Visualizzazione stampabile
-
Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Scusa ma ti hanno detto una cazzata...cosa c'entra se è a rate o no? Tu in qualsiasi caso glielo paghi mica te lo regalano...mi sa di buggiardata mega
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Concordo! Entro sette giorni il prodotto DEVE essere sostituito "face to face" se vi è un difetto indipendentemente da come lo hai acquistato e anche nei negozi fisici!
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Concordo e a riguardo se si fa uba ricerca in internet a riguardo "legge sostituzione merce entro 7 giorni" noi come acquirenti abbiamo il diritto alla sostituzione e volendo esser pignoli nemmeno c'e bisogno della scatola
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
Se io fossi stato al tuo posto stamattina sarei tornato là e se non vilevano sentire ragioni avrei chiamato le forze dell'ordine ed eventualmente avrei anche sporto denuncia....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
Ribadisco che per legge il venditore DEVE sostituire il prodotto difettoso entro 7 gg dall'acquisto. Ad essere precisi, visto che si parla di un telefono, altra limitazione (oltre al discorso dei 7 gg) è che non si devono effettuare più di 15 mt di conversazione (sommatoria tra chiamate effettuate e ricevute). Alla luce di ciò tutto quello che ti hanno detto è semplicemente "aria fritta"!! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy89
Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...
Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...:mad:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)