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Originariamente inviato da
Ghylkan
Allora la cosa degli squilli che butta giù mi è successa solo una volta per ora,invece le chiamate che si interrompono mi è sucesso un bel po di volte,appena butta quasi tutte le volte ho richiamato subito senza problemi,solo qualche volta si è impallato che ho dovuto spegnerlo e riavviarlo per ritornare normale,quindi dicimo che + o - succede anche a me quello che succede a te.Ripeto non so se portarlo in assistenza o no ma mi sembra più un problema di "fabbrica" di tutti i galaxy s plus con alcune schede di operatori.Peccato perchè SGS Plus è veramente un bellissimo Smart e questo problema è un po un fastidio.
NOOO!!! Portalo subito in assistenza, è un problema del cell!!! A casa ne abbiamo 2 uguali (stesso operatore tel, comprati nello stesso negozio) ..Il mio non funziona, l'altro non ha nessun problema, funziona benissimo!! PORTALOOOOOO!!! Fammi sapere. così se ti può aiutare ti racconto la trafila per il mio!!
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può essere un problema di sim?Perchè mi sembra strano che molta(naturalmente non tutti) gente abbia questo problema e tutti simile se non uguale.Un mio amico con il mio stesso cell comprato un mese dopo (io l'ho preso ad aprile lui a maggio)ha il mio stesso identico problema, sim da 64 kb vodafone come me.Ora non vorrei portare il cell farmelo smontare e poi è la sim.
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Ripeto : è un problema di cell!!!! Come ti ho detto a casa abbiamo 2 S Plus identici che usiamo con sim Vodafone, un cell (il mio) ha problemi..l'altro NO,funziona benissimo!! Poi se lo vuoi tenere ''montato'' con la linea che cade di continuo.. fai tu!!! :)
Se non risolvono il problema in assistenza ti ricordo, dato che hai il cell da pochi mesi, che hai diritto ad ottenerne uno nuovo senza difetti! ( Leggiti il Codice del Consumo)
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Lo porterò sicuramente in assistenza dato che i primi di agosto devo andare via un mese e mi serve (speriamo che non lo tengano tanto)ma su internet ho letto di tantissime persone che dopo averlo portato in assistenza li tornava uguale a prima,lo cambiavano con uno nuovo e il problema si ripresentava (per questo ho chiesto se non fosse la sim) ho letto anche di uno che ne ha cambiati tre di galaxy plus tutti e tre con il problema della linea,naturalmente poi non gli e lo hanno più sostituito e l'ha tenuto con il problema.Quello che mi viene da pensare è,possibile che siano diffettosi cosi tanti cell di questo modello?
Comunque domani quando lo porto poi ti faccio sapere cosa mi hanno detto così ti sai regolare con il tuo.:)
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Originariamente inviato da
hypnos17
Mariuano anche io ma la wind è lentina sul web :(
lo so losooooo :'( però scarico tutto quello che voglio snz restrizione di giga ;)
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Allora.. il mio è tornato ora dall'assistenza.. la prima volta gli hanno fatto poco e nulla..la seconda gli hanno cambiato pezzi ( se vuoi controllo in fattura e ti dico quali), io avevo anche il problema di connessione internet.. la connessione non funziona, mentre il problema delle chiamate sembra( l'ho ritirato da poco)RISOLTO!!! Ti do un consiglio che sicuram ti sarà utile: iscriviti al Samsung Exclusive.. hai diritto ad assistenza e riparazione super veloci..in pochi giorni avrai il cell sistemato!!:D Se lo porti dal rivenditore ci vogliono più giorni, se lo porti in un centro di assistenza Samsung e sei iscritto ad Exclusive in 2-3 giorni te lo restituiscono sistemato!! A me lo devono sostituire perchè internet continua a non funzionare..
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Azz mi dispiace per internet che non funziona,ti hanno detto come mai?Quanti giorni te lo hanno tenuto?Ho letto del Samsung Exclusive,e ho visto che ti mandano a casa una card......solo che io porto il cell domani nel primo pomeriggio,anche se mi iscrivo ora la card arriverà in qualche giorno se tutto va bene,come posso fare?
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Chiama il numero dedicato Exclusive (800578277) e senti cosa ti dicono.. Cmq entro 72 ore l'iscrizione al sito Exclusive è attiva e puoi usufruire dei vantaggi.. Forse ti conviene portarlo direttamente Lunedi mattina(tanto nel week l'assistenza non lavora), così nel frattempo si attiva l'iscrizione al S. Exclusive.. :D
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Ok grazie mille delle dritte,allora lo porto lunedi,comunque pensi che entro il 1 agosto me lo ridiano?
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Se sei iscritto ad Exclusive e lo porti direttamente in un centro assistenza entro max 4 giorni te lo restituiscono!!:) Poi fammi sapere come va, se te lo sistemano, cosa cambiano ecc. così' lo confrontiamo con quello che hanno fatto sul mio!!;)