Originariamente inviato da
theyonut
Sincermente con una garanzia italia, te lo aggiustano nel più vicino centro assistenza samsung (empoli, roma ecc) con tempi abbastanza rapidi. Per la garanzia europa invece devi spedirlo solo in alcuni punti assistenza, con un tempo notevole d'attesa. Era riferito a questo il "trattare male". Sul fatto di kies c'era un articolo su samsungknox.com
Li ho scopeto anche che il knox non dovrebbe invalidare la garanzia. È solo uno strumento di controllo per l'integrità del software. Io consiglio all'utente di leggere bene la waranty card, se non c'è citato sto benedetto knox può battere i pugni sul tavolo tranquillamente.
Non è il posto adatto, ma ho avuto un problema simile con un macbook. Avevo installato linux e per coincidenza è andata a farsi benedire la scheda logica. L'ho rimandato alla apple e mi ha detto che non possono ripararlo in garanzia perché ho installato un OS non supportato dal terminale. Mi sono letto le condizioni di garanzia e non ho trovato tra le righe nulla che la invalidasse (dalle operazioni che avevo fatto. Ho minacciato con una azione legale e dopo pochi giorni mi hanno rispedito il computer aggiustato in garanzia. Ora da 3 anni non ho più nessun problema.