Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leostra
nessuno riesce ad aiutarmi? devo fare il reset il prima possibile
grazie
Quando non usavo Chrome sullo smartphone ma usavo Chrome su PC tra di loro si sincronizzavano, potresti risolvere così.
Quote:
Dari1
Problema: il mio S2 perde segnale,c'è uno sfarfallio dello schermo e poi si spegne dandomi batteria scarica anche se quando succede c'è un livello pari al 30% almeno..come mai? può essere la batteria? o altro?
grazie
Tranquillo, la batteria è andata, sostituiscila. Evita quelle Cinesi dorate che a me è durata appena 6 mesi...
-
Grazie..ho preso infatti una nuova batteria sperando sia quello il problema..appena arriva vi farò sapere se il problema è stato risolto :)
-
Quote:
Fabiowin
Ciao, ho un dubbio-problema: quando telefono sento come se si avviasse l'otturatore delka fotocamera. Non capisco il xe e non tutte le volte lo fa. Lo senti xe con l'orecchio attaccato srnti il classico rumore di quando avvii la fotocamera. Consigli e rimedi?
Grazie
Qualcuno sa aiutarmi?
-
ciao a tutti , io ho una domanda sull'aggioramento di android.
Un mio amico ha il samsung galaxy s2 plus , e ho letto che come versione android ha la 4.2.2..noi siamo ancora fermi alla 4.1.2 , cosa mi consigliate di fare?? mettere una mod?
-
Quote:
paloppa
Un mio amico ha il samsung galaxy s2 plus , e ho letto che come versione android ha la 4.2.2..noi siamo ancora fermi alla 4.1.2 , cosa mi consigliate di fare?? mettere una mod?
s2 non avrà la 4.2.2
-
Quote:
paloppa
Per come va l'S2 plus era meglio fermarlo alla 4.1, comunque il mondo del modding è vasto, vedi li
-
Bgiorno,non so se e' la sezione giusta.ho un problema a capire le impostazioni dell s2.in particolare con la memoria.ho capito che esiste memoria tel e memoria esterna (microsd). Solo che le chiamano memoria di massa e mem di sistema.bo vabe,con la sd ho avuto parecchi problemi visto che per ben 2 volte si e' bruciata dal nulla e mi ha fatto perdere tutti i dati.ma non ho capito come si fa ad impostare una memoria come predefinita.sono rouscito per la fotocamera,e per le immagini...ma per le app???come faccio a stabilire la memoria predef per l install di app da google play?voglio install un app sulla memoria interna.come si fa?grazie
-
Quote:
Buakaw8686
Bgiorno,non so se e' la sezione giusta.ho un problema a capire le impostazioni dell s2.in particolare con la memoria.ho capito che esiste memoria tel e memoria esterna (microsd). Solo che le chiamano memoria di massa e mem di sistema.bo vabe,con la sd ho avuto parecchi problemi visto che per ben 2 volte si e' bruciata dal nulla e mi ha fatto perdere tutti i dati.ma non ho capito come si fa ad impostare una memoria come predefinita.sono rouscito per la fotocamera,e per le immagini...ma per le app???come faccio a stabilire la memoria predef per l install di app da google play?voglio install un app sulla memoria interna.come si fa?grazie
Non si può impostare una memoria predefinita, decidi tu dove mettere i tuoi dati, se sulla memoria del telefono o sulla micro sd, le app non ci vanno proprio sulla sd
-
Quote:
0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da Buakaw8686
Non si può impostare una memoria predefinita, decidi tu dove mettere i tuoi dati, se sulla memoria del telefono o sulla micro sd, le app non ci vanno proprio sulla sd
Scusa da dove decido dove metterle se al momento dell install non mi fa la domanda?e poi le app alcune me le installa direttamente sulla sd,altre le ho spostate io manualmente da tel a sd...solo che ora ho un problema alla sd e non me la legge...faccio per installare un app e mi dice perxorso non valido.vorrei dirgli di installarla sul tel.lo spazio c e.come facvio?
-
Quote:
Buakaw8686
Scusa da dove decido dove metterle se al momento dell install non mi fa la domanda?e poi le app alcune me le installa direttamente sulla sd,altre le ho spostate io manualmente da tel a sd...solo che ora ho un problema alla sd e non me la legge...faccio per installare un app e mi dice perxorso non valido.vorrei dirgli di installarla sul tel.lo spazio c e.come facvio?