Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Si ho chiesto ma senza avere risposte. Cmq mi capita che quando riaccendo il wifi le prime notufiche che mi arrivano sono senza suono.
-
Quote:
CarmeloBASH
Si ho chiesto ma senza avere risposte. Cmq mi capita che quando riaccendo il wifi le prime notufiche che mi arrivano sono senza suono.
Prova cancellando la cache dell'applicazione.
-
Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????
-
Quote:
AleSpine91
Non mi fa configurare normalmente l'email perché dice che è impossibile connettersi alla mail server così sono costretta a fare una configurazione manuale ma in quel modo mi fa solo ricere e non inviare mail e poi mi cancella la mail solo dal cellulare e non anche dal computer come faccio????????
Dovresti leggere in questo thread se c'è la soluzione https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1663208 ,se non la trovi chiedi in quel thread.;)
-
Non posso mettere screensaver o sfondi gif alla homepage?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiusco
Non posso mettere screensaver o sfondi gif alla homepage?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si che puoi,penso che parli di gif animate.Se non ricordo male sul playstore ci sono anche delle app apposite.
-
Si. Gif anomate. Proverò a crrcare APP. Grazie
-
Ho scaricato programma per gif dal market ma non riesco a scaricare dei gif da tumblr e vederne l'animazione in galleria così da poterli riportare su Sfondi per il tel.
-
Faccio il bump perchè non ho ancora risolto..
Quote:
LadySky89
Ieri provavo a installare dei giochi da file apk, ma l'installazione non riesce.. quasi subito dopo esser cominciata compare il messaggio "X Applicazione non installata".
- Ho attivato la spunta per concedere installazioni al di fuori di google play
- I file li ho scaricati al pc e trasferiti USB in una cartella appositamente creata col telefono sotto "Tutti I File" dell'archivio.
- Le app sono rigorosamente ORIGINALI, acquistate tramite terzi siti (vedasi Humble Bundle - Groupees).
- Ho già provato ad installarle collegata ad internet con Wifi
Provavo a metterle dentro download ma aprendo la voce "download" non si vedono... cosa sto sbagliando? Mi tocca per forza scaricarle sul terminale direttamente o sto solo sbagliando folder/procedimento? (non mi andava di scaricare l'app di HB)
Quote:
LadySky89
Quote:
startrek
@Ladysky89
I giochi che vuoi installare sono versioni più recenti di giochi già installati?
Cioè li vuoi installare sopra all'app già installata?
No, sono app che non sono già presenti nel telefono, le sto installando per la prima volta..
Quote:
gerhonimo1966
@Ladysky89
Controlla da pc se nelle propietà di ogni apk e selezionato "Sola Lettura"
Gli apk da pc non sono "Sola Lettura"..
Li ho trasferiti manualmente spostandoli dentro la cartella del telefono con esplora risorse... non so se lo siano diventati dopo nel telefono...
--
Quote:
sassi
Disattiva la verifica dell app con google da impostazioni google. Apri app archivio naviga fin dove ci sono gli apk e prova ad installarli.
In piu controlla se hai attivato dal menu opzioni sviluppatore (che si abilita tappando piu volte il numero di build di android) "sorgenti sconosciute".
Se non si installano prova a trasferire di nuovo le "apk" sul telefonino. Se non vanno sono "corrotte".
L'opzione sorgenti sconosciute c'è su impostazioni -> sicurezza.. ho già impostato il telefono per lasciar passare le app provenienti al di fuori di google (anche dal menù impostazioni di google, ho controllato) e anche per lasciar installare apk rischiosi..
Tappando il numero di build dice "ti mancano X passaggi per diventare sviluppatore", non è che poi invalido la garanzia?...
Comunque provo a scaricare le app da uno dei due siti facendo il login direttamente dal telefono e vedo un po' se cosi funzionano, perchè anche cosi facendo continuano a non funzionare...
Mi sembra strano che siano corrotti gli apk, li avevo appena scaricati appositamente per metterceli dentro... Inoltre le fonti son due, per cui è improbabile che abbiano problemi entrambi, oltrettutto Humble Bundle è una fonte sicura e conosciuta.
-
Buonasera a tutti..... scrivo per conto di un amico che ha da pochissimo comprato un s3.... il problema è il seguente:
Il device spesso e volentieri non si sveglia piu in alcun modo dopo lo spegnimento dello schermo costringendo ad un riavvio forzato, la cosa accade molto probabilmente appena va in deepsleep. Non vi sono wakelock strani e/o appena che ciucciano batteria o che possono bloccare il sistema.
Android: 4.3
Baseband: I9300XXUGNA3
Build: 356153.I9300XXUGNA5
Kernel: 3.0.31
Assistenza, reset o ......?