CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 315 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3147
Discussione:

[UFFICIALE] Thread Problemi, Consigli per Batteria (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    hai i sensori accesi, sei in 3G e hai poco segnale radio. se poi sommi quasi 1 ora di schermo.. è normale un consumo così.
    attiva risparmio energetico durerà il doppio, credimi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheFlyingCelt per il post:

    blasf70 (27-07-14)

  3.  
  4. #3002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Disinstalla facebook
    Sta sempre in background e usa un sacco di ram
    La RAM non ha alcuna correlazione con il consumo di batteria

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheFlyingCelt per il post:

    Bomberina23 (28-07-14)

  6. #3003
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Disinstalla facebook
    Sta sempre in background e usa un sacco di ram
    Quote Originariamente inviato da TheFlyingCelt Visualizza il messaggio
    La RAM non ha alcuna correlazione con il consumo di batteria
    Infatti.....e cerchiamo di evitare questi ot.
    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #3004
    Baby Droid L'avatar di Spawn360


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La situazione va migliorando sensibilmente. Dopo aver seguito i vostri consigli (grazie davvero) la batteria ha ripreso a funzionare meglio. Dopo 11 ore di utilizzo normale (facebook, chiamate, foto ecc.) mi segna il 54%. Unica cosa nei dettagli cronologia della batteria mi segna sempre wifi attivo (striscia blu continua). Lo si vede nello screen che ho postato nella pagina precedente. Ho anche testato il deep sleep con cpu spy plus e sembra andare bene. In pratica dalle 6.30 di questa mattina (staccato dalla carica al 100%) alle 8.30 senza averlo usato ed in modalità offline verificando, la percentuale era al 99%.

  8. #3005
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spawn360 Visualizza il messaggio
    Unica cosa nei dettagli cronologia della batteria mi segna sempre wifi attivo (striscia blu continua). Lo si vede nello screen che ho postato nella pagina precedente.
    Risposta:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5827433
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Spawn360 (28-07-14)

  10. #3006
    Baby Droid L'avatar di Spawn360


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  11. #3007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Save a tutti

    sono un felice possessore di un S4 da circa 6 mesi, da due giorni la carica dura pochissimo solo dopo due ore fermo senza fare nulla scende addirittura del 40%
    ho visto nella sezione batteria che il consumo maggiore per due ore dopo la carica completa, e dello schermo e del sistema operativo
    cosa strana se sta fermo
    altra cosa che ho notato ma non ne sono sicuro il consumo dei MB

    cosa posso scaricare per controllare quanti cicli di ricarica ho effettuato?
    giusto per capire se mi hanno rifilato una batteria usata.

    grazie in anticipo

  12. #3008
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi possibile che da alcuni giorni ho problemi di surriscaldamento della batteria... sn ancora al 4.3.3 e prima di qualche giorno fa non ne ho mai avuti, da cosa può dipendere???

  13. #3009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo, non scrivo molto su questo forum, ma adesso necessito dei vostri consigli perché non so veramente cosa fare.

    Verso giugno (probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento via OTA) la batteria del mio Galaxy ha iniziato ad avere un comportamento anomalo.
    La durata di essa si è progressivamente ridotta fino a toccare il culmine due settimane fa dove durava addirittura 2 ore.
    Inoltre per caricarsi ci metteva quasi 10 h il che era veramente inconcepibile.

    Ho così deciso di acquistare una nuova batteria originale Samsung (che ho scoperto essere Made in China S/N: BD1D820HS/2-B) e un caricatore originale Samsung che però appena l'ho attaccato alla spina -ammetto forzatamente, era parecchio duro- collegato con il cavo USB, il cellulare non si caricava, quindi ahimè era guasto.

    La sera stessa nella quale mi sono arrivati tali prodotti ho prima fatto arrivare il cellulare a 0% (fino ad arrivare al punto di non accenderlo) e l'ho fatto caricare tutta la notte, con il caricatore vecchio e il cavo USB nuovo.
    Il giorno dopo, la batteria sembrava durare di più, ma c'era sempre il problema della lunga durata di caricamento.
    Ho fatto allora un ripristino ai dati di fabbrica. Ho fatto il back up con Kies e ricopiato tutto nel dispositivo.

    Magia. La mattina seguente caricato in due ore, e la batteria è durata come prima, cioè circa 9 ore usato in modo molto moderato però.
    Da quel momento ho iniziato ad usare la seconda batteria la sera, dopo le 20:00.
    Ho perciò usato queste due batterie alternativamente fino a circa 2 giorni fa, la quale, non avendo usato la seconda, la notte ho ricaricato la prima (che in quel caso era la nuova batteria, quella cinese BD).

    Se non che, ieri mattina mi sveglio e la trovo ancora non caricata. Accendo: 77 %, dopo una notte.
    Cambio batteria (perchè per odio personale, non accetto iniziare la giornata già col 77%),metto quella che non avevo usato la notte precedente che era al 100 %, ma mi accorgo, durante la giornata che la durata di essa è diminuita.

    Stanotte alle 03:00 ho deciso di rispegnere fino a quando il dispositivo non riusciva ad accendersi e caricato fino a 100% + 2 ore (per un totale di 5 ore circa).
    Alle 08:15 mi sveglio, stacco, accendo: 100%. Spengo, e approfitto per dormire altre due ore.
    Alle 10:00 mi risveglio, lo accendo e noto con grande dispiacere che dopo 10 minuti era già calata del 7%.
    Per curiosità decido di cambiare batteria, mettere quella che era al 77% e provare a caricarla. Dopo 20 minuti era all'80% e tale percentuale non si alzava.

    Adesso, veramente non so cosa fare, un nuovo hard reset, riacquistare un altro caricatore dato che praticamente non l'ho mai cambiato considerato il fatto che si è rotto subito quello nuovo, portarlo in assistenza e quindi stare per chissà quante settimane o mesi senza cellulare o altro?
    Sono veramente disperato, non pensavo di arrivare a ciò con un TOP di Gamma della Samsung, insomma a questo punto mi darò ai cloni cinesi, tanto se mi deve durare lo stesso così poco prima di mandarlo in assistenza, tanto vale spendere 500 € in meno.

    Aspetto impazientemente le vostre risposte, grazie a tutti e scusate ancora la lunghezza, spero di essere stato chiaro.

  14. #3010
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingDelRey Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, scusate il disturbo, non scrivo molto su questo forum, ma adesso necessito dei vostri consigli perché non so veramente cosa fare.

    Verso giugno (probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento via OTA) la batteria del mio Galaxy ha iniziato ad avere un comportamento anomalo.
    La durata di essa si è progressivamente ridotta fino a toccare il culmine due settimane fa dove durava addirittura 2 ore.
    Inoltre per caricarsi ci metteva quasi 10 h il che era veramente inconcepibile.

    Ho così deciso di acquistare una nuova batteria originale Samsung (che ho scoperto essere Made in China S/N: BD1D820HS/2-B) e un caricatore originale Samsung che però appena l'ho attaccato alla spina -ammetto forzatamente, era parecchio duro- collegato con il cavo USB, il cellulare non si caricava, quindi ahimè era guasto.

    La sera stessa nella quale mi sono arrivati tali prodotti ho prima fatto arrivare il cellulare a 0% (fino ad arrivare al punto di non accenderlo) e l'ho fatto caricare tutta la notte, con il caricatore vecchio e il cavo USB nuovo.
    Il giorno dopo, la batteria sembrava durare di più, ma c'era sempre il problema della lunga durata di caricamento.
    Ho fatto allora un ripristino ai dati di fabbrica. Ho fatto il back up con Kies e ricopiato tutto nel dispositivo.

    Magia. La mattina seguente caricato in due ore, e la batteria è durata come prima, cioè circa 9 ore usato in modo molto moderato però.
    Da quel momento ho iniziato ad usare la seconda batteria la sera, dopo le 20:00.
    Ho perciò usato queste due batterie alternativamente fino a circa 2 giorni fa, la quale, non avendo usato la seconda, la notte ho ricaricato la prima (che in quel caso era la nuova batteria, quella cinese BD).

    Se non che, ieri mattina mi sveglio e la trovo ancora non caricata. Accendo: 77 %, dopo una notte.
    Cambio batteria (perchè per odio personale, non accetto iniziare la giornata già col 77%),metto quella che non avevo usato la notte precedente che era al 100 %, ma mi accorgo, durante la giornata che la durata di essa è diminuita.

    Stanotte alle 03:00 ho deciso di rispegnere fino a quando il dispositivo non riusciva ad accendersi e caricato fino a 100% + 2 ore (per un totale di 5 ore circa).
    Alle 08:15 mi sveglio, stacco, accendo: 100%. Spengo, e approfitto per dormire altre due ore.
    Alle 10:00 mi risveglio, lo accendo e noto con grande dispiacere che dopo 10 minuti era già calata del 7%.
    Per curiosità decido di cambiare batteria, mettere quella che era al 77% e provare a caricarla. Dopo 20 minuti era all'80% e tale percentuale non si alzava.

    Adesso, veramente non so cosa fare, un nuovo hard reset, riacquistare un altro caricatore dato che praticamente non l'ho mai cambiato considerato il fatto che si è rotto subito quello nuovo, portarlo in assistenza e quindi stare per chissà quante settimane o mesi senza cellulare o altro?
    Sono veramente disperato, non pensavo di arrivare a ciò con un TOP di Gamma della Samsung, insomma a questo punto mi darò ai cloni cinesi, tanto se mi deve durare lo stesso così poco prima di mandarlo in assistenza, tanto vale spendere 500 € in meno.

    Aspetto impazientemente le vostre risposte, grazie a tutti e scusate ancora la lunghezza, spero di essere stato chiaro.
    Se per te non è troppo, scaricati uno degli ultimi firmware per l's4 da sammobile e flashalo con odin, seguendo le guide che trovi per internet (questa è per gs2, ma il procedimento è identico http://www.androidgalaxys.net/firmwa...a-galaxy-s-ii/). Sia prima che dopo il flash fai il ripristino dei dati di fabbrica, salvandoti su PC il necessario (meglio non ripristinare con kies). Se nemmeno questo funziona probabilmente entrambe le batterie sono fallate (la prima mooooolto probabilmente, essendo del famoso lotto cinese)... Facci sapere

Pagina 301 di 315 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy