CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    mha mo pure questa ci voleva 700€ di telefono e me lo dovrei ritrovare pure crepato ma che ca@@o c'è da incazzarsi sul serio ora.. ma li testano i telefoni??? lo fanno stile iphone gs non hanno visto che pure i loro si aprivano??
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Ma secondo te una macchina non viene testata? Mha non vi capisco, se c'è un problema andate a farvelo cambiare non vi piangete addosso, questi problemi sono risolvibili


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ???? ma veramente date cosi i numeri ??? vi rendete conto che è plastica, può capitare che sia difettata, anche perche il policarbonato se non verniciato bene si spacca, ma in quelle foto si capisce che la linea di rottura l'hai causata tu forzando il cover, solo perche costa 700 euro non può avere un difetto, ma state scherzando?

    allora quelli che comprano una mercedes da 100 mila euro che devono fare, andarea dare fuoco alla concessionaria se escono difettose, questo è il rischio che si corre comprando un telefono nuovo, può avere dei problemi, vi siete chiesti perche il blu ha ritardato? bhe ora lo sapete era difettoso e anche il bianco lo è fatevi cambiare il cover dove lo avrete comprato
    Io non do i numeri....semplicemente sono incacchiato! il mio s3 ha 8 giorni....quindi se dopo soli 8 giorni mi ritrovo il cell in queste condizioni(scricchiolii, cover che si aggancia male e lesione della vernice), tra un mese che faccio lo butto?

    Tu dici che sono stato io a forzare la cover...allora ti dico che tra un mese il 99% dei device avrà la stessa lesione. La back cover, secondo me, è progettata male. Il punto dove è avvenuta la lesione è quello più debole perché tende a piegarsi tirando la cover dal centro. A questo punto non è un difetto…ma molto peggio!

    Io ti assicuro che ho tolto la cover 2 volte, anche perché ancora non ho una batteria di riserva. Ma quando mi arriverà, toglierò la cover almeno 20 volte al mese…quindi che succederà?

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te una macchina non viene testata? Mha non vi capisco, se c'è un problema andate a farvelo cambiare non vi piangete addosso, questi problemi sono risolvibili
    Qui nessuno si sta piangendo addosso! Ci stiamo lamentando di un problema(o più) che affligge questo smartphone.
    Io personalmente cercavo di capire se qualcun altro lamentava i miei stessi problemi, per capire come comportarsi.

    Poi non credo che samsung risolverà il problema cosi facilmente..
    Comunque domani vedo un po’ cosa mi dicono e vi terrò aggiornati.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Ieri leggendo in giro su internet che le cover del galaxy s3 si crepavano ho controllato subito la mia e non ho notato nulla di strano, stamattina però l'ho guardato meglio e ho notato una crepa proprio come quella delle foto vicino all'attacco del jack per le cuffie. Smontando la cover e guardando bene ho notato che la crepa è sulla vernice, invece il materiale plastica o policarbonato che sia è integro...Mi è venuto il dubbio che la cover era già cosi appena comprato visto che il terminale l'ho acquistato 3 giorni fa e forse non me ne ero ancora accorto. Secondo voi se lo porto in assistenza Samsung mi sostituiscono la cover? Quanto tempo ci vorrà? Premetto che il mio è garanzia Italia. Ho girato su internet e ho visto quanto costa la back cover originale (sui 15€) se devo mandarlo in assistenza e devono togliermelo per 1 mese mi conviene comprarmela da me perchè a me il telefono serve (non per giocare).
    Mi quoto da solo...qualcuno riesce a darmi una risposta? Grazie

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Un mio consiglio è non perdere tempo qua, alla ricerca di una risposta, vai al centro assistenza o al negozio dove lo hai acquistato e senti loro cosa ti dicono, se le tue ragioni sono valide, ti stituiscono la cover prendendola da un'altro telefono, previa disponibilità.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    Un mio consiglio è non perdere tempo qua, alla ricerca di una risposta, vai al centro assistenza o al negozio dove lo hai acquistato e senti loro cosa ti dicono, se le tue ragioni sono valide, ti stituiscono la cover prendendola da un'altro telefono, previa disponibilità.
    il centro assistenza è lontano da me 25 km e non vorrei fare strada a casaccio quindi ho chiamato samsung e l'operatore mi ha detto che non si occupa del reparto tecnico e mi ha chiesto nome cognome e num di cellulare e mi ha detto che entro stasera o domani mi richiamano per darmi una risposta...Speriamo...me l'aspettavo qualcosa del genere visto che il terminale è uscito da soli 20 giorni...vabè...vi farò sapere...

  8. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    invece di mandarlo in assistenza fattelo cambiare propio, cosi non aspetti che lo vedano e valutino se cambiartelo o no

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    invece di mandarlo in assistenza fattelo cambiare propio, cosi non aspetti che lo vedano e valutino se cambiartelo o no
    e come funziona?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi hanno chiamato, sembrava non essere colpito dal problema del mio terminale, secondo me stanno ricevendo molte telefonate simili alle mie, comunque mi ha detto di andare in un centro assistenza samsung che mi sarà sostituita la cover posteriore

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Una multinazionale del genere....non dovrebbe far uscire un telefono dove basta un nulla per rompere la cover...ma scherziamo.....non e in dufetto del singolo ma un difetto di progettazione materiale scadente...poco flessibile...io avevo il nexus...lo aprivo spesso...aveva una cover sottilissima..e flessibile....poi l apertura deve essere pratica e alla portata di tutti....e per 600 euro...potevano pebsarla meglio.....
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy