CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Samsung Galaxy plus e linea che cade

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai, speriamo tu risolva, se non ti rispondono subito ti conviene contattarli anche telefonicamente, così accelleri i tempi! Scrivi e chiama!! Non ti arrendere e fai valere i tuoi diritti!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un assistenza che ripara import naturalmente in garanzia nella mia città e nemmeno troppo lontano da casa mia,già portato,solo che i tempi sono molto lunghi 20-25 giorni dato che gli import passano in secondo piano,che dire meglio di niente.......

    Ps per quanto riguarda amazon mi sono accorto che nell'inserzione infondo alla pagina scritto in dimensioni 0,0005 c'era scritto import dalla Germania.La prossima volta starò più attento,questo è poco ma sicuro.....appena ho notizie ti aggiorno

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabbè dai, l'importante è che lo sistemino bene da subito!! Poi fammi sapere, cmq a me hanno cambiato tutta la parte elettronica e il problema delle chiamate sembrava risolto..

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghylkan Visualizza il messaggio
    Allora la cosa degli squilli che butta giù mi è successa solo una volta per ora,invece le chiamate che si interrompono mi è sucesso un bel po di volte,appena butta quasi tutte le volte ho richiamato subito senza problemi,solo qualche volta si è impallato che ho dovuto spegnerlo e riavviarlo per ritornare normale,quindi dicimo che + o - succede anche a me quello che succede a te.Ripeto non so se portarlo in assistenza o no ma mi sembra più un problema di "fabbrica" di tutti i galaxy s plus con alcune schede di operatori.Peccato perchè SGS Plus è veramente un bellissimo Smart e questo problema è un po un fastidio.
    Credo purtroppo che sia un problema del telefono, io prima avevo l'S e andava benissimo adesso con l'1plus è un delirio, in 4 mesi è la seconda volta che Samsung mi dice di mandarlo in assistenza ma credo che anche questa volta sarà inutile, nell'ordine:
    1) non ha segnale ogni telefonata và ripetuta più volte cade sempre la linea, in casa non prende a Milano.
    2) inserendo le cuffie si sente la musica dal telefono nelle cuffie nulla.
    3) WiFi un disastro, anche da casa il piu'delle volte non prende il segnale e non riesce a scaricare gli aggiornamenti.
    4) in connessionne dati non parliamone, in Milano sembra di avere un mattone in mano.
    Insomma credo proprio che sia un bidone e purtroppo l'assistenza Samsung è latitante, mio figlio voleva l'S3 ma sono passato a Iphone4S..vedremo!!!!!
    ciao

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Ghylkan


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene,da quello che vedo girando su internet molte persono (non tutte naturalmente)hanno diversi probemi con questo terminale,ed è un vero peccato perchè per me è perfetto,sia perchè lo trovo molto veloce,sia per le sue dimensioni,non troppo grande ma nemmeno troppo piccolo.Ora quando ritornerà vedremo come si comporta e se mi darà altri problemi,spero vivamente di no......

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passa Visualizza il messaggio
    Credo purtroppo che sia un problema del telefono, io prima avevo l'S e andava benissimo adesso con l'1plus è un delirio, in 4 mesi è la seconda volta che Samsung mi dice di mandarlo in assistenza ma credo che anche questa volta sarà inutile, nell'ordine:
    1) non ha segnale ogni telefonata và ripetuta più volte cade sempre la linea, in casa non prende a Milano.
    2) inserendo le cuffie si sente la musica dal telefono nelle cuffie nulla.
    3) WiFi un disastro, anche da casa il piu'delle volte non prende il segnale e non riesce a scaricare gli aggiornamenti.
    4) in connessionne dati non parliamone, in Milano sembra di avere un mattone in mano.
    Insomma credo proprio che sia un bidone e purtroppo l'assistenza Samsung è latitante, mio figlio voleva l'S3 ma sono passato a Iphone4S..vedremo!!!!!
    ciao
    Io l'ho portato in assistenza 3 volte per gli stessi problemi, adesso mi sono rotta e ho chiesto la sostituzione del cell con un nuovo apparecchio. Visti gli inconvenienti che sto subendo ( è da un mese che ho il tel che entra ed esce dall'assistenza) oggi ho nuov richiamato all'assistenza Exclusive per l'ultimatum.. o mi danno un cell nuovo entro pochi giorni o chiedo la risoluzione del contratto ergo la restituzione della somma da me pagata per acquistarlo. La legge parla chiaro, spetta a noi tutelarci se non lo fanno loro!!Se entro Venerdi ( è dall' 11 Luglio che mi hanno detto che sarei stata ricontattata) non sento nulla spedisco direttamente una bella a/r per chiedere la risoluzione!
    Aggiungo che dopo 2 inutili riparazione, alla seconda mi hanno parzialmente risolto il problema della linea che cadeva, dico parzialmente perchè per i pochi giorni (3) in cui l'ho riusato prima di restituirlo (connessione wi-fi e con operatore PENOSA, schermo bloccato ecc.) la linea non cadeva ma durante la conversazione sentivo rumori.. a me hanno cambiato la parte elettronica..

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Un sondaggino per tutti noi che abbiamo questi problemi con il cell... :
    CHE TIPO DI SIM USATE?? (ossia: di che operatore e di quanti k?? )

  9. #38
    Androidiano L'avatar di gaiami


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Note 10 lite, Doogee S96 Pro

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto diversi post ma non ho risolto: ho un problema simile, però in realtà la linea cade perché il cellulare si spegne da solo per poi riaccendersi sempre da solo. Ma quando si riaccende non mi chiede il pin e quindi devo ri-spegnerlo e ri-accenderlo. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
    Sono passata dalla 2.3.5 alla 2.3.6 ma nessun miglioramento, ora ho la gigabread+ ma non ho risolto...
    Io ho sim wind!
    Inviato dal mio GT-I9001
    Ultima modifica di gaiami; 27-07-12 alle 05:43
    Inviato dal mioMi Max 2

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Assistenza. Flashi la 2.3.6 e dritto in assistenza

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    *2.3.5 Dellup...!

    Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy