CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 613
Discussione:

GUIDA AL ROOT Samsung Galaxy S duos s7562

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie john
    mi hai tolto qualche dubbio in più, il cell dovrebbe arrivarmi tra lunedì/martedì, speriamo bene
    proverò con quel programma di market che mi hai consigliato per spostare qualche app su sd e
    poi scaricherò il flsh dal collegamento che mi hai dato, l'importante è che mi dai la conferma che flash player è supportato e lo legge

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieropicca Visualizza il messaggio
    grazie john
    mi hai tolto qualche dubbio in più, il cell dovrebbe arrivarmi tra lunedì/martedì, speriamo bene
    proverò con quel programma di market che mi hai consigliato per spostare qualche app su sd e
    poi scaricherò il flsh dal collegamento che mi hai dato, l'importante è che mi dai la conferma che flash player è supportato e lo legge
    il link è l' apk del flashplayer che uso e va bene , però adobe è da ferragosto che non rilascia più aggiornamenti per android quindi, quando non funzionerà più, si dovranno cercare soluzioni alternative

  4. #33
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    l'unico sfigato sono io, insomma...
    ora la guida per l'uso di odin per noi l' ho testata personalmente. Se vuoi provare a cambiare il firmware e poi provare a rotare: a me è andato tutto bene (ora ho quello portoghese (da *#1234# mi da AP:S7562XXALJ4 , CP: S7562XXLJ3 , CSC: S7562XXALJ3 ). Fammi sapere se è cambiato qualcosa per il tuo problema del root...

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    veramente volevo flashare con il firmware svizzero... perchè dici che il portoghese è più aggiornato? da dove lo vedi^
    bah... io ci provo, ma tu hai rootato già col fw rumeno (come il mio), non sono affatto convinto che facendo il bordello del cambio fw si possa risolvere...
    Ultima modifica di nellolo; 24-11-12 alle 19:38
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    veramente volevo flashare con il firmware svizzero... perchè dici che il portoghese è più aggiornato? da dove lo vedi^
    bah... io ci provo, ma tu hai rootato già col fw rumeno (come il mio), non sono affatto convinto che facendo il bordello del cambio fw si possa risolvere...
    se hai già lo svizzero prova pure con lo svizzero (ma se scarichi il portoghese ti posso dire che l' ho installato sul mio e funziona). Vedi quale è più aggiornato da come finiscono le varie sigle (ALJ4 - ALHB) , per il convinto non ne sono sicuro nemmeno io , ma almeno partiamo da un firmware nuovo appena installato (ci fossero mai stati degli aggiornamenti strani via ota, magari che abbiano creato problemi), comunque è strano , perchè la recovery stock che reinstalli funziona (e quindi la tua non è diversa dalle altre) e quella CWM no , comunque non sei l' unico ad avere il problema!!! Facci sapere...

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di cortomaltese79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Redmi Note 5 Global

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie in merito all' aggiornamento a JB?

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    Xiaomi Redmi Note 5 Global 4/64 GB


    Iliad Min. + Sms illimitati 30 GB

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se hai già lo svizzero prova pure con lo svizzero (ma se scarichi il portoghese ti posso dire che l' ho installato sul mio e funziona). Vedi quale è più aggiornato da come finiscono le varie sigle (ALJ4 - ALHB) ...
    le sigle mi sembrano identiche tra portoghese e svizzero, piuttosto ho notato che sul portoghese è riportata anche la sigla TPH, che sia un operatore? non vorrei trovarmi il telefono brandizzato...
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nellolo Visualizza il messaggio
    le sigle mi sembrano identiche tra portoghese e svizzero, piuttosto ho notato che sul portoghese è riportata anche la sigla TPH, che sia un operatore? non vorrei trovarmi il telefono brandizzato...
    vai tranquillo non é brandizzato l'ho messo sotto il mio!!!
    nella lista ce ne sono 2 portoghesi, io ho - S7562XXALJ4 / OXXALJ3 TPH Portugal ,mentre lo svizzero è :- S7562XXALHB / AUTALH1 Switzerland, comunque puoi provarli entrambi...
    Ultima modifica di jonn; 25-11-12 alle 03:23

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io nella lista visualizzo solo un Portugal...
    comunque ho flashato, poi al riavvio si è scaricato un aggiornamento via wifi
    adesso ecco il risultato di *#1234#:

    Version
    AP: S7562XXALJ4
    CP: S7562XXLJ3
    CSC: S7562OXXALJ3

    però tento la procedura di root e ho lo stesso risultato di prima: non carica e quindi non legge né la memoria interna né la SD esterna.
    Punto e a capo.
    Si possono dire le parolacce su questo forum?


    a questo punto penso che sia proprio come ha scritto estroso, anche se mi soprende che nemmeno il flash del firmware abbia superato il problema:
    Quote Originariamente inviato da estroso Visualizza il messaggio
    vi spiego qual è il problema.
    alcune versioni distribuite in nord america ed europa hanno una funzione di sovrascrittura della recovery modificata al riavvio.
    in pratica il telefono segnala che è stata effettuata la modifica, ma di fatto la stessa non è operativa.
    sicchè quando vai in recovery mode ti carica la recovery stock e non quella modificata.
    ho scritto una guida completa per tutte le possibili soluzioni alternative, per chi volesse accontentarsi di piccole modifiche, ovvero tentare di utilizzare lo stesso i permessi di root a fronte di una possibile instabilità del telefono.
    e' postata su un altro forum, quindi non so se posso mettere qui il link
    Ultima modifica di nellolo; 25-11-12 alle 18:12
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    407
    Smartphone
    Motorola Edge

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estroso Visualizza il messaggio
    vi spiego qual è il problema.
    alcune versioni distribuite in nord america ed europa hanno una funzione di sovrascrittura della recovery modificata al riavvio.
    in pratica il telefono segnala che è stata effettuata la modifica, ma di fatto la stessa non è operativa.
    sicchè quando vai in recovery mode ti carica la recovery stock e non quella modificata.
    ho scritto una guida completa per tutte le possibili soluzioni alternative, per chi volesse accontentarsi di piccole modifiche, ovvero tentare di utilizzare lo stesso i permessi di root a fronte di una possibile instabilità del telefono.
    e' postata su un altro forum, quindi non so se posso mettere qui il link

    estroso, non so se puoi mettere qui il link, ma io gradirei averlo, quindi mi fai cosa gradita se me lo mandi in pvt, grazie!
    Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
    oltre 1050 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy