CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Pixel blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Io fossi in te gli farei passate un brutto quarto d'ora...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Anche io....altro che furbetti del lunedì....alla Vodafone fai nomi e cognomi mi raccomando ...poi io passerei pure a dirglielo che ho agito in quel modo...giusto il gusto di vedere la faccia... per il resto c'è mastercard

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso sentiamo quelli di Twitter poi vediamo...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rimborsato parzialmente del danno con una ricarica da 10 €.. (Sempre meglio che niente) Credo anche che quelli del centro si siano presi parole...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rudy89 per il post:

    silvestro80 (16-05-13)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Post

    Successa la stessa cosa al mio amico. Aveva tutta una riga di pixel spenti. Lui però aveva preso il telefono in abbonamento con h3g. Ma hanno detto che essendo in abbonamento non potevano sostituirlo. E anche in questo caso è saltata fuori la storia dei 15 minuti (che io avevo prontamente azzerato al mio amico). Morale della favola: dopo mezz' ora di discussione e un :"non capisci una minch" da parte del rivenditore, sono riuscito a convincere il rivenditore a sostituire il terminale al mio amico e fra due giorni avrà il suo s4 nuovo come è giusto che sia. Mi spiace che a te l abbiano mandato in assistenza, se dovesse ricapitarti battiti per i tuoi diritti e chiedi che facciano il modulo DOA ELF, ossia il modulo di restituzione terminali.
    Tra l'altro, chiedo ai moderatori dove posso postare la mia esperienza nella restituzione dei terminali per essere di aiuto ad altri che si trovino nella stessa situazione.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy