CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 238 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema surriscaldamento galaxy s5

    salve a tutti, due giorni ho comprato l s5 e l'ho subito aggiornato alla versione 5,0... però mi ritrovo con un problema: un enorme surriscaldamento. Se lo uso per qualche minuto, anche solo messaggiando su whats app il telefono inizia a surriscaldarsi sia dietro sia sullo schermo, diventa davvero bollente, per non parlare poi di quando lo uso mentre è in carica... diventa un forno... capita anche a voi?

  2.  
  3. #1782
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Vedi se c'è qualche app che consuma troppo perché può essere quella la causa ma può anche dipendere dal fatto che nn hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Vedi se c'è qualche app che consuma troppo perché può essere quella la causa ma può anche dipendere dal fatto che nn hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento
    app in che senso?come faccio a vedere se c'è qualche app che consuma ?

  5. #1784
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    app in che senso?come faccio a vedere se c'è qualche app che consuma ?
    Impostazioni / batteria



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  6. #1785
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto e unisco al thread POST-AGGIORNAMENTO dove andava posto
    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, due giorni ho comprato l s5 e l'ho subito aggiornato alla versione 5,0... però mi ritrovo con un problema: un enorme surriscaldamento. Se lo uso per qualche minuto, anche solo messaggiando su whats app il telefono inizia a surriscaldarsi sia dietro sia sullo schermo, diventa davvero bollente, per non parlare poi di quando lo uso mentre è in carica... diventa un forno... capita anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Vedi se c'è qualche app che consuma troppo perché può essere quella la causa ma può anche dipendere dal fatto che nn hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da zdefo Visualizza il messaggio
    app in che senso?come faccio a vedere se c'è qualche app che consuma ?
    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Impostazioni / batteria
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #1786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate,

    sperando di non andare Ot....

    ho comprato il cell da tre gg e ho immediatamente aggioornato a lollipop

    dopo un primo aggiornamento e dopo aver installato le mie app e fatto regolare factory reset il cell ha scaricato un nuovo aggiornamento....

    di fatto avevo già una decina di app installate...il sistema era fluido (ma non ho comparative con kitkat in quanto davvero nemmo lo ho usato essendo partito subito l'aggiornamento a 5.0).

    ora il mio dubbio è....a parte il semplice andamento altalenante (ora si ora no) del contatore delle pulsazioni....il telefono va bene...è stabile e non pare surriscaldare o avere microlag importanti...e a me pare di aver fatto un'installazione del firmware abbastanza pulita... e avendo verificato di non avere un clone ma uno snapdragon 801......possibile che a me antutu benchmark segni solo 36000 circa? tale software è influenzato dai programmi installati sull's5?...il mio valore rispetto ai vostri pare molto basso

    secondo voi dovrei fare un nuovo factory reset (dopo avere fatto backup di tutto con con kies) e poi reinstallare i programmi?

    PS: è un'operazione molto lunga?

    mi consigliate per favore?
    Ultima modifica di impossibaldo; 05-07-15 alle 19:43

  8. #1787
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Scusate,

    sperando di non andare Ot....

    ho comprato il cell da tre gg e ho immediatamente aggioornato a lollipop

    dopo un primo aggiornamento e dopo aver installato le mie app e fatto regolare factory reset il cell ha scaricato un nuovo aggiornamento....

    di fatto avevo già una decina di app installate...il sistema era fluido (ma non ho comparative con kitkat in quanto davvero nemmo lo ho usato essendo partito subito l'aggiornamento a 5.0).

    ora il mio dubbio è....a parte il semplice andamento altalenante (ora si ora no) del contatore delle pulsazioni....il telefono va bene...è stabile e non pare surriscaldare o avere microlag importanti...e a me pare di aver fatto un'installazione del firmware abbastanza pulita... e avendo verificato di non avere un clone ma uno snapdragon 801......possibile che a me antutu benchmark segni solo 36000 circa? tale software è influenzato dai programmi installati sull's5?...il mio valore rispetto ai vostri pare molto basso

    secondo voi dovrei fare un nuovo factory reset (dopo avere fatto backup di tutto con con kies) e poi reinstallare i programmi?

    PS: è un'operazione molto lunga?

    mi consigliate per favore?
    il mio s5 con antutu spunta un punteggio tra i 45000 e poco sopra i 46000; qualcosa non quadra quindi sul tuo ma tieni presente che può variare in base al numero ed al volume delle applicazioni installate; con questo intendo dire che ti devi preoccupare non tanto per il punteggio quanto per il cattivo funzionamento, la poca fluidità o eventuali bug.

    Se fai il wipe data e poi ripristini i vecchi backup non risolvi tanto perchè ti porteresti dietro eventuali problemi... leggi la prima pagina di questo thread e troverai dei consigli utili sul da farsi.

  9. #1788
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi meglio fare wipe data e reinstallare tutto a mano?

    non è che tu hai lo snapdragon 805 con adreno 420 e tutto parta da li per un discorso hardware?
    Ultima modifica di impossibaldo; 05-07-15 alle 21:22

  10. #1789
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    quindi meglio fare wipe data e reinstallare tutto a mano?

    non è che tu hai lo snapdragon 805 con adreno 420 e tutto parta da li per un dicorso hardware?
    se fai il wipe data leggi il post nr. 2 della prima pagina... certo che sarebbe meglio reinstallare tutto da capo senza ripristinare i dati!
    non ho qui con me ora l's5 ma quasi sicuramente ho il processore Snapdragon 801.

  11. #1790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta kmd

    io intanto mi leggo il post che mi hai indicato....

    mi faresti il favore appena hia tempo di darmi le specifiche del tuo cell? ovvero se snapdragon 801 e adreno 330?

    grazie

Pagina 179 di 238 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy