CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 71 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guastaman Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che sono nuovissimo,senza esperienza,mi auguro che questa discussione non mi sia sfuggita altrove e che sia la prima e che questo sia il "posto" giusto dove trattarla mi scuso anticipatamente. Allora tutto è incominciato dalla mia volontà di applicare qualche mod al telefono, ho fatto il root al mio samsung s4 gt-i9515 e installato la custom recovery philz touch, fin qui tutto bene. La mod che desideravo installare è la xposed framework, ora per inesperienza che per sfiga metto il telefono in custom recovery, vado su installa file .zip e seleziono la mod. A questo punto installa e il telefono si riavvia, ma chiaramente rimane bloccato alla scritta "samsung". Ho cercato in lungo e in largo online ma non ho trovato nulla di efficace sopratutto perchè le guide trattano il modello gt-i9505 e non so se sia la stessa cosa... sono parzialmente disperato perchè non ho vie di sbocco, confido nell'aiuto di qualcuno di voi...
    p.s. già provato a flashare da odin un nuovo firmware ma fallisce il procedimento, stessa cosa vale per il PIT.
    ho eseguito tutti i wipe dalla custom recovery ma nulla non si avvia comunque
    non so che fare.
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti modding ove andava posta la domanda....

    se hai lollipop, su questo telefono, xposed non si può installare su stock firmware..

    devi riflashare il tuo firmware stock con odin...

    se fallisce può essere colpa del pc (hai chiuso antivitus, antimalware, kies, eccc?) e puoi provare con un altro pc con win xp o win 7 il più pulito possibile o, se falisce sempre sul file hidden.img, vuol dire che hai cambiato il brand/nazione che avevi in origine e devi riflashare quel firmware lì... (prima di moddare è buona norma sempre annotarsi la nazione/brand del firmwareche si ha)....
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Guastaman (22-07-16)

  3.  
  4. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve essendo quasi incapace ad usare un forum ma trovandomi in difficoltà sono costretto può linkarmi dove sposterà la discussione?
    sto provando a scaricare tutti i firmware gt-i9515 che trovo per poi testare... ho seguito la guida di un mio amico e online leggevo ce xposed poteva essere installata anche su stock

  5. #533
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guastaman Visualizza il messaggio
    salve essendo quasi incapace ad usare un forum ma trovandomi in difficoltà sono costretto può linkarmi dove sposterà la discussione?
    sto provando a scaricare tutti i firmware gt-i9515 che trovo per poi testare... ho seguito la guida di un mio amico e online leggevo ce xposed poteva essere installata anche su stock
    Il thread è questo in cui hai scritto ora...
    Riguardo a xposed lo avevo letto anch' io, (non ho però l' s4 per provare) ma un utente del forum a cui avevo chiesto di provare, mi ha detto che con tutte le versioni ad ora disponibili era riuscito a non avere il bootloop con xposed solo installandolo su una custom rom....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Il thread è questo in cui hai scritto ora...
    Riguardo a xposed lo avevo letto anch' io, (non ho però l' s4 per provare) ma un utente del forum a cui avevo chiesto di provare, mi ha detto che con tutte le versioni ad ora disponibili era riuscito a non avere il bootloop con xposed solo installandolo su una custom rom....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    riesco comunque a recuperare il telefono appunto flashando il firmware stock ammesso io azzecchi quello giusto..?

  7. #535
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guastaman Visualizza il messaggio
    riesco comunque a recuperare il telefono appunto flashando il firmware stock ammesso io azzecchi quello giusto..?
    Direi proprio di si.... (visto che non sei il primo ad avere avuto il problema )...

    se ci sono problemi con il flash riporta una videata di odin con l' errore....

    Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 22-07-16 alle 02:17
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Guastaman (22-07-16)

  9. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, è un giorno intero che navigo per il web alla ricerca di qualche informazione.
    Ho ottenuto i permessi di root dal mio galaxu s4 i9515 tramite la l'app kingroot ma ora dovrei installare il twrp e cianomode ma per il modello i9515 non trovo nulla, nè un twrp da scaricare ne guide ne niente. tutto al massimo per 9505. attualmente ho il firmwere ufficiale samsung 5.0.1. Non so se sono nella sezione giusta ma potreste aiutarmi?

  10. #537
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione dedicata al terminale:

    Samsung Galaxy S4 value Edition (GT-I9515) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

    ...come già detto nel thread in rilievo....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, aspetto notizie

  12. #539
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,822
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotaral Visualizza il messaggio
    salve, è un giorno intero che navigo per il web alla ricerca di qualche informazione.
    Ho ottenuto i permessi di root dal mio galaxu s4 i9515 tramite la l'app kingroot ma ora dovrei installare il twrp e cianomode ma per il modello i9515 non trovo nulla, nè un twrp da scaricare ne guide ne niente. tutto al massimo per 9505. attualmente ho il firmwere ufficiale samsung 5.0.1. Non so se sono nella sezione giusta ma potreste aiutarmi?
    Ciao. ..
    Spostato nel thread dedicato agli aiuti modding. ...
    Spoiler:

  13. #540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il firmware 5.0.1 ufficiale non flashato scaricato dalle impostazioni quando uscì. Ho fatto il root con king root e nient'altro. Vorrei i link per il download di una buona recovery e rom per il mio dispositivo.

Pagina 54 di 71 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy