CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 343 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Preso ieri! Un negozio voleva obbligarmi a fare cambio operatore, allora me ne sono andata. Sono andata in un altro che voleva attivarmi una nuova sim e la smart. Gli ho detto che non c'è nessun obbligo di attivazione di promozioni e mi ha risposto: ah scusa, credevo volessi la Smart! (Ma guarda caso...). Poi gli ho detto che la nuova sim (che voleva farmi pagare 20€, di cui 15 di traffico) non mi serviva perché avevo già un numero vodafone (mia madre). Ciliegina sulla torta, dopo 4 volte che gli ho chiesto di attivare l'autoricarica a soglia sul numero di mia madre, mi propone di non attivarla, tanto non serve... gli dico: non serve se non per pagare 29€ invece di 99€ per il telefono. E lui, da finto scemo: ah sì vabbe per quello...
    Dopo tanta fatica e quasi quaranta minuti, preso x 29€+15€×30 senza promozioni né nuovi numeri e tra l'altro usando carta di credito non mia, di cui non mi è stato choesto nemmeno un documento, ma solo di firmare a nome dell'intestatario...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1442
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Attenzione se disattivate la sim, ho chiesto ad un amico che lavora un un centro vodafone nel veneto.
    Ecco cosa mi ha scritto:

    Può disattivare la smart350 ma non l'autoricarica perchè altrimenti paga i 70€ che non ha pagato all`inizio e se disattiva tutto prima dei 30 mesi paga il telefono a prezzo pieno 699€

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  4. #1443
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    raga ma e' normale che mi ha ciucciato 4 euro di internet mandando a ramengo tutti i discorsi di "resto con 5 euro e 10 ecc ecc"...?
    è normale si
    se metti una sim che non ha una tariffa internet associata, in un telefono che ha la connessione dati attivata, il telefono si collega tramite la sim e siccome la tariffa vodafone in questo caso è di 4 (quattro!!!) euro, ecco che ti trovi con solo 1 euro .. qualche pagina indietro è successa la stessa cosa ad altri che hanno telefonato al 190 e sembra che i 4 euro gleli abbiano restituiti .
    comunque, ragazzi, la domanda nasce spontanea: ma perchè c.. mettete la sim associata al telefono, che deve restare in un cassetto per 30 mesi e ricaricata "semel in anno" (una volta all'anno) , come detto e ripetuto mille volte dal primo a quest'ultimo post, nel telefono appena comprato? non avete un'altra sim con traffico internet attivato?????

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    Attenzione se disattivate la sim, ho chiesto ad un amico che lavora un un centro vodafone nel veneto.
    Ecco cosa mi ha scritto:

    Può disattivare la smart350 ma non l'autoricarica perchè altrimenti paga i 70€ che non ha pagato all`inizio e se disattiva tutto prima dei 30 mesi paga il telefono a prezzo pieno 699€

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non è un problema...: D

    ♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

  6. #1445
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    Attenzione se disattivate la sim, ho chiesto ad un amico che lavora un un centro vodafone nel veneto.
    Ecco cosa mi ha scritto:

    Può disattivare la smart350 ma non l'autoricarica perchè altrimenti paga i 70€ che non ha pagato all`inizio e se disattiva tutto prima dei 30 mesi paga il telefono a prezzo pieno 699€

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se per tutto intendi disattivare la sim...è quello che stiamo dicendo ormai da giorni...

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se l'hai acceso per la prima volta con la scheda Voda inserita, sì. Perché appena si collega a internet inizia a scaricare dati in automatico.
    E' successo anche a me. Ho rifiutato l'autoricarica automatica ed ho ricaricato di 5€ manualmente.

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo avere un'informazione.
    Io ho un amico in Veneto che potrebbe attivarmi l'offerta da 10 euro al mese sul mio numero Vodafone. Avevo pensato di inviargli una fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, e della carta di credito per farmi attivare l'offerta. Mi sapete dire se basta la fotocopia di quest'ultima dove è presente il codice ecc per il contratto oppure la devono strisciare per forza? Grazie!

    P.S. Altrimenti c'è qualche alternativa? xD
    Ultima modifica di mikjuv; 17-05-13 alle 23:56

  9. #1448
    Androidiano L'avatar di fenix759


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikjuv
    Ciao ragazzi volevo avere un'informazione.
    Io ho un amico in Veneto che potrebbe attivarmi l'offerta da 10 euro al mese sul mio numero Vodafone. Avevo pensato di inviargli una fotocopia della carta di identità, del codice fiscale, e della carta di credito per farmi attivare l'offerta. Mi sapete dire se basta la fotocopia di quest'ultima dove è presente il codice ecc per il contratto oppure la devono strisciare per forza? Grazie!

    P.S. Altrimenti c'è qualche alternativa? xD

    Devi strisciare 2 volte ed inserire il pin 2 volte


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    <---- Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi col Thanks

  10. #1449
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Se per tutto intendi disattivare la sim...è quello che stiamo dicendo ormai da giorni...
    Scusa, non sono riuscito a seguire tutto. :thumbup:

    Per l's3 l'anno scorso invece si poteva disattivare la sim senza problemi.
    Per questo credevo si potesse anche con questa offerta!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  11. #1450
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no, devi tenerla attiva per i 30 mesi

Pagina 145 di 343 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy