CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Samsung Galaxy plus e linea che cade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghylkan Visualizza il messaggio
    Allora la cosa degli squilli che butta giù mi è successa solo una volta per ora,invece le chiamate che si interrompono mi è sucesso un bel po di volte,appena butta quasi tutte le volte ho richiamato subito senza problemi,solo qualche volta si è impallato che ho dovuto spegnerlo e riavviarlo per ritornare normale,quindi dicimo che + o - succede anche a me quello che succede a te.Ripeto non so se portarlo in assistenza o no ma mi sembra più un problema di "fabbrica" di tutti i galaxy s plus con alcune schede di operatori.Peccato perchè SGS Plus è veramente un bellissimo Smart e questo problema è un po un fastidio.
    NOOO!!! Portalo subito in assistenza, è un problema del cell!!! A casa ne abbiamo 2 uguali (stesso operatore tel, comprati nello stesso negozio) ..Il mio non funziona, l'altro non ha nessun problema, funziona benissimo!! PORTALOOOOOO!!! Fammi sapere. così se ti può aiutare ti racconto la trafila per il mio!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può essere un problema di sim?Perchè mi sembra strano che molta(naturalmente non tutti) gente abbia questo problema e tutti simile se non uguale.Un mio amico con il mio stesso cell comprato un mese dopo (io l'ho preso ad aprile lui a maggio)ha il mio stesso identico problema, sim da 64 kb vodafone come me.Ora non vorrei portare il cell farmelo smontare e poi è la sim.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ripeto : è un problema di cell!!!! Come ti ho detto a casa abbiamo 2 S Plus identici che usiamo con sim Vodafone, un cell (il mio) ha problemi..l'altro NO,funziona benissimo!! Poi se lo vuoi tenere ''montato'' con la linea che cade di continuo.. fai tu!!!
    Se non risolvono il problema in assistenza ti ricordo, dato che hai il cell da pochi mesi, che hai diritto ad ottenerne uno nuovo senza difetti! ( Leggiti il Codice del Consumo)
    Ultima modifica di teosmart; 12-07-12 alle 17:02

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo porterò sicuramente in assistenza dato che i primi di agosto devo andare via un mese e mi serve (speriamo che non lo tengano tanto)ma su internet ho letto di tantissime persone che dopo averlo portato in assistenza li tornava uguale a prima,lo cambiavano con uno nuovo e il problema si ripresentava (per questo ho chiesto se non fosse la sim) ho letto anche di uno che ne ha cambiati tre di galaxy plus tutti e tre con il problema della linea,naturalmente poi non gli e lo hanno più sostituito e l'ha tenuto con il problema.Quello che mi viene da pensare è,possibile che siano diffettosi cosi tanti cell di questo modello?
    Comunque domani quando lo porto poi ti faccio sapere cosa mi hanno detto così ti sai regolare con il tuo.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypnos17 Visualizza il messaggio
    Mariuano anche io ma la wind è lentina sul web
    lo so losooooo però scarico tutto quello che voglio snz restrizione di giga

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora.. il mio è tornato ora dall'assistenza.. la prima volta gli hanno fatto poco e nulla..la seconda gli hanno cambiato pezzi ( se vuoi controllo in fattura e ti dico quali), io avevo anche il problema di connessione internet.. la connessione non funziona, mentre il problema delle chiamate sembra( l'ho ritirato da poco)RISOLTO!!! Ti do un consiglio che sicuram ti sarà utile: iscriviti al Samsung Exclusive.. hai diritto ad assistenza e riparazione super veloci..in pochi giorni avrai il cell sistemato!! Se lo porti dal rivenditore ci vogliono più giorni, se lo porti in un centro di assistenza Samsung e sei iscritto ad Exclusive in 2-3 giorni te lo restituiscono sistemato!! A me lo devono sostituire perchè internet continua a non funzionare..
    Ultima modifica di teosmart; 12-07-12 alle 19:12

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz mi dispiace per internet che non funziona,ti hanno detto come mai?Quanti giorni te lo hanno tenuto?Ho letto del Samsung Exclusive,e ho visto che ti mandano a casa una card......solo che io porto il cell domani nel primo pomeriggio,anche se mi iscrivo ora la card arriverà in qualche giorno se tutto va bene,come posso fare?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiama il numero dedicato Exclusive (800578277) e senti cosa ti dicono.. Cmq entro 72 ore l'iscrizione al sito Exclusive è attiva e puoi usufruire dei vantaggi.. Forse ti conviene portarlo direttamente Lunedi mattina(tanto nel week l'assistenza non lavora), così nel frattempo si attiva l'iscrizione al S. Exclusive..

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille delle dritte,allora lo porto lunedi,comunque pensi che entro il 1 agosto me lo ridiano?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se sei iscritto ad Exclusive e lo porti direttamente in un centro assistenza entro max 4 giorni te lo restituiscono!! Poi fammi sapere come va, se te lo sistemano, cosa cambiano ecc. così' lo confrontiamo con quello che hanno fatto sul mio!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy