Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
Prima ho portato il telefono al centro Vodafone e mi hanno detto che il discorso dei sette giorni non vale sui telefoni presi a rate. Per cui lo hanno inviato in assistenza loro.
I9100 Galaxy S2 ITV
Ormai. Cosa posso fare ora? Gli dirò parole quando andrò a riprenderlo..
Prima sono andato (in Twitter mi hanno detto che dovrebbero sostituirmelo) e mi hanno detto intanto che il telefono è stato inviato e che loro non possono sostituirmelo.....
Ribadisco che per legge il venditore DEVE sostituire il prodotto difettoso entro 7 gg dall'acquisto. Ad essere precisi, visto che si parla di un telefono, altra limitazione (oltre al discorso dei 7 gg) è che non si devono effettuare più di 15 mt di conversazione (sommatoria tra chiamate effettuate e ricevute). Alla luce di ciò tutto quello che ti hanno detto è semplicemente "aria fritta"!! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Quelli di Twitter mi hanno chiesto quale centro Vodafone è che si è rifiutato di farmi la sostituzione...