CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 138
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Info sullo Schermo (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sto provando a tartassarli con la chat di samsung exlusive visto che sono passati 8-9 giorni e ancora non hanno iniziato la pratica

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Devi portare pazienza.
    Molta pazienza.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si ma il punto è che non so neanche se lo aggiustano o no !!

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    DOpo 13 giorni il telefono è stato riparato, in garanzia per fortuna. La prossima volta mi compro una cover di ferro dopo aver scoperto l'agonia dell'assistenza

  6. #105
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Molto Bene!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti!

    Sono nuovo su questo Forum, e premetto che ho cercato, prima di postare, se c'era una discussione che parlasse già del mio problema precipuo, oppure delle info specifiche sulle FAQ, ma non sono stato capace di trovarne.


    Problema: a causa di una caduta il mio Samsung S2 Plus ha perso l'uso del display, che ora si presenta completamente nero, anche se certe pressioni sullo schermo (nero!) sortiscono ancora il risultato di agire, ad esempio mi parte la suoneria della sveglia e a tentoni riesco a spegnerla, toccando a caso.

    Ora: siccome tra costo del display e mano d'opera, se lo faccio riparare spendo quasi il valore stesso del telefono, volevo recuperare dei dati molto importanti che ho nella memoria del telefono (la SD Card riesco a leggerla, spero di leggere tutto quello che contiene, ma dovrei riuscirci.)

    Il problema è che se collego DIRETTAMENTE il cell col display rotto a un pc tramite semplice usb, come se fosse una memoria esterna, NON riesco a vedere tutti i file. Anzi, secondo me non vedo nemmeno tutte le cartelle!

    Appena collegato via usb al mio pc con Windows 7, in Risorse del Computer mi compare in "Dispositivi Portatili" con l'icona di una macchinette fotografica e con il nome di GT-I9105P - Fotocamer Digitale". Bene, pensai io. Adesso vado a cercare nelle cartelle delle mie app, e mi tiro giù tutti i dati che mi interessano (ad es. tutte le note di ColorNote, tutte le registrazioni delle telefonate di lavoro, tutti gli appunti musicali del Registratore (sono musicista). Etc.)

    E invece no.
    Clicco e vedo, un'ulteriore icona "Phone 1,15 GB disponibili su 4,01 GB".
    Ottimo, vede tutto il contenuto, penso illudendomi.
    Clicco di nuovo e mi compaiono molte cartelle.
    MA:
    1- non ci sono alcune cartelle che dovrebbero esserci, come quella di COlorNote, ad esempio (no, non ci sono nemmeno nella Sd card, ho controllato).
    2- anche alcune cartelle che ci sono, dentro sono completamente VUOTE. E sono invece sicuro che dovrei vedere i file al loro intreno! Ma nisba, non mi mostra nulla!

    Quindi non riesco a recuperare nulla!

    Nota: ho provato a collegarlo ad altro computer che ho, che invece monta come sistema operativo Windows XP. Ebbene, seguendo la stessa procedura, con XP addirittura NON MI FA VEDERE nemmeno molte cartelle che con WINDOWS 7 riuscivo a veder (ma che poi trovavo inusitatamente comunque VUOTE). E cmq le cartelle che mi fa vedere sono anch'esse desolatamente vuote...

    Ho provate a usare KIES, che avevo installato tempo addietro, ma non vede nemmeno il dispositivo...... (ho provato in tutti i modi...)

    Esiste un semplice software (o procedura) che mi faccia vedere proprio TUTTO quello che c'è nella memoria interna del mio telefono e mi consenta di recuperarlo (copiarlo) sul pc?
    Tenete presente che il cell ha il display MORTO, e che quindi non posso agire su esso (modificare impostazioni, installare cose, etc.) poiché è tutto nero.

    Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre risposte e consigli!

    Se per caso sono in OT, grazie per indicarmi la sezione giusta dove postare questo annuncio.


    Ciao!

    Un disperato PensoDunqueSono.
    :o

  8. #107
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Situazione difficile....


    file in Sd ...li recuperi facilmente......visto che basta metterla su altro Device oppure metterla su un adattatore e infilare quest'ultimo nella corretta porta del PC e ....il gioco è fatto



    Per la memoria interna.....direi che è un grosso problema....

    ..visto che il PC non ti legge il device come memoria di massa.... (senza root non ci riesci.....ma non puoi farlo)

    ....e visto che non puoi installare nulla che possa fare il backup (tipo Helium che ti salverebbe app + dati)


    A mio avviso.....ciò che riesci a copiare/incollare su PC....è (ovviamente) salvo...
    ....il resto...... temo sia perso


    IMHO
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Situazione difficile....
    file in Sd ...li recuperi facilmente......visto che basta metterla su altro Device oppure metterla su un adattatore e infilare quest'ultimo nella corretta porta del PC e ....il gioco è fatto
    Per la memoria interna.....direi che è un grosso problema....
    ..visto che il PC non ti legge il device come memoria di massa.... (senza root non ci riesci.....ma non puoi farlo)
    ....e visto che non puoi installare nulla che possa fare il backup (tipo Helium che ti salverebbe app + dati)
    A mio avviso.....ciò che riesci a copiare/incollare su PC....è (ovviamente) salvo...
    ....il resto...... temo sia perso
    IMHO
    Grazie Varioflex!

    Usti... così mi dici.... Tristessssss



    Grazie mille cmq!!!!!

    Nessuno con qualche altra idea, seppur disperata?

    Baci&Abbracci

    PensoDunqueSono

  10. #109
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkstaring Visualizza il messaggio
    Anche io ho un problema simile con il mio Brondi Glory,
    su 10 chiamate solo su una il sensore di prossimità risponde, le altre 9 volte il telefono rimane nero e non è possibile riaccendere il display
    con nessun pulsante.
    Molte volte se chiamo e non mi rispondono entra la segreteria ed è impossibile chiudere la chiamata se non togliendo la batteria.

    Esiste qualche tutorial o app che impedisca il blocco dello schermo?

    Grazie
    Franccesco
    Off topic.

    Qui siamo in sezione S2 Plus....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno androidiani =)
    C'è un problema che ho riscontrato con il mio s2+ sia con la rom stock, sia con il firmware pre-rootato disponibile qui: https://www.androidiani.com/forum/ga...y-s2-plus.html
    Il problema mi è stato fatto notare diverse volte, ma non ricordo sinceramente se fosse antecedente all'installazione della versione 4.2.2 .
    In pratica, quando sono in chiamata e ho il vivavoce, appena si spegne lo schermo, dall'altra parte sentono solo un fruscio continuato a volume altissimo, finché non riattivo lo schermo.
    Ho letto di questo problema in alcuni topic su rom Cyanogenmod, ma io ho la stock =S
    Cosa può essere? Un problema software o hardware? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Come lo avete risolto?
    Potrei provare a creare uno script con tasker che faccia rimanere lo schermo sempre acceso durante le chiamate, ma preferirei una soluzione che mi permetta di tenere lo schermo spento.
    Grazie in anticipo

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy