CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 238 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con polaris office5 su S5 dopo l'aggiornamento a Lollipop...

    Ciao gente,

    ho riscontrato questo problema con l'app di sitema Polaris Office5 dopo aver aggiornato il frimware del mio S5 brand Tim a Lollipooooop, crasha ad ogni tentativo di avvio, sia come apertura di documento (word, excel) inserito nella memoria del cel. che come avvio del programma in singolo con l'apertura di un nuovo foglio di lavoro.

    con l'apertura di un documento crasha direttamente e non apre,con l'apertura del programma invece apre la home della suite dell'office, poi quando scegli il tipo di documento vuoi elaborare, crasha e si chiude da solo.

    l'unica maniera per visualizzare i file .doc .xls è utilizzare il Polaris Office Viewer, che però non fa elaborare.

    prima dell'aggiornamento a lollipop sono sicuro funzionasse tutto in quanto alcuni file che ho salvato sul tel li ho creati dal polaris..


    magari è ora di un Reset firmware... ma se avete qualche idea son qua!
    Ultima modifica di dragoncell; 20-05-15 alle 21:46

  2.  
  3. #1682
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread
    Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(Galaxy S5)
    dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da dragoncell Visualizza il messaggio
    Ciao gente,

    ho riscontrato questo problema dopo aver aggiornato il frimware del mio S5 brand Tim a Lollipooooop, crasha ad ogni tentativo di avvio, sia come apertura di documento (word, excel) inserito nella memoria del cel. che come avvio del programma in singolo con l'apertura di un nuovo foglio di lavoro.

    con l'apertura di un documento crasha direttamente e non apre,con l'apertura del programma invece apre la home della suite dell'office, poi quando scegli il tipo di documento vuoi elaborare, crasha e si chiude da solo.

    l'unica maniera per visualizzare i file .doc .xls è utilizzare il Polaris Office Viewer, che però non fa elaborare.

    prima dell'aggiornamento a lollipop sono sicuro funzionasse tutto in quanto alcuni file che ho salvato sul tel li ho creati dal polaris..


    magari è ora di un Reset firmware... ma se avete qualche idea son qua!
    Come scritto prima in un thread precedentemente chiuso..., una letta prima pagina secondo post di questo thread

    Ripristino dati fabbrica.., consigliato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me e succede da quando è uscito il primo Lollipop.. E accade anche ora con l'ultimo uscito! Ho già fatto reset, format, wipe e tutto quello che si può fare, ma il fatto rimane! Non ho ben capito il perchè, ma sinceramente non mi da fastidio! E' un bug passabile e non grave
    Okay, allora non sono l'unico con questo tipo di problema...

    Come dici tu, anche a me lo ha fatto col primo Lollipop e anche dopo il secondo aggiornamento. Non credo comunque che sia una cosa "voluta"... vediamo se con il 5.1 (se arriva...) la cosa si risolve

  5. #1684
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato S5 brand vodafone.....sembra essere aumentata la potenza dell audio, per il resto tutto uguale.

  6. #1685
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Aggiornato S5 a vodafone da oggi pomeriggio.. La gestione della ram sembra migliorata, senza app siamo su 0,90 su 1,66 mentre con le varie app facebook,whats app, tapatalk e instagram più qualche altra arrivaimo ad un 1,20 su 1,60.. Il sistema lo vedo molto fluido, non che prima non lo fosse, noto la differenza sopratutto quando apro l'app impostazione.. Non so se sia un impressione o meno ma sento l'audio più forte, aspetto altri riscontri, per la batteria vi aggiorno domani sera. Piccoli ma direi utili miglioramenti (Vodafone POE2)
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  7. #1686
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Aggiornato S5 a vodafone da oggi pomeriggio.. La gestione della ram sembra migliorata, senza app siamo su 0,90 su 1,66 mentre con le varie app facebook,whats app, tapatalk e instagram più qualche altra arrivaimo ad un 1,20 su 1,60.. Il sistema lo vedo molto fluido, non che prima non lo fosse, noto la differenza sopratutto quando apro l'app impostazione.. Non so se sia un impressione o meno ma sento l'audio più forte, aspetto altri riscontri, per la batteria vi aggiorno domani sera. Piccoli ma direi utili miglioramenti (Vodafone POE2)
    Per favore potresti postare lo screen di phone info samsung alla voce 'codice csc'?
    Hai aggiornato via ota o kies3?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Antonio97Lgl7 (24-05-15)

  9. #1687
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Flashato tramite Odin.
    Spoiler:


    Solo che avendo provato solo il Bod3 e il Poe2 non riesco a fare un confronto gaming tra le due versioni.. Sono rimasto un po deluso in giochi come asphalt o Real Racing, non vanno male anzi, ma ho confrontato con un G2 e quest'ultimo è superiore. Parlo di frame rate. Mi puoi dare conferma che succede anche con BOD3?
    Ultima modifica di kmd; 24-05-15 alle 13:41 - Motivo: inserito spoiler
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  10. #1688
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Flashato tramite Odin.
    Spoiler:


    Solo che avendo provato solo il Bod3 e il Poe2 non riesco a fare un confronto gaming tra le due versioni.. Sono rimasto un po deluso in giochi come asphalt o Real Racing, non vanno male anzi, ma ho confrontato con un G2 e quest'ultimo è superiore. Parlo di frame rate. Mi puoi dare conferma che succede anche con BOD3?
    non andiamo OT...
    parliamo di problemi post aggiornamento; chiedevo se il tuo csc (tramite phone info samsung o collegandolo a kies3) è rimasto OMN... pensando che avessi aggiornato via OTA... quindi l's5 non ti ha segnalato la presenza dell'aggiornamento via OTA?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Antonio97Lgl7 (24-05-15)

  12. #1689
    Senior Droid L'avatar di Antonio97Lgl7


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Lg p700, Galaxy S2, Galaxy s5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 132 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ma dove devo chiedere, a me non sembra un ot chiedere in questa sezioni se si notano miglioramenti o peggioramenti nel gaming tra un firmware e l'altro :o..

    Comunque no perché non ero un Brand vodafone ma Brand Wind, ma visto la poco tempestività degli aggiornamenti ho preferito passare a Vodafone.. ma con quel CSC mi arrivano gli aggiornamenti vodafone?



    Scusami intendevi questo.. Comunque il firmware è tedesco quindi compare la dicitura VD2 che comunque è un CSC vodafone.
    Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 24-05-15 alle 12:36
    Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
    Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700

  13. #1690
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio97Lgl7 Visualizza il messaggio
    Ma dove devo chiedere, a me non sembra un ot chiedere in questa sezioni se si notano miglioramenti o peggioramenti nel gaming tra un firmware e l'altro :o..

    Comunque no perché non ero un Brand vodafone ma Brand Wind, ma visto la poco tempestività degli aggiornamenti ho preferito passare a Vodafone.. ma con quel CSC mi arrivano gli aggiornamenti vodafone?

    Spoiler:


    Scusami intendevi questo.. Comunque il firmware è tedesco quindi compare la dicitura VD2 che comunque è un CSC vodafone.
    per OT mi riferivo al non proseguire nel parlare di flash tramite odin, anche se la colpa è mia per la domanda che ti ho posto per prima...
    il firmware è inserito nella lista degli italiani e quindi mi pare strano questo problema del csc... pensavo di trovare un utente vodafone che avesse avuto l'aggiornamento segnalato via ota.
    Che io sappia nella tua attuale situazione riceverai gli aggiornamento vodafone tedeschi (CSC VD2)...
    Ultima modifica di kmd; 24-05-15 alle 13:13

Pagina 169 di 238 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy