CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 304
Discussione:

Soluzione per "memoria interna rimossa improvvisamente",crash e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie
    Originariamente inviato da jonsil
    Il telefono mi è stato fatto per regalo, e chi me lo ha regalato ha perso lo scontrino!!!... quindi niente garanzia!
    Che sfortuna del cavolo invece che hai avuto tu...comunque la garanzia, in questo caso, dovrebbe valere lo stesso, anche senza scontrino, poichè non sono passati 2 anni dall'uscita di questo cellulare, quindi scontrino o no, il telefono è in garanzia...esponigli questo a quel centro di assistenza Samsung.

    Eh purtroppo no.. Ho già testato questa cosa su un altro samsung.. Una volta la garanzia era sull'emai... Mentre ora vogliono lo scontrino...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Invece a me con HTC ha funzionato anche così(poi trovai lo scontrino).
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  4. #113
    Baby Droid L'avatar di jonsil


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi sono ritornato al negozio, ho rispiegato il mio problema chiedendo specificatamente di INVIARE ALLA Samsung il telefono, il ragazzo molto GENTILMENTE e DISPONIBILE ha compilato sotto i miei occhi il modulo che allegherà alla spedizione e sulle info ho fatto scrivere: si riavvia da solo con blocco alla schermata samsung (attualmente monta gingerbread 2.3.5), + gingerbread 2.3.4 kernel error + froyo memoria interna rimossa improvvisamente...) credo possa bastare per capire il tipo di errore!!, Sulla garanzia ho fatto caso ha scritto . Lab credo voglia dire laboratorio, facendo riferimento credo al fatto che la prima volta che lo portai pagai 45 euro per la riparazione... mi ha assicurato che prima di 20 giorni nn avrò nessuna notizia!!... Spero inoltre che anche senza scontrino la Samsung capisca l'errore e mi sostituisca l'articolo... ricordo che qualche anno fa l'IKEA vendeva un tipo di seggiolino che con il peso del bambino si richiudeva su se stesso..., bè l'articolo venne sostituito immediatamente a tutti gli acquirenti con o senza scontrino!!, il mio non sarà un seggiolino, ma un cellulare che si spegne da solo, non mi sembra molto utile!!!!

    Vi aggiorno su eventuali riscontri!!.. incrociamo le dita!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    novità??....sul sito dell assistenza mi dice che il mio cell è in spedizione verso il centro da una settimana O_o....!!!

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'ho inviato alla mediaworld e sul sito dice che è al centro assistenza per accertamenti
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho delle novità e se vi possono esser utili sono felice..il mio 9003 è molto ormai che non va più come all'inizio, colpa di quella memoria interna improvvisamente rimossa..non potendolo portare in garanzia x la perdita dello scontrino ho deciso di aspettare visti i vostri riscontri nel dopo assistenza (cell con stesso problema)..provai con odin (prima volta x me) e installai nuovamente la 2.2 ma niente...la 2.3.4..2.3.5...svariate volte ma nulla, restava sulla scritta samsung e continuava a lampeggiare. dopo qualche gg lo riprendo in mano e faccio altri tentativi, questa volta mettendo la 2.3.6 e finalmente ma con molta lentezza si avvia. Il cell ha ancora lo stesso problema della memoria esterna rimossa (con la 2.3.6 si chiama memoria usb rimossa) ma il cell non si spengne, va abbastanza normalmente ad eccezione della fotocamera dove mi viene fuori una scritta che dice di disattivare prima la memoria usb prima di usare la fotocamera e qualche problema con il market...x il resto sembra funzionare tutto, a volte con qualche ritardo ma va..con questo forse non aiuterò nessuno ma adesso come adesso invece di usare un nokia del 2000 preferisco il mio gt9003 con le sue pecche..poi quando potrò lo porterò in assistenza sempre se lo riparano definitivamente e se conviene!

  8. #117
    Androidiano L'avatar di Flyhighfly


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Valpolicella (VR)
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Sony Experia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho quando ho sentito samsung, mi hanno detto che se il telefono da sostituire nmon è più in produzione o disponibile ti mandano uno di pare valore o superiore. Vi farò sapere quando tornerà il mio... è solo 3 mesi che non lo vedo...

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , anche io ho un GT-I9003 con froyo 2.2.1 e mi appare spesso l'errore di memoria interna rimossa . Da quel punto tutte le applicazioni che cerco di caricare crashano . Qualcuno ha trovato una soluzione ??? C'è qualcuno con il FW originale 2.2.1 targato con CSC ITV Italia ???? Grazieeeeeeee

  10. #119
    Baby Droid L'avatar di scofield22


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi sn riandato al centro assistenza Samsung e mi hanno detto che per la fine della settimana mi arriva il NUOVO smartphone e visto che loro avevano mandato una richiesta di permuta la Samsung l'ha accettata e quindi la sostituzione sarà con un GT - I 9100 !!!!! Non ci credevo qnd me l'ha detto ... un SAMSUNG GALAXY S2 nuovo di zecca del valore di 600 euro !!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi sn riandato al centro assistenza Samsung e mi hanno detto che per la fine della settimana mi arriva il NUOVO smartphone e visto che loro avevano mandato una richiesta di permuta la Samsung l'ha accettata e quindi la sostituzione sarà con un GT - I 9100 !!!!! Non ci credevo qnd me l'ha detto ... un SAMSUNG GALAXY S2 nuovo di zecca del valore di 600 euro !!!!!!!! WOWWWWWWWWWWW
    Beato te. Il mio torna settimana prossima o quella dopo ancora. Sono curioso di vedere se me lo cambiano
    Device posseduti:
    Samsung Galaxy Nexus (attuale)
    Samsung Galaxy S SCL (passato alla sorella)

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy