CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 238 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta kmd

    io intanto mi leggo il post che mi hai indicato....

    mi faresti il favore appena hia tempo di darmi le specifiche del tuo cell? ovvero se snapdragon 801 e adreno 330?

    grazie
    Mi inserisco sperando di non disturbare, io ho lo snapdragon 801 e telefono aggiornato all'ultima versione di Lollipop, il mio punteggio si assesta intorno ai 46300 con una trentina di apk installate, però con l'ultimo aggiornamento ho dovuto rifare i wipe perchè non riuscivo ad arrivare a 40000 con un bel 32xxx nel mezzo, dopo i wipe e il tempo per reinstallare il Samsung S5 vola, ciao.

  2.  
  3. #1792
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    adryan62

    grazie mille.....

    io ho fatto factory reset da cell, reinstallato. le mie app si sono reinstallate da sole dal market (credetemi nin ne ho molte) e io con kies ho rimesso il profilo di prima.....ma arrivo ancora solo a 35000....cosa sto sbagliando? spostato tutte le app sosptabili su sd e diattivato tutte le disattivabili

    preciso che il cell si è aggiornato a Lollipop da solo...non ho caricato io da Odin

    tra l'altro nella comparativa finale leggo Samsung galaxy s5 con punteggi otre i 40000 tra i risultati sopra e il mio MY SM-G900F sotto con 35000...

    ma perchè me lo distingue dal galaxy s5 ? eppure non è un clone ;(
    Ultima modifica di impossibaldo; 06-07-15 alle 09:03

  4. #1793
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    adryan62

    grazie mille.....

    io ho fatto factory reset da cell, reinstallato. le mie app si sono reistallate da sole e io con kies ho rimesso il profilo di prima.....ma arrivo ancora solo a 35000....cosa sto sbagliando?

    preciso che il cell si è aggiornato a Lollipop da solo...non ho caricato io da Odin
    normalmente le app si installano da sole tramite l'account google ...

    penso il problema dipenda da kies o perchè hai ripristinato un vecchio backup... prova senza il ripristino.
    Ultima modifica di kmd; 06-07-15 alle 15:06

  5. #1794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    però con kies ho messo solo rubrica messaggi sfondi......

    non le app....

    faccio wipe invece che factory reset?

    il mio pare davvero lento....tra l'altro percè sopra vedo un galaxy s5 nei risultati ?...e che risultati

    mAH



    Chiedo scusa a tutti....non mi ero accorto che avevo la funzione di risparmio energetico attiva....

    adesso ottengo risultati tra i 43000 e i 45000 .....quindi scrivo per far sapere anche ad altri che tale funzione se attiva potrebbe falsare i punteggi finali

    PS : ad averlo saputo col cavolo che mi facevo un factory reset per perdere tempo a ripristinare tutto...
    Ultima modifica di kmd; 06-07-15 alle 13:43 - Motivo: uniti post consecutivi

  6. #1795
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    però con kies ho messo solo rubrica messaggi sfondi......

    non le app....

    faccio wipe invece che factory reset?

    il mio pare davvero lento....tra l'altro percè sopra vedo un galaxy s5 nei risultati ?...e che risultati

    mAH



    Chiedo scusa a tutti....non mi ero accorto che avevo la funzione di risparmio energetico attiva....

    adesso ottengo risultati tra i 43000 e i 45000 .....quindi scrivo per far sapere anche ad altri che tale funzione se attiva potrebbe falsare i punteggi finali

    PS : ad averlo saputo col cavolo che mi facevo un factory reset per perdere tempo a ripristinare tutto...
    L'importante è risolvere... hai dato aiuto nel forum ai prossimi nella tua situazione

    il wipe data di suo non provoca danni, ma solo la perdita di tempo nel rimettere tutto al proprio posto!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    impossibaldo (06-07-15)

  8. #1796
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brolo (ME)
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche periodo di prove sono arrivato alla conclusione che lollipop su s5 è ancora immaturo. Ma è soprattutto immaturo il metodo con cui vengono fatti gli aggiornamenti. Non è possibile che una azienda come la samsung perda clienti (e ne ho viste persone nel mio paese che hanno cambiato cellulare) perché il metodo di aggiornamento è problematico e a volte dannoso (non tutti hanno dimestichezza con forum o meglio con metodi di reset). La mia voglia essere una critica costruttiva che arrivi direttamente a chi di dovere. Forse se ci lamentiamo tutti riusciranno a fare meglio. Nel frattempo credo che ritornerò a kitkat che nel periodo di suo utilizzo non mi ha dato mai problemi...anzi!
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

  9. #1797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate...cosi per curiosita ho provato a rilanciare Antutu...( Stavolta con risparmio energetico disattivato)

    primo risultato 44000
    secondo 27000
    terzo 30000

    possibile essere cosi altalentanti con tale differenza di valori?

    nel dubbio...visto che il cell è nuovo , ho rifatto un factory reset....

    reinstallo e riconfiguro tutto......quasi tutte le app google disattivate insieme ad altre inutili...lancio e ....43000 la prima volta.....26000 la seconda....

    davvero non so spiegarmi sta cosa...potrebbero essere le alte temperature a sballare i risultati?

    é il mio cell che ha difetti?
    Ultima modifica di impossibaldo; 08-07-15 alle 19:34

  10. #1798
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkoo95 Visualizza il messaggio
    Nessuna news per lollipopp 5.1.1 ? Ho aggiornato da poco a 5.0 ma non mi sembra migliorato di chissa quanto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Qui sei off topic....
    segui il thread aggiornamenti ufficiali sempre in rilievo di questa sezione, appena uscirà.., sarà prontamente aggiornato....
    EDIT: ovviamente la prima pagina
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 18-07-15 alle 23:31
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #1799
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..capita anche a voi che il sensore di luminosità funziona al contatto con la luce però poi ritornando al buio nn si riabbassa la luminosità. .ho impostato luminazione auto

  12. #1800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho acquistato un galaxy s5 brandizzato tim, appena acceso ha fatto un aggiornamento e ora ha il firmware BOD3, ho notato pero' che appena lo uso un po' anche solo per mandare un messaggio il telefono scalda sia davanti che dietro. Volevo sapere se' e' un problema del telefono o di lollipop e magari si potra' risolvere con un futuro aggornamento o e' a causa delle temperature estive. Premetto che dopo l'aggiornamento ho effettuato un reset ai dati di fabbrica.

Pagina 180 di 238 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy