CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 647 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulcrus Visualizza il messaggio
    Quindi se io volessi comprare un NFC, avrei la possibilità di trovare una batteria 2000 mha?
    E poi, se uso la batteria in dotazione (1650 mha) con la cover 2000 mha, faccio casini? (In pratica, mi chiedevo se fosse possibile portare in giro 2 batterie ed 1 telefono, senza la seconda cover)
    Il problema non è della batteria ma risiede proprio nella cover maggiorata perchè non è compatibile nei dentini di aggancio con il galaxy S2 NFC. Le batterie in ordine di spessore vanno tutte bene per la versione Galaxy s2 NFC : Standard 1650 mah ( la più piccola in dotazione con i comuni Galaxy S2 ) - 1650 mah NFC ( ha l'antenna incorporata e quindi è leggermente più spessa e dedicata al Galaxy S2 NFC - ed infine la 2000 mah che è la più spessa e quindi necessita della sua cover maggiorata.

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho bisogno urgente di aiuto.... allora qualche giorno fa ho aggiornato ginger ad ics, però l'ho fatto senza avere il tel carico al 100%, ma solo facendo ripristino impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento. L'aggiornamento è andato a buon fine, se non fosse che sono afflitto da un pesante battery drain. Allora ho deciso di fare un wipe data e wipe cache così come mi è stato consigliato nel thread dell'aggiornamento, ma purtroppo ancora non ho risolto niente per il battery drain..... considerate che prima con un uso non intenso arrivavo anche a 36 ore senza caricarlo.... Come posso risolvere questo problemone???
    P.S.: ho staccato il tel dalla carica stamattina alle 07:10 e adesso senza averlo utilizzato per niente sen non 1 sola chiamata di 2 min sono al 94%
    AIUTOOOOOOO
    ho appena notato che battery indicator mi segna Sistema operativo android 72% ma è normale??????
    Ultima modifica di FR4NK; 27-04-12 alle 09:00

  4. #513
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno urgente di aiuto.... allora qualche giorno fa ho aggiornato ginger ad ics, però l'ho fatto senza avere il tel carico al 100%, ma solo facendo ripristino impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento. L'aggiornamento è andato a buon fine, se non fosse che sono afflitto da un pesante battery drain. Allora ho deciso di fare un wipe data e wipe cache così come mi è stato consigliato nel thread dell'aggiornamento, ma purtroppo ancora non ho risolto niente per il battery drain..... considerate che prima con un uso non intenso arrivavo anche a 36 ore senza caricarlo.... Come posso risolvere questo problemone???
    P.S.: ho staccato il tel dalla carica stamattina alle 07:10 e adesso senza averlo utilizzato per niente sen non 1 sola chiamata di 2 min sono al 94%
    AIUTOOOOOOO
    ho appena notato che battery indicator mi segna Sistema operativo android 72% ma è normale??????
    Come tutte le nuove installazioni ci vogliono un paio di cicli completi per stabilizzare la batteria. Andrebbero poi analizzati i drain e nello specifico in concomitanza a quali evnti sono avvenuti.
    Se hai i permessi di root ti suggerisco di montare uno di questi due Kernel che di default ottimizzano il consumo della batteria riducendo pressochè a zero i drain:
    Abyss 2,5 By Angelom
    Siyah V 3.1.2 (solo questo va attualmente bene)

    In ogni caso, visto che male non fa, fai arrivare la batteria intorno al 20%-25% e mettila sotto carica per almeno 10 ore consecutive. Poi fai da recovery un bel wipe batt stats.
    Così cancelli eventuali memorie di livello mantenute dal sistema
    Ultima modifica di ZENIGAD; 27-04-12 alle 10:51

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno urgente di aiuto.... allora qualche giorno fa ho aggiornato ginger ad ics, però l'ho fatto senza avere il tel carico al 100%, ma solo facendo ripristino impostazioni di fabbrica prima dell'aggiornamento. L'aggiornamento è andato a buon fine, se non fosse che sono afflitto da un pesante battery drain. Allora ho deciso di fare un wipe data e wipe cache così come mi è stato consigliato nel thread dell'aggiornamento, ma purtroppo ancora non ho risolto niente per il battery drain..... considerate che prima con un uso non intenso arrivavo anche a 36 ore senza caricarlo.... Come posso risolvere questo problemone???
    P.S.: ho staccato il tel dalla carica stamattina alle 07:10 e adesso senza averlo utilizzato per niente sen non 1 sola chiamata di 2 min sono al 94%
    AIUTOOOOOOO
    ho appena notato che battery indicator mi segna Sistema operativo android 72% ma è normale??????

    Io ho risolto dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS togliendo i programmi che installa in automatico al primo accesso samsung apps....oggi è il terzo giorno dopo che ho tolto questi programmi e ho tolto stamattina dalla ricarica il cell verso le 8:30...ora sono quasi le 11:00 e, anche se l'ho usato molto poco, però mi mostra ancora 100% di carica e 23 gradi stabili

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto dopo aver fatto l'aggiornamento ad ICS togliendo i programmi che installa in automatico al primo accesso samsung apps....oggi è il terzo giorno dopo che ho tolto questi programmi e ho tolto stamattina dalla ricarica il cell verso le 8:30...ora sono quasi le 11:00 e, anche se l'ho usato molto poco, però mi mostra ancora 100% di carica e 23 gradi stabili
    Mi daresti gentilmente i nomi delle app da disinstallare così magari provo anche io.... magari funziona anche con me questo procedimento

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    Mi daresti gentilmente i nomi delle app da disinstallare così magari provo anche io.... magari funziona anche con me questo procedimento
    Ma tu sei entrato almeno una volta in samsung apps???? In caso contrario non te le dovrebbe aver messe....comunque te le indico lo stesso....io ho tolto samsung push service e un'altra che si chiama samsung una

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz73 Visualizza il messaggio
    Ma tu sei entrato almeno una volta in samsung apps???? In caso contrario non te le dovrebbe aver messe....comunque te le indico lo stesso....io ho tolto samsung push service e un'altra che si chiama samsung una
    Ok ho disinstallato le due app che mi hai suggerito.... tra qualche ora posto le prime impressioni, sappi che se è la soluzione un "tanks" e il caffè pagato sono d'obbligo (sempre che tu venga a Taranto...)

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda, da quando ho installato ICS, nel dettagli batteria noto un consumo anomalo con percentuali abbastanza alte dell'applicazione "Media". Evidenzio che avevo tale problema anche prima di effettuare il root ed installare il kernel Siyah 3.1.2.
    Avete qualche consiglio, o è normale?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao

  10. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChrisMagic Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda, da quando ho installato ICS, nel dettagli batteria noto un consumo anomalo con percentuali abbastanza alte dell'applicazione "Media". Evidenzio che avevo tale problema anche prima di effettuare il root ed installare il kernel Siyah 3.1.2.
    Avete qualche consiglio, o è normale?
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao
    La v.3.1.2 si stabilizza dopo il secondo ciclo di carica.
    Prima di montare il Siyah hai fatto la pulizia del precedente kernel?

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ho ripulito il tutto con lo script di pulizia consigliato...non saprei, l'applicazione "Media" su Ginger non l'avevo mai vista al 10%...

Pagina 52 di 647 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy