CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Difetto LCD S4, tutto verde con alone immagine, sottituire lcd??

    Salve ragazzi, il mio buon s4, dopo numerose cadute penso sia arrivato al capolinea. il vetro si è rotto già da qlk tempo, ma il display e il touch hanno continuato a funzionare per diversi mesi, fino a quando, senza un motivo apparente, lo tiro fuori dalla tasca e scopro che premendo i tasti il monitor è diventato tutto verde o rosso, dipende da quanto resta acceso, presentando il difetto in foto.
    sostanzialmente sembra funzionare perchè si vede l'immagine di fondo, nella foto si vede un alone con la scritta "galaxy s4", e dopo diversi secondi il colore dell'intero monitor passa da verde a giallino a marroncino e poi verso il nero.. sfumando gradualmente.
    il colore non è omogeneo, ma è il risultato di una prevalenza di un determinato tono che cambia gradualmente. osservando bene il display ogni pixel ha un colore diverso..

    sarà da sostituire l'lcd o il difetto è riconducibile a qualcos'altro?
    Premetto che il display non ha crepe o rotture.
    grazie mille a tutti..
    un saluto

    2014-07-08 15.46.52.jpg2014-07-09 10.35.14.jpg

  2.  
  3. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciko2k Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, il mio buon s4, dopo numerose cadute penso sia arrivato al capolinea. il vetro si è rotto già da qlk tempo, ma il display e il touch hanno continuato a funzionare per diversi mesi, fino a quando, senza un motivo apparente, lo tiro fuori dalla tasca e scopro che premendo i tasti il monitor è diventato tutto verde o rosso, dipende da quanto resta acceso, presentando il difetto in foto.
    sostanzialmente sembra funzionare perchè si vede l'immagine di fondo, nella foto si vede un alone con la scritta "galaxy s4", e dopo diversi secondi il colore dell'intero monitor passa da verde a giallino a marroncino e poi verso il nero.. sfumando gradualmente.
    il colore non è omogeneo, ma è il risultato di una prevalenza di un determinato tono che cambia gradualmente. osservando bene il display ogni pixel ha un colore diverso..

    sarà da sostituire l'lcd o il difetto è riconducibile a qualcos'altro?
    Premetto che il display non ha crepe o rotture.
    grazie mille a tutti..
    un saluto

    2014-07-08 15.46.52.jpg2014-07-09 10.35.14.jpg
    E' il display, quindi devi cambiare display+vetro+cavi+cornice argentata = 200€ compresa manodopera in un centro ufficiale Samsung.
    Se ti affidi a servizi di terze parti, negozi fisici o online puoi arrivare anche sui 160€ per la riparazione.

    Poi se cerchi per bene, magari su Amazon dovresti riuscire a trovare qualche kit compatibile per l'S4, non ufficiale Samsung ma comunque di ottima fattura e montandolo da te risparmieresti molto.
    PS: Un consiglio, se vuoi far fare a qualche centro io lascerei perdere dato che nuovo lo trovi 290€. Piuttosto prendi uno smartphone nuovo, per esempio il Nexus 5 che costa sui 270€ ed è molto recente.

  4. #1023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti come da titolo l s4 di mia moglie fa i capricci... premesso che ha solo un mese ed il problema si manifesta nel normale utilizzo telefonate whatsapp facebook mi consigliate di provare a moddarlo o portarlo in assistenza? può essere un problema software e che con una rom migliorata risolvo? Cmq per completezza di informazioni e Brand tim e gt-i9505 versione android 4.4.2 ed ho già provato a sostituire la memory card e a riportare il dispositivo hai dati di fabbrica grazie per le risposte

  5. #1024
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aktarus78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo l s4 di mia moglie fa i capricci... premesso che ha solo un mese ed il problema si manifesta nel normale utilizzo telefonate whatsapp facebook mi consigliate di provare a moddarlo o portarlo in assistenza? può essere un problema software e che con una rom migliorata risolvo? Cmq per completezza di informazioni e Brand tim e gt-i9505 versione android 4.4.2 ed ho già provato a sostituire la memory card e a riportare il dispositivo hai dati di fabbrica grazie per le risposte
    Problema che si è predentato dopo l'aggiotnamento?

  6. #1025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che dopo aver configurato il telefono mi ha richiesto l aggiornamento quindi l ho sempre avuto aggiornato....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di aktarus78; 10-07-14 alle 00:45

  7. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aktarus78 Visualizza il messaggio
    Diciamo che dopo aver configurato il telefono mi ha richiesto l aggiornamento quindi l ho sempre avuto aggiornato....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Problema noto e risaputo conseguente all'ultimo aggiornamento:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5827437

    da parte di altri utenti.
    Leggi e chiedi dove indicato....Post seguenti.

    Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #1027
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche riferimento x acquistare il display sul web? anche non originale ma di buona fattura...
    grazie..

  9. #1028
    Androidiano L'avatar di anto1902


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato una linea sulla parte superiore dello schermo a una distanza di circa un centimetro dalla fine dopo questa linea fino alla fine dello schermo ci sono delle sbavature con un cambio della tonalità del colore
    da cosa dipende come posso ripararlo?

  10. #1029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allega una foto per capire di cosa si tratta, ma sembrerebbe una crepa dell'LCD da come la descrivi..
    saluti

  11. #1030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho notato che negli ultimi giorni il mio s4 compie piccoli cambi di luminosità a intermittenza che durano circa mezzo secondo. Questo capita poche volte e con poca frequenza ma dà abbastanza fastidio. Cosa potrebbe essere, e come faccio a risolvere?

Pagina 103 di 117 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy