Io non ho comprato da loro perchè non rispondevano a nessun contatto. Poi facci sapere come va.
Salve, vi ringrazio per gli utilissimi commenti in questa sezione. Sto per acquistare il G900FD e vedo che il sito "tech...a" non lo ha disponibile (spedito in 15-30gg dicono..se sono lavorativi vuol dire 2 mesi..) e dichiara garanzia europea 24 mesi. Ho visto su valueb... che invece ce ne sono un po disponibili a otitmo prezzo (poco di piu di techm...) e dichiarano garanzia italia 36 mesi. Sto per contattarli via chat (se rispondono) per cheidere conferma della spedizione in 3-4 gg lavorativi e garanzia italia 36 mesi...non li conosco e non vorrei che spedissero da fuori europa e poi magari mi tocca pagare dazi vari.... Qualcuno ha mai ordinato da loro ? eglb...pare non li abbia e costa un po di piu. GRAZIE !
Cerca in rete le opinioni di tutti e due. Se ne parla male di entrambi.
La garanzia Italia Samsung non esiste perché la maggior parte di quelli venduti in rete sono prodotti samsung extracomunita' , in Italia non sono importati e venduti ufficialmente . Io ho comprato da eglobal tutto ok prodotto emirati arabi quindi senza garanzia neanche europea ma emirati.Dovresti trovare un prodotto russo o europeo, puoi cercare i paesi tramite firmware elencati sui siti come sammobile per avere magari garanzia europea samsung ma dovresti acquistare da siti di quei paesi es. Russo rumeno ecc. Il problema e' che i venditori non indicano i firmware che sono installati quindi possono dichiarare per la garanzia ciò che vogliono e poi si possono avere brutte sorprese. Se viene garantita e'esclusivamente quella del negoziante e non della casa costruttrice ovvero Samsung quindi bisogna leggere con attenzione tutte le condizioni di garanzia che offrono.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
domeco (29-04-15)
Grazie mille "macagnaz"...starò attento a dove ordino. Certo che son molto furbi questi siti...promettono garanzie "italia" o "europa" fino a 24 o 36 mesi e addirittura alcuni propongono ulteriore copertura per danni accidentali (con 8-12 euro circa). altri commeni letti nei vari forum dicevano che bastava registrare il dispositivo sul sito Samsung per avere la garanzia "internazionale" (almeno 12 mesi...) mi sembrano tutte bufale.
Ciao, nessuno offre la garanzia ufficiale, ma sanno che se non ci fosse garanzia nessuno li comprerebbe, anche eglob** ha limitazioni sulla garanzia e devi spedirglielo per farla valere, itechital**, è perfettamente allineato e gestiscono loro la garanzia con ritiro del guasto, in più ti permettono di estenderla fino a 5 anni, e danno la possibilità di fare un sorta di assicurazione che nel caso la riparazione è a pagamento ti copre fino ad un tot. non ci vedo nulla di male... d'altra parte ti devi fidare di chi hai scelto perché essendo di importazione extraeuropeo samsung non copre niente neanche presso il centro di vimercate... poi si spera non ce ne sia bisogno
User77. Scusami..puoi dirmi per favore in quanti giorni ti e' arrivato da itech....? Grazie. Lo ordinerei domani con estensione danni accidentali. Ho visto che fanno sconto pagando con bonifico ma preferisco paypal per protezione...tu come hai pagato?
Altri hanno ordinato da itech...? Sembrano seri e rispondono a mail in un giorno con buon italiano.... Grazie
Ciao, lo sto ancora aspettando, io con loro ho avuto solo problemi per contattarli via telefono, chat o whatsapp, via email a volte mi hanno risposto dopo un secondo, e comunque solo una volta ho atteso più di 24 ore, ho sbagliato l'indirizzo di spedizione dopo aver fatto l'ordine e in un minuto hanno corretto tutto, ho pagato con bonifico (unica opzione disponibile), ieri ho appena ho avuto il CRO l'ho comunicato un minuto dopo mi hanno risposto, e cambiato lo stato in pagato, stamattina mi arriva la notifica che l'ordine è in elaborazione, il che vuol dire in attesa che il loro fornitore spedisca, dai 7 ai 9 giorni secondo quanto indicato nelle condizioni commerciali accettate, ora aspetto che arrivi, non nego con un po' di tensione visto i due mesi a vuoto con techm*** (davvero pessimi)
anche io ho preso la sola opzione per danni non coperti da garanzia, metti mi cade e rompo il vetro almeno per una volta sono coperto.... vero è che ha il gorilla glass 3 e io con la versione 2 nonosostante tutte le cadute mai rotto, ma va a c*lo... comunque visto i tempi di sviluppo dei software non credo che il terminale duri più di 2 anni
che dire anche eglob** non era male ero molto indeciso sui due, quello che mi ha fatto scegliere itechital** è stato che il nero su eglobal** al momento non è disponibile, che sono italiani e ora sono a trento, e anche un po' per la garanzia che ritirano loro invece di doverlo spedire in ungheria a spese tue... ovvio sempre sulla carta e sempre con la speranza che non debba servire...
Mi è tornato s5 dall. Assistenza Samsung x il prb lettore impronte... Risposta :reso nn riparato ricambi nn disponibili prodotto destinato al mercato extraeuropa... Dicono che i componenti elettronici sono differenti da quelli europei... Mi pare una scusa del caxxo....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App