CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Pixel blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
    Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Concordo e a riguardo se si fa uba ricerca in internet a riguardo "legge sostituzione merce entro 7 giorni" noi come acquirenti abbiamo il diritto alla sostituzione e volendo esser pignoli nemmeno c'e bisogno della scatola

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
    Se io fossi stato al tuo posto stamattina sarei tornato là e se non vilevano sentire ragioni avrei chiamato le forze dell'ordine ed eventualmente avrei anche sporto denuncia....

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
    Ribadisco che per legge il venditore DEVE sostituire il prodotto difettoso entro 7 gg dall'acquisto. Ad essere precisi, visto che si parla di un telefono, altra limitazione (oltre al discorso dei 7 gg) è che non si devono effettuare più di 15 mt di conversazione (sommatoria tra chiamate effettuate e ricevute). Alla luce di ciò tutto quello che ti hanno detto è semplicemente "aria fritta"!! :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...
    Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy