CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 147 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1466
Discussione:

Thread Ufficiale per Problemi, Dubbi e Consigli sulla Batteria (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Greenpower me la consigliate per aumentare la batteria?Ho visto esiste pure juice defender!Io le ho scaricate tutte e 2!Per i più esperti: è meglio tenerle o cancellarle?! grazie
    Ultima modifica di tommys91; 27-11-12 alle 03:15

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche la batteria del mio note è qualcosa di ridicolo! L'ho avuto 1 settimana fa: Lo carico di notte e la mattina alle 8 lo stacco, la mattina lo userò circa 2-3 ore massimo tra gaming, surfing web, facebook, e dopo 7 ore dalla ricarica (verso le 2 del pomeriggio) sta già al 20-25% O.O E' mai possibile una cosa del genere? Premetto che cancello sempre la RAM, uso il wifi (che sta sempre acceso), e la luminosità automatica!

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volpeblu Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche la batteria del mio note è qualcosa di ridicolo! L'ho avuto 1 settimana fa: Lo carico di notte e la mattina alle 8 lo stacco, la mattina lo userò circa 2-3 ore massimo tra gaming, surfing web, facebook, e dopo 7 ore dalla ricarica (verso le 2 del pomeriggio) sta già al 20-25% O.O E' mai possibile una cosa del genere? Premetto che cancello sempre la RAM, uso il wifi (che sta sempre acceso), e la luminosità automatica!
    Effettivamente è così, con schermo ben acceso (luminosità automatica potrebbe attestare la luminosità su valori medio alti) ... un po di carico cpu ... 3 h di uso continuo, sono quanto è possibile avere dato il rapporto batteria di serie e caratteristiche del Note. Non sono neppure poche, considerato le caratteristiche. Per questo molti si dotano di batterie aggiuntive o diverse (io per esempio utilizzo una da 5000 mah) e vedi così tanti thread sull'argomento. Poi dipende dall'uso che ne viene fatto ... certo, in particolare, col Note l'uso 'solo' telefonico sta un po stretto... è davvero sostitutivo del PC.
    Visto che l'assorbimento principale proviene dallo schermo... non sprecare tempo a controllare e chiudere applicativi ... il tempo d'uso dello schermo, vale - nella media - più consumo batteria della economia derivante dall'operazione ... Se puoi regola manualmente la luminosità, portandola a valori minimi sufficienti. Per esempio puoi utilizzare (ce ne sono) una app che permetta di controllare finemente la retroilluminazione dello schermo oltre le soglie della luminosità di sistema, adattando il comportamento del sensore.

    Ciao
    Ultima modifica di otticus; 30-11-12 alle 15:40

  5. #154
    Androidiano L'avatar di commodore54


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    P20 Pro

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    L'unico che fa il suo lavoro come si deve è juice defender.
    WOW che dritta che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Caricato l'altro ieri sera (mercoledi) ora e' venerdi, sono le 16:25 e ho ancora il 42% di batteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non so come fa, l'ho installato, attivato e dimenticato.
    L'unica cosa che ho notato e che non mi piace affatto, è che le mail arrivano solo una volta sbloccato lo schermo.
    Quindi immagino che spenga i dati.
    Pero' mi chiedo, con Whatsapp come fa, dato che invece mi pare che i messaggi arrivino sempre e senza ritardi dovuti al telefono???
    Grazie a chi contribuirà a farmici capire qualcosa in più

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Effettivamente è così, con schermo ben acceso (luminosità automatica potrebbe attestare la luminosità su valori medio alti) ... un po di carico cpu ... 3 h di uso continuo, sono quanto è possibile avere dato il rapporto batteria di serie e caratteristiche del Note. Non sono neppure poche, considerato le caratteristiche. Per questo molti si dotano di batterie aggiuntive o diverse (io per esempio utilizzo una da 5000 mah) e vedi così tanti thread sull'argomento. Poi dipende dall'uso che ne viene fatto ... certo, in particolare, col Note l'uso 'solo' telefonico sta un po stretto... è davvero sostitutivo del PC.
    Visto che l'assorbimento principale proviene dallo schermo... non sprecare tempo a controllare e chiudere applicativi ... il tempo d'uso dello schermo, vale - nella media - più consumo batteria della economia derivante dall'operazione ... Se puoi regola manualmente la luminosità, portandola a valori minimi sufficienti. Per esempio puoi utilizzare (ce ne sono) una app che permetta di controllare finemente la retroilluminazione dello schermo oltre le soglie della luminosità di sistema, adattando il comportamento del sensore.

    Ciao
    Non riesco a capire come fa la gente ad arrivare a 1 giorno e mezzo senza ricaricarlo! Ma lo usano come nokia 3310? Non è possibile che dopo 2 ore di utilizzo mi è gia al 30%.. durava più la batteria dell'iPhone 3G.. ed il che è tanto dire!

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi enorme problema,non si ricarica più il note !!!!spiego: quando lo metto in carica mi da un segnale acustico e poi un messaggio mi dice "batteria scollegata" che fare?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io avevo le macchie nere, pare siano dovute alle foto vecchie che per qualche motivo il note continua a vedere, per eliminarle devi rifare tutto, cioé ripristinare il tutto ma devi ricordarti anche di dirgli di formattare tutto e perdere tutti i dati, ovviamente fai prima il backup....
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io riguardo alla batteria volevo pure sapere quanto influiscono gli sfondi animati sul dispositivo rispetto a quelli standard!!A me piacciono quelli wasabi ma non sò se installarli per la durata della batteria!

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse siamo in due, da questa mattina (dopo essersi scaricato fino all'1%), l'ho attaccato e fin qui tutto ok, ma madre (ci stava giocando) mi ha detto che si era impallato su un app (forse scheda sd rimossa? ogni tanto mi capita una rimozione casuale dell'sd), io gli ho detto di torgliere la batteria e rimetterla (quando succede si impalla tutto quindi non potevo spegnerlo) lei lo fa, ma non lo ha scollegato da corrente, quindi toglie e rimette la batteria con il caricatore attaccato D: ora sto da circa 10 minuti se non di più con questo simbolo
    Spoiler:

    consigli?
    Immagini allegate

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di yoshj


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Avellino - Benevento
    Messaggi
    743
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MostOne Visualizza il messaggio
    forse siamo in due, da questa mattina (dopo essersi scaricato fino all'1%), l'ho attaccato e fin qui tutto ok, ma madre (ci stava giocando) mi ha detto che si era impallato su un app (forse scheda sd rimossa? ogni tanto mi capita una rimozione casuale dell'sd), io gli ho detto di torgliere la batteria e rimetterla (quando succede si impalla tutto quindi non potevo spegnerlo) lei lo fa, ma non lo ha scollegato da corrente, quindi toglie e rimette la batteria con il caricatore attaccato D: ora sto da circa 10 minuti se non di più con questo simbolo
    Spoiler:

    consigli?
    Batteria non rilevata. Controlla che sia attaccata bene oppure, se riesci, entra in recovery e fai un wipe battery poi spegni, scollega batteria e caricabatteria, lascia tutto fermo per 10 minuti poi rimetti la batteria e rimetti a caricare..... fammi sapere ciao.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato yoshj per il post:

    MostOne (02-12-12)

Pagina 16 di 147 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy