Beh, 479 o 329 non è proprio regalato, diciamo molto scontato. Comunque se fai alcuni abbonamenti, te lo regalano anche, qual è il problema?
negozio Vodafone di peschiera del garda
via venezia,li hanno gli s4
lo so perché li ho chiamati oggi per sapere se avevano s4,mi hanno detto di si e sabato mattina passo a prenderli.
p.s, non hanno telefono diretto,devi passare tramite ITALCOM telefono 0376-670600 e di li ti fai passare il negozio.
Vorrei chiarire una volta per tutte che essendo un'offerta in RICARICABILE e non in abbonamento mon sei vincolato a tenere quella promozione ma solo la sim attiva. Funziona anche così per la wind! La differenza sta nel fatto che loro non ti scontano il cellulare ma lo paghi a prezzo pieno, che fondamentalmente è quello che andresti a fare prendendo il cellulare senza sconto(ovvero 20 anzichè 15). Quindi NON si è vincolati a tenere la promozione ma la sim attiva. Per quanto riguarda il riscattare il telefono la promozione parla chiaro ma anche la fattura parla chiaro. Solo che vodafone può riconteggiare le rate. Quà resta un pò il dubbio. Ma per la promo smart 350 possono farsi il sangue xk non è vincolante (come scritto nel contratto e in molti altri post)
ma se io invece di tenere la sim nel cassetto, col rischio di dimenticarmi la ricarica, la inserisco in un cell secondario, la vodafone mi avviserà vicino alla scadenza che è ora di ricaricare altrimenti la sim scade?
lipzve (17-05-13)
no, se mi arriva sms lo faccio subito, mi conosco anche troppo bene, grazie per la risposta ti lascio un thank's