CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 117 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Beh per la cronaca alla fine a mio fratello l'assicurazione non la rimborsato

    Gli hanno mandato una lettera a casa dicendo che l'incidente non era coperto da danni accidentali
    Facci a capire lui per errore si era seduto soppra più danno accidentale di questo cosa c'ê

    Buona fortuna
    Beh ma fammi capire, l'assicurazione rimborsa, nel senso io pago e poi mi ritornano i soldi, oppure ripara gratis?
    Tuo fratello aveva la exclusive, credo di aver capito, giusto?
    Oh ultima cosa, quanto tempo ci hanno messo al centro assistenza? La tragedia è che non in tutti i cellulari entra la mini sim e sono completamente senza telefono per ora
    Io ormai sono mesi che cerco di capire per samsung cos'è "caduta accidentale" se a qualcuno e andata bene può postare l'esperienza! Grazie...
    La tua qual'è?

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Beh ma fammi capire, l'assicurazione rimborsa, nel senso io pago e poi mi ritornano i soldi, oppure ripara gratis?
    Tuo fratello aveva la exclusive, credo di aver capito, giusto?
    Oh ultima cosa, quanto tempo ci hanno messo al centro assistenza? La tragedia è che non in tutti i cellulari entra la mini sim e sono completamente senza telefono per ora

    La tua qual'è?
    Non ne ho esperienze... Altrimenti la prima cosa che avrei fatto era postarla
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Ok grazie, beh speriamo mi accettino questa registrazione fatta sul limite dei giorni proprio, altrimenti mi sa che dovrei prostituirmi per ripararlo!
    ma dovrebbero,personalmente non ho esperienza perchè ho acquistato lo sm phone tra i due peridi in cui era possibile assicurarlo gratutitamente e per di più su mia richiesta non è stato possibile farlo neppure a pagamento. Secondo me è un cellulare troppo fragile hanno curato l'estetica ma non tiene urti e vibrazioni, mi dicono che forse le vibrazioni sotto la sella dello scooter possono danneggiarlo cosa che ho fatto ma dentro un borsello di protezione, poi quando ha iniziato ad accenderlo tutte le icone erano giallo-verdi e vibravano poi per aprirlo modesta caduta su tappeto (50 cm circa) poi black out. alla fine mini crepa interna di meno di un cm!! fuori perfetto, sconsiglio a chiunque ACQUISTO DI PRODOTTI SAMSUNG!!! in questo periodo avevo previsto il cambio tv proprio con un samsung ma ho rinviato non voglio alimentare il mercato di questi personaggi!! A loro costerebbe pochissimo mettere sul mercato dei ricambi ad un prezzo politico diciamo 100 euro, ma no oltre a un oggetto che costo più che in altre parti del mondo (€699) pretendono solo per il display 195 euro, certo mi dicono che tutto un blocco vetro display cornice, ma mica gli ho chiesto io di progettarlo così, poi ho il sospetto che costoro visto che hanno attivato la promozione con assicurazione compresa sono ben consapevoli dei limiti del loro gingillo !!! ciao e auguri per il rimborso!!!

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E allora spero solo mi accettino quest'assicurazione perché l'ho fatta oggi che è l'ultimo giorno e dopo 33 giorni da quando l'ho comprato! (se avessero tra l'altro messo un avviso nella scatola come i volantini di quelle app di musica o dei termini della garanzia forse sarebbe stato utile!!)
    Infatti il mio è caduto così, tipo da boh 50 cm, ma nemmeno, e sulla ciabatta morbida, tant'è che io ho tirato un sospiro di sollievo pensando fosse salvo ed invece...
    Grazie a tutti comunque, racconterò la mia esperienza anch'io non appena ce l'avrò!

  7. #536
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Beh ma fammi capire, l'assicurazione rimborsa, nel senso io pago e poi mi ritornano i soldi, oppure ripara gratis?
    Tuo fratello aveva la exclusive, credo di aver capito, giusto?
    Oh ultima cosa, quanto tempo ci hanno messo al centro assistenza? La tragedia è che non in tutti i cellulari entra la mini sim e sono completamente senza telefono per ora

    La tua qual'è?
    Si prima paghi dopo in teoria rimborsano

    Si registrato exclusi altrimente niente assicurazione (finta) in regalo

    20 giorni per la riparazione

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plaquettaire Visualizza il messaggio
    Stesso problema anch'io. Caduto da boh 30-40 centimetri di altezza, mentre lo tenevo in mano per raccogliere una penna a terra e puff. Schermo nero, crepa display interno. Finito il cellulare.
    Mi sono iscritta oggi (sulla data di scadenza!) alla samsung exclusive per l'assistenza. Attendo l'approvazione e spero che me la diano (perché non dovrebbero lo so ma mi sto facendo paranoie). La mia domanda è l'assistenza da danni accidentali mi coprirà la spesa di riparazione? Altrimenti quanto costa?
    Ad alcuni si è rotto nella stessa maniera senza manco essere caduto
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  9. #538
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rottura da caduta da 50 centimetri,
    l'assicurazione non copre (almeno nel mio caso)
    costo € 195

    riparato in meno di una settimana, quelli della Samsung exclusive hanno mandato un mail al centro riparazioni per la precedenza nella riparazione perché iscritto alla Samsung exclusive

    ciao

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comunque anche se non servirà a granchè mi sono rivolto ad associazione consumatori ADICONSUM perchè bisogna iniziare a contestare tutte queste promesse non mantenute dei produttori .... ti segue ovunque ti assiste in tante cose eppoi se vai in montagna o in un bosco non prendi nessun segnale proprio quando ti serve una mappa o chiamare qualcuno al sole si rompono con modesti urti pure questa è pubblicità scorretta mica ti dicono quali attenzioni bisogna avere per salvarlo!!!

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    La riparazione è corretta pagarla se ti cade.

    Non che la devi pagare se si rompe in tasca o sul tavolo
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

Pagina 54 di 117 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy