CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 801 di 815 primaprima ... 301701751791799800801802803811 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,001 a 8,010 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8001
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa simile ad Ottobre, almeno così mi pare di capire da quanto scrivi.
    Se, come penso, il problema è lo stesso - ovvero telefono che vibra, visualizza "Samsung Galaxy S4" per 3 o 4 secondi, e si spegne -, ti avviso subito che non puoi fare nulla se non mandarlo a loro, perché è un problema hardware: a me hanno sostituito parte della scheda logica.
    Se non hai mai modificato il telefono in alcun modo - intendo dire col modding - e sei certa di avere il counter knox a 0x0, la garanzia copre il danno, perché chiaramente se non si accende e non l'hai modificato è fortemente improbabile che il danno dipenda da te, e lo sanno anche loro. Io purtroppo per una svista ho flaggato il counter Knox = garanzia decaduta, se ne sono accorti e ho pagato l'intervento 90 euro.
    Un paio di consigli: prima cosa, preparati, perché, a meno che non sia sollecitata, l'assistenza Samsung ha tempi biblici. In secondo luogo, fai delle fotografie al terminale prima di darglielo, perché a me l'hanno restituito rovinato, seppur leggermente...

  2.  
  3. #8002
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreank Visualizza il messaggio
    Ragazzi....
    Esiste la sezione dedicata a consigli e confronti fra terminali.
    Apri un thread là.
    Qui sei Ot.

    Cancello.........
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    andreank (08-03-15)

  5. #8003
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Come sempre.....e come ti è stato detto altre volte....usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    Esiste il thread dedicato e ufficiale.
    Ultima modifica di Varioflex; 05-10-16 alle 07:25
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #8004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho subito notato che andando su impostazioni-altro-batteria alcune app tipo l'lapp di androidiani e quella di youtube, rimangono attive sebbene io le chiuda, su totale cpu e resta attivo i minuti rimangono a quando chiudo l'app quindi è che come se risultasse effettivamente chiusa solo che sta li solo per estetica, come mai? ha qualche bug android? a voi capita lo stesso problema? fatemi sapere, grazie.
    Ultima modifica di skorpion990; 14-03-15 alle 18:02

  7. #8005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve,
    Ho un gs4 e ieri come faccio abitualmente prima di andare a dormire lo metto sotto carica. Dopo essere stato 8 ore in carica al mio risveglio era letteralmente incandescente e non si era caricato per niente. Ho fatto un ulteriore tentativo dopo un po di tempo e dopo appena 10secondi che attacco mio caricabatterie inizia a scaldarsi terribilmente, non carica e se provo a farlo avviare va tutto a scatti.
    Ho provato una batteria diversa e da lo stesso problema. L'altra batteria stava al 10% e con tutto ciò ke era collegato al caricabatterie in breve tempo si è scaricato del tutto. La mia batteria ,invece, montata in un altro dispositivo funziona alla perfezione ne si carica normalmente.

    Avete idea di cosa possa essere accaduto? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

  8. #8006
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G43T4N0 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho un gs4 e ieri come faccio abitualmente prima di andare a dormire lo metto sotto carica. Dopo essere stato 8 ore in carica al mio risveglio era letteralmente incandescente e non si era caricato per niente. Ho fatto un ulteriore tentativo dopo un po di tempo e dopo appena 10secondi che attacco mio caricabatterie inizia a scaldarsi terribilmente, non carica e se provo a farlo avviare va tutto a scatti.
    Ho provato una batteria diversa e da lo stesso problema. L'altra batteria stava al 10% e con tutto ciò ke era collegato al caricabatterie in breve tempo si è scaricato del tutto. La mia batteria ,invece, montata in un altro dispositivo funziona alla perfezione ne si carica normalmente.

    Avete idea di cosa possa essere accaduto? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Probabilmente problema alla micro usb. Magari ossido.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Oneshoot per il post:

    G43T4N0 (15-03-15)

  10. #8007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Probabilmente problema alla micro usb. Magari ossido.
    Grazie per la risposta oneshoot.
    Tu dici ossido? Pero il telefono non è mai stato a contatto con liquidi a parte il sudore delle mani che magari dopo quasi due anni si accumula e potrebbe fare questi danni. Se fosse questo la garanzia sarebbe valida? la mia scade a maggio, ma di solito quando i centri assistenza parlano di ossido fanno di tutto per far si che la garanzia non valga. Tu che dici? ovviamente quando andrò al C.a. non dirò probabilmente è ossidato! ci mancherebbe!

  11. #8008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera,
    volevo un informazione. Ieri sera mentre il mio Samsung S4 era sotto carica ha iniziato a vibrare a intermittenza fino a quando non toglievo l'alimentatore.
    Poi dopo un po' ha smesso. Oggi mi sono accorta che quando inserisco l'alimentatore il telefono non fa più quella mini-vibrazione che mi "avvisava" che il telefono fosse stato messo in carica o tolto dalla carica. Inoltre quando ho una notifica di sms, per esempio, prima appena prendevo in mano il tel vibrava, ora non fa più nemmeno quello.
    Sapete dirmi che è successo? Premetto che un paio di giorni fa ho fatto hard reset ma non credo sia stato quello perchè questa cosa è comparsa dopo. grazie

  12. #8009
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi accade che mentre sto usando il telefono lo schermo si spegne improvvisamente (in realtà si spegne violentemente, come se si fosse bruciato qualcosa), poi sono costretto a togliere la batteria e rimetterla per accenderlo ma la cosa strana è che il telefono si accende da solo appena metto la batteria, fa lo startup con la scritta samsung galaxy s4 e poi si rispegne nuovamente. prima o poi si accendeva ma oggi non riparte più..cosa ancora strana è che se lo metto sotto carica
    1) non compare nulla
    2) non funziona quella procedura di togliere la batteria e rimetterla per farlo almeno partire con la scritta... in poche parole è completamente fuso
    ho già sostituto la batteria, fatto un reset ecc ma ora non riesco ad accenderlo più..che faccio?!
    grazie

  13. #8010
    Androidiano L'avatar di agbrasc


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è che forse ti si è guastato lo switch del pulsante di accensione, tipo che il suo contatto è rimasto chiuso (come se, internamente, lo switch fosse perennemente premuto)?
    iPhone? No, grazie!

Pagina 801 di 815 primaprima ... 301701751791799800801802803811 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy