CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 215 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2149
Discussione:

[HELP] RICHIESTE/RISPOSTE generali sul SGS - NO modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Noci
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo aiuto ma ho letto in giro che non funziona perchè io ho la versione originale brand 3. Cmq faro questa prova anche se sinceramente non vorrei per l'ennesima volta reinstallare tutto.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di daniele89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    qualcuno può chiarirmi un po' come funzionano i firmware? non ci sto capendo niente con tutte queste JPX JPA JPP JP5 JPM aiutoo!
    XD

  4. #103
    Androidiano L'avatar di jasone88


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    be mi sembra che non sia un problema del galaxy ma della tua linea!

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho cercato di evitare di stressare con domande gia' trite e ritrite ma sbatto su sta cosa da ieri notte e non vedo soluzione..
    espongo
    nuovo galaxy s no brand
    eclair 2.1. a breve mi froyero'!!
    nel frattempo venendo da un iphone sonoriuscito a recuperare tutti i miei adorati contatti sincronizzando il melafonino con google contacs e poi recuperandoli col galaxy (santo google!!)
    ora il mio quesito e' questo , come faccio a impostare una suoneria specifica per ogni contatto ? credo che non me lo permetta perche non vede i contatti sul telefono ma solo su google contact allora la domanda e' come li passo dall'account google al telefono in modo da poterli modificare e personalizzare con suonerie?
    se ho scritto castronerie scusatemi sono ancora iphonizzato..
    c'e' un opzione per personalizzare i contatti con suonerie o toni sms diversi per ogni utente?

    spero di essere riuscito a spiegarmi..

    secondo quesito riguarda le email e l'app relativa
    ho configurato tutte le email circa 6 su diversi provider
    le ricevo e le invio sia in wiifi che sotto 3g ma vorrei poterle scaricare tutte assieme con una sola operazione..
    ho gia settato lo scarico ogni 5 minuti ma mi pare non le scarichi..
    e per scaricarle devo andare email per email e tenere premuto su ogni email e scegliere aggiorna..
    ma mi pare assurdo non ci sia modo di farlo magari dall'opzione POSTA IN ARRIVO COMBINATA...
    sono sciocchezze ma sono quelle piccole cose che ti danno fastidio finche non le risolvi..


    aiutino plezzzeeeee!!!

  6. #105
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho cercato di evitare di stressare con domande gia' trite e ritrite ma sbatto su sta cosa da ieri notte e non vedo soluzione..
    espongo
    nuovo galaxy s no brand
    eclair 2.1. a breve mi froyero'!!
    nel frattempo venendo da un iphone sonoriuscito a recuperare tutti i miei adorati contatti sincronizzando il melafonino con google contacs e poi recuperandoli col galaxy (santo google!!)
    ora il mio quesito e' questo , come faccio a impostare una suoneria specifica per ogni contatto ? credo che non me lo permetta perche non vede i contatti sul telefono ma solo su google contact allora la domanda e' come li passo dall'account google al telefono in modo da poterli modificare e personalizzare con suonerie?
    se ho scritto castronerie scusatemi sono ancora iphonizzato..
    c'e' un opzione per personalizzare i contatti con suonerie o toni sms diversi per ogni utente?

    spero di essere riuscito a spiegarmi..

    secondo quesito riguarda le email e l'app relativa
    ho configurato tutte le email circa 6 su diversi provider
    le ricevo e le invio sia in wiifi che sotto 3g ma vorrei poterle scaricare tutte assieme con una sola operazione..
    ho gia settato lo scarico ogni 5 minuti ma mi pare non le scarichi..
    e per scaricarle devo andare email per email e tenere premuto su ogni email e scegliere aggiorna..
    ma mi pare assurdo non ci sia modo di farlo magari dall'opzione POSTA IN ARRIVO COMBINATA...
    sono sciocchezze ma sono quelle piccole cose che ti danno fastidio finche non le risolvi..


    aiutino plezzzeeeee!!!
    eccoti l'aiutino!! ci sono passato anche io ma da un blackberry.... allora apri gmail sul pc.... vai a contatti..... esporta tutti i contatti in formato vnp (una cosa del genere) poi salvali sul pc, apri kies ( qua arriva il bello ) collega il telefono al pc e vai nella schermata di kies della rubrica...importa i contatti precedentemente salvati sul pc.... il maledetto di kies ti farà vedere che per ogni contatto devi stabilirci cell, casa, email, ecc ecc quindi ti farà impazzire un pò (nel senso che quando tu esporti un contatto da google e lo salvi sul pc il contatto ha le seguenti info: mario blu: cell 320123456 casa: 06123456 fax:555 555 555 email marioblu@rossi.blu ..... kies però a me non sò se la bastardata la fà anche agli altri non mi ha riconosciuto le varie differenze ed ho dovuto stabilire da un menu a tendina che il cell primario sarebbe il cell che il num casa primario sarebbe il numero casa ecc ecc poi lo capirai importando la rubrica) fatto tutto il passaggio della rubrica!!!wowwwwwwww apri la rubrica in sul telefono come se volessi cercare un numero per chiamara....spingi il tasto sx, ti appare il menu spingi su altro e poi su impostazioni e come rubriga flagghi solo quella del tel!!togli la spunta da google e le altre rubriche.
    per le suonerie personalizzate è semplice e ci avevi indovinato se i nomi non sono sulla rub de tel niente suonerie personalizzate......quindi ora che hai tt i nomi sul tel vai nella tua collezione di belle canzoni che hai importato sul cell, scegli quella che ti piace e tienici premuto il dito sopra ti appare un menu e li vedrai imposta come....clikkaci e ti dirà imposta come suoneria chiamate, suoneria videochiamate , suoneria chiamante!!e la assegni ad un contatto!!


