CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 343
Discussione:

[GUIDA] Gestione Rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Motorola Nexus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Rubrica con Google
    ...oppure se hai i numeri salvati sia su gmail che su sim che su telefono, vai nelle impostazioni della rubrica ed esporti la rubrica nella microSD, e il file salvato (solitamente un file .vcf) lo importi dalla rubrica dell'S5
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    e messaggi con SMS backup & restore
    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonajona per il post:

    topodetopis (25-05-14)

  3.  
  4. #272
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Discussione unita

  5. #273
    Androidiano L'avatar di topodetopis


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho la rubrica sincronizzata con un account Gmail. Ora, siccome ho anche un secondo account Gmail (che è anche quello che uso per Google Play), vorrei sincronizzare la rubrica anche con questo secondo account. Come faccio senza creare problemi e duplicati a tenere la rubrica sincronizzata con entrambi gli account, magari facendo una sincronizzazione manuale di tanto in tanto col secondo e continuando ad utilizzare il primo per la sincronizzazione automatica?

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy S3 I9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno e mi scuso in anticipo se è stato già risposto in qualche pagina precedente ( ho controllato solo le prime 10)
    allora io ho tutti i contatti salvati sul dispositivo e volevo spostarli su un altro account (gmail o Samsung, devo ancora decidere), per farlo devo prima esportarli e poi importarli e per caso perdo qualche informazione dei contatti?
    altra domanda, i contatti poi me li trovo doppi e devo pulirli a mano?
    in sostituzione a voodo GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible

  8. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertith Visualizza il messaggio
    buon giorno e mi scuso in anticipo se è stato già risposto in qualche pagina precedente ( ho controllato solo le prime 10)
    allora io ho tutti i contatti salvati sul dispositivo e volevo spostarli su un altro account (gmail o Samsung, devo ancora decidere), per farlo devo prima esportarli e poi importarli e per caso perdo qualche informazione dei contatti?
    altra domanda, i contatti poi me li trovo doppi e devo pulirli a mano?
    ...........questa solo per dire che sono molto amareggiato e disgustato, ho letto uana trentina di post su questo argomento, di più non ci riesco mi viene da vomitare, vomiterei volentieri addosso a quei bastardi di programmatori della samsung, sono riusciti a portare una schifosissima rubrica telefonica ad un livello di complessità tale da renderla inusabile dai comuni mortali.Maledetti!!!!Con tutte ste cazzate di sincronizzazioni a questo e a quello, ma a che czzz servono. Ho cambiato da un S2 a un S3 neo, avevo tutti i miei numeri sulla sim, ed erano spariti tutti, meno male che avevo un vecchio nokia 6680 che li aveva registrati anche sul dispositivo, per cui li ho nuovamente importati sulla sim.Tutto ok? e noo, non sò come son venuti fuori i contatti triplicati, con icona :wapp, google, dispositivo ecc.tutti senza n°di telefono. Imposto solo visualizzazione dei numeri sulla sim, ed ecco che li ho in bell'ordine. Tutto a posto? NOO!!!Alcuni contatti sono doppi, ad es: Tizio n°tel. casa 123456 riga sotto sempre Tizio n°Cellulare 33024578967456. Ora mi viene l'idea di mettere i 2numeri sotto un unico "TIZIO"
    Per capirci ancor meglio: TIZIO ha un num. di fisso ed uno di cellulare, quindi quando apro rubrica al contatto di nome TIZIO vorrei vedere i due numeri giusto? Bene non ci riesco in nessun modo, i campi che avevo sull'S2, sul S3neo non ci sono!(quelli che permettevano appunto di inserire più numeri(casa, ufficio, lavoro ecc.), ho una rabbia in corpo che gli spaccherei la testa a questi fenomeni di programmatori........mi sento veramente preso per il culo....scusate per i toni ma la frustrazione per me è intollerabile.....il libretto l'ho scaricato, andate a vedere a pag 53, alla voce creazione di un contatto...ecco a me, quello che cè scitto li non compare.
    Se cè qualcuno veramente esperto che volesse aiutarmi, gliene sarei debitore.Grazie e mi scuso nuovamente col forum per i toni, ma è piu forte di me. Tarlo

    P.s.:Voglio anche scusarmi se la mia non è una risposta, ma una lagnanza.Se ho sbagliato sezione, spostatemi pure dove è più opportuno, spero solo che qualcuno mi legga e possa aiutarmi.Grazie ancora.
    Ultima modifica di tarlo; 15-09-14 alle 22:24 - Motivo: scuse in caso di sezione errata

  9. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spero di scrivere la domanda sul posto giusto se non è così chiedo venia: esiste un modo x copiare automaticamente la rubrica salvata sul cellulare nella sim? Ringrazio anticipatamente x ogni eventuale risposta

  10. #278
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikita73 Visualizza il messaggio
    Spero di scrivere la domanda sul posto giusto se non è così chiedo venia: esiste un modo x copiare automaticamente la rubrica salvata sul cellulare nella sim? Ringrazio anticipatamente x ogni eventuale risposta

    Unito a thread di riferimento.

    Leggi prima pagina. .... ci sono parecchi suggerimenti.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Varioflex, avevo tentato una ricerca con rubrica s3 ma non era uscito niente

  12. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire perchè da qualche giorno non si sincronizzano più i contatti tra telefono e gmail/contatti? l'account gmail è sempre lo stesso ed è a posto. E' un problema di google?

Pagina 28 di 35 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy