Ciao apomaia, potevi continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
aggiornamento? brand wind? se ti è possibile posta lo screen digitando *#1234#
Ciao apomaia, potevi continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
aggiornamento? brand wind? se ti è possibile posta lo screen digitando *#1234#
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Tornato dall'assistenza con riavvii casuali..., non ci sono parole....
escluderei problema batteria..
Non capisco quali aggiornamenti hanno fatto...
Assistenza come suggerito da diavolo78, chissà se te lo sostituiscono. tenta un ripristino dati se non l'hai fatto
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
hai attivato qualche opzione che prima non avevi attivato, tipo rete intelligente nel wifi?
cmq concordo con gli altri a portarlo di nuovo in assistenza.
Sei comunque nel posto sbagliato, se hai letto, ci sono problemi delle stesso S5 tra brandizzati e non, figuriamoci con il tuo altro modello tra l'altro come l'hai definito se lo è cinese.....
Se per te, stesso problema un telefono vale l'altro..., mio consiglio di fare una ricerca su google generale di tutti i telefoni, una soluzione su tante la troverai.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Prova questa app: https://play.google.com/store/apps/d...temouseandroid
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
anche sul mio non appare nulla, tra l'altro non riesco neanche a far funzionare sto' benedetto NFC (provato con nexus 7 II)