CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 215 primaprima ... 113163203211212213214215 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho postato già questo messaggio,ma sono stato ripreso perke scorretto dal moderatore. non so dove ma dal momento che da te posso avere aiuto (cosi hai scritto) bhooo, comunque il mio problema è che il mio galaxy S non mi viene riconosciuto da odin
    ... [MODDING]
    Ultima modifica di Val3r10; 22-12-13 alle 15:13 - Motivo: modding edit - siete vivamente pregati di leggere il titolo del thread

  2.  
  3. #2122
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diaboli40 Visualizza il messaggio
    ciao ho postato già questo messaggio,ma sono stato ripreso perke scorretto dal moderatore. non so dove ma dal momento che da te posso avere aiuto (cosi hai scritto)
    Leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9000.html

    .... e poi vai al messaggio che è stato spostato nel thread opportuno, nell'area in cui è ammesso parlare di modding. Invece di continuare a farlo in un thread dove c'è scritto chiaramente "NO modding!"

    L'aiuto lo ottieni solo rispettando coloro a cui lo chiedi. Così ho scritto...
    Grazie.
    Ultima modifica di Val3r10; 22-12-13 alle 15:57

  4. #2123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragaaa vorrei sapere come aggiornare il mio samsung !!!dove posso trovare un aguida dettagliata graziew

  5. #2124
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidmurgia Visualizza il messaggio
    ragaaa vorrei sapere come aggiornare il mio samsung !!!dove posso trovare un aguida dettagliata graziew
    Vai in sezione modding e scegli quella che più ti piace. ..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono riuscita ad aggiornare il Galaxy s dopo aver fatto la pulizia di registro del pc . In ogni caso, dopo l' aggiornamento, i problemi che mi dava il telefono non si sono risolti quindi penso che faro un reset per farlo ritornare alle impostazioni originarie e vedere se risolvo qualcosa....faccio male???

  7. #2126
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyla Visualizza il messaggio
    faccio male???
    Prima/Dopo ogni aggiornamento di firmware (ovvero la partizione di sistema), un reset di fabbrica (che inizializza anche la parte dati) è sempre cosa buona e giusta
    Male non fa davvero

  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, mi sono appena iscritto nel forum! Spero di non infrangere qualche regola del forum (chiedo perdono preventivo) e capire se sono l'unico ad avere una serie di problemi col mio Samsung Galaxy S! Uno che mi da particolarmente fastidio è un problema che ho durante le chiamate: nei primi attimi della telefonata l'audio va e viene a intermittenza, lo fa per circa 4 volte, scompare per qualche secondo e poi ricompare, per poi stabilizzarsi, solo che a volte dura più di un minuto. Questo problema ce l'ho da un bel po di tempo e sempre, in qualsiasi posto mi trovi e con chiunque io parli. Ne avete mai sentito parlare??? Grazie e buon forum a tutti!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Simollo per il post:

    pirata_1985 (15-02-14)

  10. #2128
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simollo Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena iscritto nel forum! Spero di non infrangere qualche regola del forum (chiedo perdono preventivo) e capire se sono l'unico ad avere una serie di problemi col mio Samsung Galaxy S! Uno che mi da particolarmente fastidio è un problema che ho durante le chiamate: nei primi attimi della telefonata l'audio va e viene a intermittenza, lo fa per circa 4 volte, scompare per qualche secondo e poi ricompare, per poi stabilizzarsi, solo che a volte dura più di un minuto. Questo problema ce l'ho da un bel po di tempo e sempre, in qualsiasi posto mi trovi e con chiunque io parli. Ne avete mai sentito parlare??? Grazie e buon forum a tutti!!!
    Ciao, quello che descrivi potrebbe essere risolvibile facendo pulizia della cache da recovery;
    se il tuo telefono è stock privo dei permessi di root riavvialo in recovery stock (VOL UP + HOME + POWER)
    ed effettua un Wipe cache (mi raccomando non ti confondere con il Wipe data che equivale ad un reset del terminale);
    se hai i permessi di root ed una recovery custom oltre al Wipe cache effettua anche un Wipe Dalvik cache.
    Questa è la strada più semplice per tentare di risolvere il tuo problema, se ciò non dovesse funzionare ti consiglio
    di resettare il terminale dopo aver salvato tutti i tuoi dati.

    Ciao
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato aaasss10 per il post:

    Ma551m0 (14-01-14)

  12. #2129
    Androidiano L'avatar di play67


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato una nuova micro sd nel mio i9000 spostato le foto dalla vecchia alla nuova,ma dal cellulare non le vedo più!!!!!!!!!!!!! Ma dal pc le vedo!! cosa succede?

  13. #2130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da play67 Visualizza il messaggio
    ho acquistato una nuova micro sd nel mio i9000 spostato le foto dalla vecchia alla nuova,ma dal cellulare non le vedo più!!!!!!!!!!!!! Ma dal pc le vedo!! cosa succede?
    Se dal computer vedi la schedina, controlla con quale file system è formattata: mi sa che è formattata exfat e il tuo kernel non lo supporta. Se fosse così, riformata la schedina in fat32 e tutto dovrebbe tornare alla normalità...

Pagina 213 di 215 primaprima ... 113163203211212213214215 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy