CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 647 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il task manager sarebbe la gestione applicazioni? E cos'è che devo controllare esattamente?? Grazie mille!

  2.  
  3. #412
    Baby Droid L'avatar di ross12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si e quello si trova nei widget portalo sul desktop lo lanci e vedi quanto applicazioni sono aperte e le chiudi,poi seleziona la ram e la resetti chiudera qulche altra applicazione e vedi come va ok

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ross12 per il post:

    Kiwichia (15-04-12)

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci ho provato!! Domani vedo un po' come va, altrimenti tornerò qui disperata
    Grazie mille!

  6. #414
    Baby Droid L'avatar di ross12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Durante il giorno ogni tanto controlla e ti renderai conto che varie applicazioni apparentemente chiuse restano aperte in background,se poi non usi internet disabilita la connessione 3g,wi-fi e la batteria durera un po di piu...

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  7. #415
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kiwichia Visualizza il messaggio
    Grazie, ci ho provato!! Domani vedo un po' come va, altrimenti tornerò qui disperata
    Grazie mille!
    Se non dovesse risolversi, ma spero di ai, scaricati betterbatterystats cosi vedi quale app ti scarica la batteria....nel frattempo vedi se hai nelle app samsung push se c'è cancellala e non ti preoccupare si istalla automaticamente quandk accedi a samsung apps....a me questa app faceva scaricare il cell on poche ore perche lo faceva romanere sempre attivo!!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è qualche giorno che ho notato un consumo anomalo della batteria...
    Io ho android 4.0.3 stock firmware polacco... fin dal primo giorno di ICS avevo avuto miglioramenti sulla durata della batteria, invece è qualche giorno che si scarica in modo strano...
    nelle statistiche la componente che consuma più batteria è sempre sistema operativo android (quando prima era di gran lunga il display)

    Screenshot_2012-04-16-11-46-06.jpg

    Questo è uno screen shot...
    Ho scaricato BetterBatteryStats dal market ma non riesco a capire come funziona e in che modo si possono recepire informazioni sulle applicazioni che scaricano la batteria da questa applicazione...

    Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

    é un problema che si può risolvere o devo secondo voi fare un ripristino dei dati di fabbrica???

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non dovesse risolversi, ma spero di ai, scaricati betterbatterystats cosi vedi quale app ti scarica la batteria....nel frattempo vedi se hai nelle app samsung push se c'è cancellala e non ti preoccupare si istalla automaticamente quandk accedi a samsung apps....a me questa app faceva scaricare il cell on poche ore perche lo faceva romanere sempre attivo!!!!

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!
    A che serve samsung push? è uno dei servizi che betterbattery mi da tra quelli che consuma più batteria... lo posso eliminare???

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi intrometto, ma dalla.geetione delle apicazione, se io cancello la memoria ram come detto, nn riesco cmq a portare la ram soto 1/3 della sua totalita' e' normale oppure ce' un modo per farlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    padellara Gs2

  11. #419
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    A che serve samsung push? è uno dei servizi che betterbattery mi da tra quelli che consuma più batteria... lo posso eliminare???
    Si puoi eliminarlo senza problemi si installera di niovo non appena accederai a samsung app....anche a me scaricava la batteria e cosi lo eliminai e problema risolto

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  12. #420
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corvis86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è qualche giorno che ho notato un consumo anomalo della batteria...
    Io ho android 4.0.3 stock firmware polacco... fin dal primo giorno di ICS avevo avuto miglioramenti sulla durata della batteria, invece è qualche giorno che si scarica in modo strano...
    nelle statistiche la componente che consuma più batteria è sempre sistema operativo android (quando prima era di gran lunga il display)

    Screenshot_2012-04-16-11-46-06.jpg

    Questo è uno screen shot...
    Ho scaricato BetterBatteryStats dal market ma non riesco a capire come funziona e in che modo si possono recepire informazioni sulle applicazioni che scaricano la batteria da questa applicazione...

    Qualcuno può aiutarmi gentilmente?

    é un problema che si può risolvere o devo secondo voi fare un ripristino dei dati di fabbrica???
    Quando apri betterbatterystats comparira la scritta process, cliccaci su e tappa sulla seconda voce(partial qualcosa) e le app che ti eacono dall'elenco saranno quelle che nell'ordine dalla maggiore alla minore ti consumera di piu

    USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    corvis86 (16-04-12)

Pagina 42 di 647 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy