CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1167
Discussione:

[Ufficiale] Problemi e Dubbi Display Galaxy S4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Schermo in blocco.

Spero che sia il posto giusto dove scrivere.In pratica quando uso il cell e faccio strani movimenti molto spesso il cell va in blocco, si disattiva lo schermo(diventa nero e va in stand by ma senza bloccarsi da richiedere la pass) e finchè non lo rimuovo un pò rimane così.Mi succede per esempio quando utilizzo un gioco, sono su whatsapp o uso altre app e mi risulta davvero fare qualsiasi cosa.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

È sicuramente un problema post aggiornamento....
    Non sei l'unico...come riportato da altri:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5818751

Leggi e chiedi nel thread sopra indicato.

Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    come dal titolo purtroppo capirete che ho un problema con il mio Galaxy s4. Appena poche ore fa mi è caduto accidentalmente a terra, e si è rotto il display interno (cristalli liquidi), infatti quando provo ad accendere il telefono non si vede nulla, ma i tasti touch si vedono, e la vibrazione si sente.Ancora non ci voglio credere =(, se si rompeva il touch ero piu felice almeno lo potevo utilizzare, se lo metto contro luce si nota benissimo una crepa del display interno. Girando su internet ho visto grossi problemi con la garanzia executive che non copre questo danno . Io ancora ho la garanzia del telefono (i 2 anni) e anche la kasco (3 mesi rimanenti). Volevo sapere prima di procedere e fare errori, cosa devo dire se mi chiedono cosa è successo? Posso dire la verita cioe dire che mi è caduto accidentalmente e si è rotto? o devo dire qualche altra cosa per farmelo sostituire?
    Io non capisco per danni accidentali poi cosa intendono?
    PS
    Se voi mi dite che non lo sostituiranno in nessun caso, io voglio provarci lo stesso. Cosa devo fare? devo portarlo al negozio dove lo comprato? o in centro assistenza samsung?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Domanda da porre nel thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=322424

Chiudo.

Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni!

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da quasi 6 mesi ho acquistato un s4 e in questa settimana ho notato che la rotazione non funziona più, prima per i video sul web sie per le imm della galleria ruotava ora non più, ho provato a resettare i dati di fabbrica e aggiornarlo ma niente, qualcuno mi sa dire cosa devo fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Dato che hai aggiornato...chiedi in post aggiornamento:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921

Chiudo.

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi chiedo a voi parere/aiuto: circa una ventina di giorni fa ho (in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento fatto al telefono tra laltro) mi è stato cambiato in assistenza il display in quanto mi si era rotto! Proprio da 20 giorni noto, utilizzando il telefono, sporadici (ma non troppo) cambi di luminosità (lievi ovviamente) del display, su qualsiasi applicazione.
    Preciso che ho la luminosità automatica, l'adpat display, e la regolazione automatica del tono schermo tutte disattivate. Cosa può essere? Problema schermo? Problema software? Devo portarlo in assistenza ?
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Dubbi e problemi sul display?

Thread ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

Chiudo.

Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi chiedo a voi parere/aiuto: circa una ventina di giorni fa ho (in corrispondenza dell'ultimo aggiornamento fatto al telefono tra laltro) mi è stato cambiato in assistenza il display in quanto mi si era rotto! Proprio da 20 giorni noto, utilizzando il telefono, sporadici (ma non troppo) cambi di luminosità (lievi ovviamente) del display, su qualsiasi applicazione. <br />
    Preciso che ho la luminosità automatica, l'adpat display, e la regolazione automatica del tono schermo tutte disattivate. Cosa può essere? Problema schermo? Problema software? Devo portarlo in assistenza ?<br/>
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Baby Droid L'avatar di Wordcrasher

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anch'io vittima della fragilità del Galaxy S4. Vetro e telaio sono immacolati, nemmeno un graffio, e lo schermo LCD è rotto. Ho scritto alla Samsung:

"Gentili Signori,
    lo schermo LCD del mio Galaxy S 4 non funziona più. Accendendolo dopo averlo lasciato sulla mia scrivania per la notte, lo schermo risultava nero ad eccezione di una piccola zona in alto, dove apparivano alcune icone e alcuni pixel sparsi accesi. Ora, dopo qualche giorno, lo schermo è completamente nero. Il telefono non ha subito urti o altri eventi "traumatici", tant'è che il vetro esterno e il telaio sono perfettamente integri. E' sempre stato tenuto in una custodia protettiva e nella tasca della giacca, mai nelle tasche dei pantaloni.
    Il venditore del telefono sostiene che non ho diritto ad una riparazione in garanzia in quanto si tratterebbe di un danno accidentale. La mia opinione è invece che il telefono avesse qualche vizio di costruzione, o un componente difettoso. Non posso pensare che sia normale per un prodotto di questo livello smettere di funzionare dopo un solo anno di normale utilizzo.
    Purtroppo nei forum spe******tici (androidiani.com, xda-developers.com) leggo di molte esperienze come la mia con questo prodotto. La voce che sta circolando è che la produzione rapida e massiva del Galaxy S4 abbia portato ad un peggioramento della qualità, dovuto ad una minore attenzione nella scelta dei fornitori. Altrettanto spiacevoli i commenti sull'assistenza di post vendita, che sembra respingere qualsiasi richiesta. Spero vorrete smentire queste voci. Sono da tempo vostro affezionato cliente: in famiglia abbiamo un Galaxy S3 Mini, un Galaxy SCL, un Tab 2, e una Smart TV led 40" e finora non abbiamo mai avuto di che lamentarci, in quanto questi prodotti hanno dimostrato efficienza e solidità (il Galaxy SCL mi ha accompagnato nei miei viaggi in tutta Europa per due anni, senza mai perdere un colpo). Non ritengo accettabile che un telefono top di gamma, trattato con tutte le cure, possa smettere di funzionare a seguito del normale utilizzo.
    In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti"

EDIT:

Risposta Samsung:

"Gentile Sig. XXXXX
    In merito alla sua richiesta la informo che la riparazione, così come è indicato nella Warranty Card presente all'interno della scatola del suo prodotto, non copre i danni accidentali.
    Al fine di poter risolvere la problematica da lei indicata, la invito a fare riferimento ad un nostro City Point."

Come se nojn avessero nemmeno letta la mia mail, l'avrà scritta un bot.

Mia replica:

"Se questa è la vostra risposta, le voci sulla vostra assistenza post-vendita sono purtroppo vere.
    Parlate di danno accidentale, come se non aveste nemmeno letto la mia email.
    Potete star sicuri che mai più acquisterò un vostro prodotto e che racconterò questa storia in tutti i forum italiani e internazionali."
    Ultima modifica di royy7; 09-07-14 alle 18:48

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio