la paghi cosi ritroverai aggiornato. Dai basta polemiche solo aspetta qualche giorno, fai il tuo aggiornamento e vedrai che nel fondo fondo mi darai un po di ragione. Ciao

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Note ... The Brick

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Niente di personale con seghe mentali, e solo un modo dire quando l'impazzienza ha il sopravvento. Per quanto riguarda me sono newbe nel mondo android ma sono laureato in informatica e sui processori 486 ci ho fatto la mia tesi. Hai rahione che la tecnologia evolve e per scrivere basterebbe in 386 anche un 8086. O 8088 come il mio primo pc. Ma qui si parla di aggiornamenti di software libero senza che tu paghi nulla. Samsung ti ja venduto un dispositivo con un sistema operativo fimzionamte, performante e sicuro. Prova a dire a micrsoft di aggiormarti il software gratuitamente...loro ti risponderanno ...io piu che aggiormamnti di sicurezza e funzionalita non ti offro se vuoi acuista prima un pc di ultima generazione,e lo paghi, poi acquista la licenza e la paghi cosi ritroverai aggiornato. Dai basta polemiche solo aspetta qualche giorno, fai il tuo aggiornamento e vedrai che nel fondo fondo mi darai un po di ragione. Ciao
    Infatti sono passato a Linux!
    Comunque, è anche vero che a me interessa solo poterlo sfruttare al massimo e se l'aggiornamento arrivo domani o tra un mese importa poco.
    Mi fa piacere che ci siamo capiti.

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di posalaquaglia


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    739
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Personalmente, credo che la gran parte dei malumori sorti da questo mancato (o ritardato) aggiornamento, non siano dovuti alla reale necessità di questo benedetto upgrade (ICS non è che sia poi così "rivoluzionario" rispetto a GB.....e poi con tutte le varie ROM uno può flashare ciò che gli pare).
    Più che altro scoccia percepire la sensazione di "trascuratezza e di sufficienza" che la Samsung pone verso una moltitudine di acquirenti che hanno acquistato un loro device che dovrebbe essere tra quelli.....di punta!

    Ovviamente il tutto IMHO...........anche se dicendo ciò non è che ho scoperto l'acqua calda!

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao vi seguo da tanto ma è la prima volta che vi scrivo....volevo solo dire che oggi il mio note mi e' tornato dall'assistenza con ics.....è un note italiano......

  7. #546
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antotrun
    ciao vi seguo da tanto ma è la prima volta che vi scrivo....volevo solo dire che oggi il mio note mi e' tornato dall'assistenza con ics.....è un note italiano......

    Seguro seguro?
    Vai per favore in "impostazioni" e ci posti
    VERSIONE BANDA BASE
    VERSIONE KERNEL
    VERSIONE BUILD

    Grazie!! E speriamo tu abbia ragione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    versione banda base n7000xxlpt
    versione kernel 3.0.15-n70000xxlq3-cl646962 dpidell133#3 smp preempt wed may 30 21:05:57 kst 2012
    build iml74k.xxlq3

    non ho rispetttato le maiuscole.....

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie se puoi fare come dice Mark1 credo che sia europeo e non italiano... puoi controllare?

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me l'assistenza mi ha detto italiano....come anche il venditore.....

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi? che mi dite?

Pagina 55 di 244 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy