CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 343 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docbrown Visualizza il messaggio
    nessuno regala nulla
    Beh, 479 o 329 non è proprio regalato, diciamo molto scontato. Comunque se fai alcuni abbonamenti, te lo regalano anche, qual è il problema?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Winstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho chiamato tutti i negozi di vicenza e provincia (quindi veneto) ovunque e' non disponibile (ma guarda un po'...)
    Nessuno ha una dritta da darmi in zona?
    negozio Vodafone di peschiera del garda
    via venezia,li hanno gli s4
    lo so perché li ho chiamati oggi per sapere se avevano s4,mi hanno detto di si e sabato mattina passo a prenderli.

p.s, non hanno telefono diretto,devi passare tramite ITALCOM telefono 0376-670600 e di li ti fai passare il negozio.

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Visto che nessuno mi ha risposto penso che tale opzione non è mai stata presa in considerazione.... ad ogni modo volevo sapere se è possibile eventualmente interrompere opzione 350 ed usare S4 con altro opetatore abbandonando sim voda?
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Si lo puoi fare basta che la tieni attiva facendo 3 ricariche in 3 anni

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vorrei chiarire una volta per tutte che essendo un'offerta in RICARICABILE e non in abbonamento mon sei vincolato a tenere quella promozione ma solo la sim attiva. Funziona anche così per la wind! La differenza sta nel fatto che loro non ti scontano il cellulare ma lo paghi a prezzo pieno, che fondamentalmente è quello che andresti a fare prendendo il cellulare senza sconto(ovvero 20 anzichè 15). Quindi NON si è vincolati a tenere la promozione ma la sim attiva. Per quanto riguarda il riscattare il telefono la promozione parla chiaro ma anche la fattura parla chiaro. Solo che vodafone può riconteggiare le rate. Quà resta un pò il dubbio. Ma per la promo smart 350 possono farsi il sangue xk non è vincolante (come scritto nel contratto e in molti altri post)

Androidiano L'avatar di carlettodj

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    no assolutamente una qualsiasi carta di credito basta che sia di credito e non bancomat o prepagata
    quindi postepay nisba! ma si può addebitare su RID?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sat Visualizza il messaggio
    Io ho girato un po' di centri Vodafone in zona Padova e Vicenza e la 350 me la facevano attivare tutti, infine l'ho preso comunque

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Io sono andato solo un un centro a Padova, e mi ha detto che non era necessario attivare la smart se eri già Vodafone...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

ma se io invece di tenere la sim nel cassetto, col rischio di dimenticarmi la ricarica, la inserisco in un cell secondario, la vodafone mi avviserà vicino alla scadenza che è ora di ricaricare altrimenti la sim scade?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    ma se io invece di tenere la sim nel cassetto, col rischio di dimenticarmi la ricarica, la inserisco in un cell secondario, la vodafone mi avviserà vicino alla scadenza che è ora di ricaricare altrimenti la sim scade?
    Generalmente lo fa. O ti manda anche una letterina. Ma che succede se inizi a dire "eh domani la faccio..."

Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato docbrown per il post:

lipzve (17-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

no, se mi arriva sms lo faccio subito, mi conosco anche troppo bene, grazie per la risposta ti lascio un thank's

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    no, se mi arriva sms lo faccio subito, mi conosco anche troppo bene, grazie per la risposta ti lascio un thank's
    GENTILISSIMO! ti dirò di più. Generalmente te lo mandano 90 e 60 giorni prima della scadenza, dicendoti con precisione che "la tua sim scadrà il......" e nel 90% dei casi, ti invogliano con una promo. Tipo, a me hanno ricaricato il doppio la settimana scorsa.

Pagina 135 di 343 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio