Ciao a tutti
Sono passato da poco da iphone a S5..finalmente eee. ..
Una domanda.. ma l'un x sky go, sapete nulla? Da quanto ho letto per S5 nn è ancora pronta...
Ciao a tutti
Sono passato da poco da iphone a S5..finalmente eee. ..
Una domanda.. ma l'un x sky go, sapete nulla? Da quanto ho letto per S5 nn è ancora pronta...
Si si, certo! E' stata la prima cosa che ho fatto! Ho provato sia con modalità silenzioso e sia con modalità audio alzando il volume MULTIMEDIA" al massimo, ma nulla...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Infatti ho pensato la stessa cosa, proprio per questo ho provato a vedere se le suonerie e le chiamate si sentivano e di fatti si sentono... Ok, aspetterò ancora qualche giorno... Grazie mille comunque!![]()
Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
In poche parole ufficialmente sky go non è ancora stato rilasciato per s5, ma basta scaricare l'apk per gli altri telefoni e funziona alla grande.
Buongiorno, parlando di galletia ma a voi funzionano i tag per galleria? O meglio nelle foto che scatto ora funziona ma quelle che ho presenti prima no, c'è un modo per mettere la categoria anche in queste? Grazie
Ma quale la.funzione che permette di creare le immagini gif?
My Google+: Google+