    adesso risolviamo il passaggio n°2
    le email di google sul cell c'è la casellina di gmail aprila e li ti appariranno ad esempio 3 indirizzi email se li vedi in fila ad esempio : mio@gmail.com
    lavoro@gmail.com
    privato@gmail.com

    allora in basso premi il tasto sx ti appare il menu.... impostazioni------> ta dam!!! ti esce la configurazione sincronizz. automatica. spunti la casella ed in automatico ti scarica la posta di gmail io personalmente non te lo consiglio perchè ti prosciuga molto piu rapidamente la batt!!cmq.... se invece quando apri gmail sei già direttamente nella casella di posta in arrivo ad esempio di mio@gmail.com spingi sempre il tasto sx ti si apre un menù clikki su account e segui la procedura di sopra!!

    per quanto riguarda le altre email io ad esempio ho 3 account di gmail e 2hotmail sul mio cell (dico mio non sò se è presente anche sui no brand ecc) c'è oltre a gmail un'altra icona di posta elettronica che si chiama Email, li ho configurato gli indirizzi gmail e anche hotmail quindi quando gli do un'occhiata a "EMAIL" mi scarica la posta di tutti e 5 gli account divesri insieme!!

    spero di esserti stato di aiuto!!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avete problemi? dubbi sul Galaxys in generale....scriveteli qui..
    Ciao
    io ho il Galaxy s i9000 ,non sono sicuro di voler aggiornare FROYO a 2.2,mi chiedo:
    ne avrò sicuramente dei miglioramenti??
    poi leggendo nel forum vedo che qualcuno ha dei problemi nell aggiornare.
    Io ho non vincoli con le compagnie telefoniche in quanto ho preso il telefono privatamente con garanzie Italia.
    Se aggiorno, mi basta entrare su KIES ,collegare il telefono e dare invio ,ho devo fare delle cose che samsng non mi dice?
    Grazie

  8. #107
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profili Visualizza il messaggio
    Ciao
    io ho il Galaxy s i9000 ,non sono sicuro di voler aggiornare FROYO a 2.2,mi chiedo:
    ne avrò sicuramente dei miglioramenti??
    poi leggendo nel forum vedo che qualcuno ha dei problemi nell aggiornare.
    Io ho non vincoli con le compagnie telefoniche in quanto ho preso il telefono privatamente con garanzie Italia.
    Se aggiorno, mi basta entrare su KIES ,collegare il telefono e dare invio ,ho devo fare delle cose che samsng non mi dice?
    Grazie

    è la cosa più semplice al mondo collechi il tel al pc avvi kies e clikki su aggiorna!!non scollegare mai il cell dal pc ed il gioco è fatto!!sicuro se non hai installato lagfix o root!!molto semplice!!fidati anche io stavo bene con il 2.1 fino a quando non ho visto froyo!!è un'altra cosa il tel!!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dashkappey Visualizza il messaggio
    è la cosa più semplice al mondo collechi il tel al pc avvi kies e clikki su aggiorna!!non scollegare mai il cell dal pc ed il gioco è fatto!!sicuro se non hai installato lagfix o root!!molto semplice!!fidati anche io stavo bene con il 2.1 fino a quando non ho visto froyo!!è un'altra cosa il tel!!
    sicuro se non hai installato lagfix o root!!

    scusa l ignoranza
    che significa installato lagfix o root?

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao scusate ho appena presa il nuovo galaxy s e dopo aver disattivato la connessione dati mi continua ad arrivare il messaggio della vodafon dicendo che non ho credito...ho provato a disattivare nella gestione applicazioni google talk...e non mi arrivano i messaggi però dopo pochi minuti riappare google talk nella gestione applicazioni e tornano i messaggi vodafon...sapete dirmi perchè?

  11. #110
    Androidiano L'avatar di dashkappey


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    madrid
    Messaggi
    198
    Smartphone
    galaxy s6 flat

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profili Visualizza il messaggio
    sicuro se non hai installato lagfix o root!!

    scusa l ignoranza
    che significa installato lagfix o root?
    da persona non molto esperta in lagfix è una miglioria del software che rende il cell piu veloce, il root è un programma che ti fa accedere alla cartella root del telefono ovvero alle radici (non odiatemi per questi paragoni ) del contenuto del cell se una persona ha installato uno o entrambi queste cose nel cell ed vuole fare un aggiornamento a froyo deve prima toglierli il rischio sarebbe di incasinare il tel!!

Pagina 11 di 215 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy