CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 100 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanus93 Visualizza il messaggio
    io ho letto questa discussione solo dopo averlo mandato a prendere ,sono rimasto cosi O__O, la spedizione già è partita ma se dovrei sostituire non saprei quale smartphone scegliere a pari valore...a parte che chi lo dovrebbe sostituire ? la samsung o il negozio?
    quando mi torna dall assistenza per la terza volta, se il problema non me l hanno risolto, senza sbattermi troppo ( vedi cambiare gestore) cambio...e addio samsung... sto valutando e seguendo recensioni di: lg l9, lg 4x e huawei p1... di quest'ultimo seppur prodotto in cina ho sentito parlar gran bene( d altro canto huawei è il numero 1 al mondo di reti mobili.... )valuta anche e fammi sapere...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    quando mi torna dall assistenza per la terza volta, se il problema non me l hanno risolto, senza sbattermi troppo ( vedi cambiare gestore) cambio...e addio samsung... sto valutando e seguendo recensioni di: lg l9, lg 4x e huawei p1... di quest'ultimo seppur prodotto in cina ho sentito parlar gran bene( d altro canto huawei è il numero 1 al mondo di reti mobili.... )valuta anche e fammi sapere...
    ma nemmeno mi è arrivato il cell non penso minimamente all'idea di comprarne un altro dopo aver speso 250€!..spero in un aggiornamento se no addio vodafone che devo fare...

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanus93 Visualizza il messaggio
    ma nemmeno mi è arrivato il cell non penso minimamente all'idea di comprarne un altro dopo aver speso 250€!..spero in un aggiornamento se no addio vodafone che devo fare...
    ma nemmeno io ci penso a comprarne un altro... me lo faccio cambiare ... dopo la terza volta che si ripropone lo stesso difetto, mi hanno detto che lo cambiano.... a te che ancora non è arrivato, ancor meglio... te lo cambiano subito...

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    ma nemmeno io ci penso a comprarne un altro... me lo faccio cambiare ... dopo la terza volta che si ripropone lo stesso difetto, mi hanno detto che lo cambiano.... a te che ancora non è arrivato, ancor meglio... te lo cambiano subito...
    Si te ne danno uno nuovo ma sempre stesso modello quindi non ti cambia niente perché non è un problema dovuto a un singolo esemplare difettoso

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Si te ne danno uno nuovo ma sempre stesso modello quindi non ti cambia niente perché non è un problema dovuto a un singolo esemplare difettoso
    no!!! mi hanno detto che dopo la terza volta in assistenza, me lo possono cambiare con un altro prodotto.... a meno che non risolvino il problema!!!!

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra una cosa strana che ti cambino persino il modello a meno che non debba integrare la differenza


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Chi è passato a Wind ha più avuto problemi? mi rivolgo a Arigh, Elgard, David626, Quixana, Gasolio68, Texgilas....

    avete provato a chiudere tutte le altre applicazioni, prima di usare il navigatore o qualunque altra applicazione che effettua un elevato download di dati dalla rete?
    potrebbe essere un conflitto tra piu applicazioni che vanno a scaricare dati in contemporanea.
    Ho appena scaricato col navigatore mappe degli USA con una velocità incredibile, con la rete che continuava a cambiare da 3G a H+, senza problemi.
    Stamattina invece si è riavviato da solo mentre era sul comodino sotto carica, senza toccarlo. Quindi o si surriscalda mentre ha il cavo usb attaccato oppure ha piu applicazioni che vanno in conflitto. Non posso pensare che da solo stesse scaricando quantità di dati dalla rete cosi elevata che lo mandano in riavvio. Non ho nessun aggiornamento automatico ne di mail, ne di facebook.
    E comunque quando si surriscalda va in blocco, non si riavvia il mio. Prima era rimasto sul sedile dell'auto sotto il sole ed era diventato bollente! l'Ho trovato bloccato. Dopo 5 minuti che si è raffreddato ha ripreso a funzionare senza spegnersi e riavviarsi.
    comunque se il problema persiste io passerei a wind che costa pure di meno.
    Grazie. ciao.
    Ultima modifica di Corradin; 20-06-13 alle 13:35

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora confermo che nel mio caso il cambio operatore ha funzionato.

    Sono un ex cliente vodafone e da quando sono passato a Wind il mio telefono non si riavvia più!!

    Ora non ho più nessun problema =D
    I miei cellulari:


    Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho effettuato un wipe cache, ripristino ed un altro wipe cache, le uniche app che non ho reinstallato sono state facebook ed androidiani.. Detto questo, fino ad ora nessun riavvio.. Puo essere quindi che il problema sia dato da quelle app che restano in background per avvisarti delle notifiche? Oppure e un caso sporadico che oggi non si sia ancora riavviato?

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Stamattina ho effettuato un wipe cache, ripristino ed un altro wipe cache, le uniche app che non ho reinstallato sono state facebook ed androidiani.. Detto questo, fino ad ora nessun riavvio.. Puo essere quindi che il problema sia dato da quelle app che restano in background per avvisarti delle notifiche? Oppure e un caso sporadico che oggi non si sia ancora riavviato?
    Io intendevo di chiudere le applicazioni tenendo premuto il tasto home centrale. Ma in realtà non è sufficiente. Ieri usando il navigatore si riavviava ogni 2 minuti. Girato poi in gsm, nessun problema.
    Mica si puo tenere un telefono che naviga alla velocità di 10 anni fa, o dover rinunciare a tenere alcune applicazioni come facebook......
    Se chi è passato a Wind mi da conferma di aver risolto il problema, allora anche io passo a Wind! e Ringrazio tutti Voi per avermi fatto risparmiare un sacco di tempo nell'individuare il problema e risolverlo senza portare il telefono in assistenza per mesi!!! Muchos Gracias cicos....

Pagina 52 di 100 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy