CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 117 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bug schermo Galaxy S4?

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovissima del forum e ho deciso di iscrivermi perché nonostante la mia lunga e disperata ricerca non sono riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Ho da circa un mese un nuovo Samsung galaxy S4, regalatomi da mio papà (precedente proprietario) in favore di un S5. Ha sempre funzionato benissimo, ma da qualche tempo capita che lo schermo diventi nero e compaiono soltanto data e ora in alto allo schermo. Non solo quando premo il tasto per sbloccarlo, ma anche mentre sto mandando messaggi, guardando video ecc... prima li faceva una volta ogni tanto, ma da una settimana a questa parte il problema è diventato più frequente. Ho letto di molti il cui schermo diventa nero e il telefono completamente inutilizzabile, ma il mio va benone tranne per questo piccolo difetto. Ho notato inoltre che se inclino il telefono la schermata nera sparisce e ritorna a ciò che stavo facendo. Vorrei trovare un modo per sistemarlo da sola senza mandarlo in assistenza... consigli?
    P.s. Ah già dimenticavo, ho letto molte risposte che dicevano di spegnere la air gesture... questa modalità la ho già disattivata.

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Problemi o dubbi sul display?

    Thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

    Chiudo.

    Usiamo l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ho un piccolo problema di "scie" di colore diverso che rimangono sullo schermo quando ho una schermata con colore omogeneo (non ricordo il nome corretto di questo effetto).
    Rimane praticamente la scia della barra di notifica in alto e credo della tastiera da quasi metà schermo in giù.
    Sapete per caso se è possibile risolvere questa cosa?

  5. #1034
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uongiorno, ho un piccolo problema di "scie" di colore diverso che rimangono sullo schermo quando ho una schermata con colore omogeneo (non ricordo il nome corretto di questo effetto).
    Rimane praticamente la scia della barra di notifica in alto e credo della tastiera da quasi metà schermo in giù.
    Sapete per caso se è possibile risolvere questa cosa?

  7. #1036
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga ho notato un difetto sul display del mio s4

    in pratica quando ho una schermata bianca a tutto schermo, sulla parte alta del display rimane una zona più chiara

    non penso che sia un caso che sia proprio la zona della barra delle notifiche che rimane per la maggior parte del tempo nera

    capita anche a voi?

    può essere che i pixel di quella zona che sono per la maggior parte del tempo spenti, siano meno usurati e quindi più luninosi?

  8. #1037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    raga ho notato un difetto sul display del mio s4

    in pratica quando ho una schermata bianca a tutto schermo, sulla parte alta del display rimane una zona più chiara

    non penso che sia un caso che sia proprio la zona della barra delle notifiche che rimane per la maggior parte del tempo nera

    capita anche a voi?

    può essere che i pixel di quella zona che sono per la maggior parte del tempo spenti, siano meno usurati e quindi più luninosi?
    Hai inquadrato alla perfezione il problema...ho anch'io la barra delle notifiche impressa che si nota nelle schermate uniformi....la causa è proprio quella da te descritta: la barra con pixel spenti per la maggior parte di tempo di utilizzo del telefono...si chiama burn in ed è classico di tutti gli amoled...qualche pagina indietro lo avevo segnalato anch'io....

  9. #1038
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Hai inquadrato alla perfezione il problema...ho anch'io la barra delle notifiche impressa che si nota nelle schermate uniformi....la causa è proprio quella da te descritta: la barra con pixel spenti per la maggior parte di tempo di utilizzo del telefono...si chiama burn in ed è classico di tutti gli amoled...qualche pagina indietro lo avevo segnalato anch'io....
    ma non ci sono soluzioni?

    viene riconosciuto in garanzia questo difetto?

  10. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    ma non ci sono soluzioni?

    viene riconosciuto in garanzia questo difetto?
    Soluzione è sostituzione display....ma essendo una caratteristica degli amoled si ripresenterà nuovamente....ad alcuni ad esempio rimane impressa anche la tastiera...dipende quindi anche dalle abitudini d'uso del telefono...
    Per la garanzia forse qualcuno ha provato ma non so se è stata riconosciuta....
    Onestamente non mi interessa neanche provare, prima perché non è poi cosi evidente e poi perché faccio prima a darlo via...noi forse lo notiamo perché siamo perfezionisti ma ad esempio io ne ho provato altri 3-4 s4 dei miei amici e sono tutti nelle stesse condizioni, solo che non si sono mai accorti di nulla...

  11. #1040
    Androidiano L'avatar di LAndroid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Soluzione è sostituzione display....ma essendo una caratteristica degli amoled si ripresenterà nuovamente....ad alcuni ad esempio rimane impressa anche la tastiera...dipende quindi anche dalle abitudini d'uso del telefono...
    Per la garanzia forse qualcuno ha provato ma non so se è stata riconosciuta....
    Onestamente non mi interessa neanche provare, prima perché non è poi cosi evidente e poi perché faccio prima a darlo via...noi forse lo notiamo perché siamo perfezionisti ma ad esempio io ne ho provato altri 3-4 s4 dei miei amici e sono tutti nelle stesse condizioni, solo che non si sono mai accorti di nulla...
    sicuramente lo tengo cosi fino a quando decido di darlo via e sicuramente sarà il mio ultimo samsung

Pagina 104 di 117 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy